![]() |
Re: Forum Cafè
di ritorno da un'estroversata, e tu? ;)
|
Proseguo un'introversata-fiume dopo una lunga settimana (non santa) di lavoro, più altre rotture di balls.
Spero tu ti sia divertito :) |
si dai, anche se ormai certi posti non dovrebbero esser più da me frequentati, x ora va bene così
(discoteca very fobic number two, e sta volta in una vera disco, non quell'accrocchio rock dell'altra volta :)) |
vabbè, nocie vf, cacchio non ho sonno e tra 3 ore qualcuno mi salterà sul letto svegliandomi ;)
|
E se non hai sonno fatti tutta una tirata...all night long (cit.)
|
notte notte! alla prox estroversata :)
|
stranamente mi stanno anche tornando le forze, potrei addiruttura andar anche in palestra a fare 4 salti (nel vero senso della parola :))
ma forse è più comodo se accendo la playstation |
Classico effetto da uscita serale.
Difficilmente prendi sonno subito. |
sono come in un limbo :)
|
Quando ci si da' all'estroversione puo' capitare. :D
|
tu sei un veterano ormai :_)
|
E' un lavoro che non piace quasi a nessuno qui ma qualcuno deve pur farlo. :D
|
ma non rimpiangi la nobile fobia ogni tanto?
|
Ogni tanto utilizzo la nobile fobia ma in modo strategico.:cool:
|
ma vetro, ti te sè fidanzaat?
|
oppss come non detto, appena ricevuto sms per uscire. L'estroversione chiama.
fidanzattt!? per ora mi sto guardando intorno. |
grande estrovetro :)
|
Quote:
|
sono tutto un livido
il problema è che quando mi guardano mi impegno di più perchè sono figuracciofobico e quindi perdo tutto il fiato e colpisco troppo forte, però anche oggi mi hanno chiesto quale è la mia nobile arte :D forte, a seconda del personaggio di tekken che imito mi chiedono se faccio una cosa al posto che un'altra :cool: |
ahahahaahahaha
|
dovresti vedermi come improvviso :D
|
se mando un mex di mattina dicendo di squillarmi quando una può parlare e quella mi squilla alle 10 di sera, cou cazz che la chiamo, ha mostrato chiaramente la priorità che da al nobile pretendente :cool:
|
sei solo una piccola parte della sua vita
|
io voglio tutto (cit.)
|
"DOLCE BISEX,
CERCO AMICIZIE FEMMINILI E MASCHILI o ENTRAMBI" ma baffanculo va! |
"ciao sn una donna socievole e simpatika.. sposata e mamma.cerko una lei..."
baffangulo pure tu! |
cali lassa sta
|
era solo una prova, non ho voglia ce soir, ma a seconda di che mi risponde la number three, domani potrei esser ancora li a fare il ricercatore oral b (cit.)
|
Andare a mangiare una pizza nel weekend pasquale senza aver prenotato è no buono.:D
|
è così difficile etroversare? :)
|
no ma trovare un tavolo si.:D
|
esagerato, è una pizzeria, a meno che non abiti in un paese e sia l'unica non vedo eccessivi problemi :)
|
cali, il sabato prima di pasqua dove abito io, tutte le pizzerie sono stracolme e poi siamo andati nella pizzeria piu chic dopo aver scartato la prima pizzeria per pienone. Se non prenoti è very complicato.
|
allora non ci andrei a priori, odio il caos se non è in una stanza buia, piena di fumo e con le luci stroboscopiche :D
|
A volte ci sono situazioni che non puoi modificare a tuo piacimento, altrimenti ti limiti.
Nella vita reale. |
mmm vetro, io sono abituato a plasmarlo a mio piacimente il mio ambiente :)
|
il tuo, ma quando entri a contatto con quello degli altri non puoi sempre imporlo, altrimenti finisci per chiuderti invece di aprirti.
vabbe' niente, l'assimilazione con te è inutile.:D |
ho detto il mio perchè sono un tipo possessivo, ma è mio tutto ciò che entra a contatto con me, e sono io ad assimilare gli altri vetro, caschi male :D
|
Ho gia' capito come sei.
Se pensi di cambiare il mondo sulla base delle tue fobie avrai vita difficile. |
per ora ho avuto vita facile invece
adesso sto provando un po' ad adattarmi ai normaloni, ma non è facile e mi sto già stancando potrei ricadere nella tentazione fobica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |