![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non male, che per me è già tanto!:mrgreen:
|
bene:)e una spendida giornata!:perfetto:
|
Ansia...
|
Sono molto ansiosa. Mi sa che sta volta non mi va bene.
|
Che tristezza dannazione, che tristezza...
|
Che senso ha scriverlo qui se tanto poi resta tutto solo sulla carta... virtuale tra l'altro e quindi carta inesistente????????:interrogativo::pensando:
|
@Ippo a volte un po' di sfogatoio fa bene....
....é come gridare al mondo qualcosa che non si può facilmente uscire alla finestra .....e dire ..... |
Uno schifo, come sempre.
|
Nè bene nè male diciamo
|
Abbastanza bene... Un pò assonnata... Tanto per cambiare... :mrgreen:
|
fissata:arrossire:
|
In cerca di risposte che non posso ottenere, non ora di sicuro. Mi sfogo con la caffeina per far virare il pensiero su altro. Ma l'effetto di iperattività si esaurisce, sarà la sesta tazza oggi?
:o |
quote:
@Ippo a volte un po' di sfogatoio fa bene.... ....é come gridare al mondo qualcosa che non si può facilmente uscire alla finestra .....e dire ..... Sì, lo so. Infatti quello era il mio sfogo. Come vi sentite in questo momento? Impotente, inutile, un fantasma. Di conseguenza, mi sento così: che senso ha scrivere che mi sento inutile impotente un fantasma se poi comunque continuo a sentirmi inutile impotente un fantasma? :) |
Quote:
.....urge bacchetta magica per raddrizzare le ns giornate....mi sa [emoji14] :) |
Pieno d'ansia, fra poco in palestra ci sono gli allenamenti per il torneo ed io mi sento vuoto,senza stimoli.
:( |
Non male
|
bene mi sto ascoltando b b king consigliato da una mia amica del forum e devo dire che e un fenomeno:perfetto:
|
fa un caldo maledetto la fuori.... non ho proprio voglia di andare al cps a prendere la pastiglia..... io non me ne faccio nulla dei farmaci, semplicemente quello che voglio non ci sarà mai, e i farmaci non possono fare nulla....
|
Stupido da dire ma adesso dovrei andare dal barbiere ma tutte le volte che ci vado mi viene un'ansia tremenda forse è perchè è sempre pieno di gente ed io devo aspettare almeno un'ora prima di tagiarmi i capelli :mannaggia:
|
Mal di testa. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |