FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Keith 29-08-2019 23:25

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2332477)
se hai fs come metro di paragone...:sisi:

eccola là che prende in giro i fobici :angry:
no ma dico in generale.. ho come quest'impressione.. sarà un pensiero compensativo :D

Keith 30-08-2019 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2332674)
.

peccato che non gli si può rispondere.. "povera derelitta avvistata --> swipe left"

Guybrush 30-08-2019 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2332297)
Ma io vorrei sapere chi è che crede a quelle presentazioni

Sono un po come le stronzate che si scrivono sui curriculum

però per molte persone sembra che abbiano il loro peso

BackToMe 30-08-2019 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2332387)
Perché sono assurde xD

come tutte le liste della spesa. Le cose accadono. Ti piacciono persone che mai avresti pensato nella tua testa. Oppure l'uomo/la donna che in teoria è il tuo ideale non ti fa nella realtà nè caldo nè freddo. Negli anni ho conosciuto un'umanità così varia e contraddittoria che alle liste delle caratteristiche non do alcun peso reale.

Suttree 31-08-2019 12:51

Aggiornamento (non che freghi a qualcuno:D):

- continua l'assenza di Like su Tinder e Lovoo;

- nulla di nuovo su OkCupid;

- una tizia francese mi ha scritto su Lovepedia: conversazione caduta nel nulla, pretendeva che le scrivessi in francese e rispondeva a monosillabi;

- Match su Once con una ragazza di origine peruviana che abita a Torino: abbiamo chattato un po' e le ho lasciato il mio numero di cell per sentirci su WhatsApp (sappiamo tutti che non si farà sentire:sisi:).

MEandjustMe 31-08-2019 15:22

Ho scritto ciao ad una tipa su Badoo che mi ha sua volta risposto con ciao e una faccina. E mo? :miodio:

thevenin 31-08-2019 15:27

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2333357)
Ho scritto ciao ad una tipa su Badoo che mi ha sua volta risposto con ciao e una faccina. E mo? :miodio:

vai di faccina anche tu

MEandjustMe 31-08-2019 15:34

Alla fine le ho risposto che non mi piace l'ambiente di badoo e se le piacerebbe prendere direttamente un caffè dal vivo per conoscerci meglio.
Chissà se mi risponderà. :pensando:

dottorzivago 31-08-2019 16:44

La mammina con cui sono uscito a cui "piaceva un altro" a cui l'ha data pure........beh ecco, l'ha mandato a fanculo.
Questo se l'è portata a letto inventandosi cazzate e il giorno dopo ha ghostato......ora è incazzata con il mondo intero

PickupArtist 31-08-2019 17:02

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2333428)
La mammina con cui sono uscito a cui "piaceva un altro" a cui l'ha data pure........beh ecco, l'ha mandato a fanculo.
Questo se l'è portata a letto inventandosi cazzate e il giorno dopo ha ghostato......ora è incazzata con il mondo intero

Adesso la farà pagare a qualche povero cristo che non c'entra nulla, magari la farà annusare ancora di più a te giusto per lasciarti a bocca asciutta e dire a se stessa che si è vendicata sugli uomini.

Masterplan92 31-08-2019 17:19

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2333442)
Adesso la farà pagare a qualche povero cristo che non c'entra nulla, magari la farà annusare ancora di più a te giusto per lasciarti a bocca asciutta e dire a se stessa che si è vendicata sugli uomini.

Ahahahahah

PickupArtist 31-08-2019 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2332358)
Su tinder funzionano solo i tipi tipo mariano di vaio

Mariano di vaio è già troppo " vecchio " per gli standard delle donne di oggi.

Suttree 31-08-2019 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2333267)

- Match su Once con una ragazza di origine peruviana che abita a Torino: abbiamo chattato un po' e le ho lasciato il mio numero di cell per sentirci su WhatsApp (sappiamo tutti che non si farà sentire:sisi:).

E invece mi ha ricontattato:arrossire::applauso:

MEandjustMe 01-09-2019 00:13

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2333367)
Alla fine le ho risposto che non mi piace l'ambiente di badoo e se le piacerebbe prendere direttamente un caffè dal vivo per conoscerci meglio.
Chissà se mi risponderà. :pensando:

Mi ha risposto va bene. E mo la vedo critica. :nonso:

Bluevelvet93 01-09-2019 10:51

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2333745)
Mi ha risposto va bene. E mo la vedo critica. :nonso:

Minchia che ansia:sisi:

MEandjustMe 01-09-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2333794)
Minchia che ansia:sisi:

Come non detto, le ho chiesto di spostarci su WhatsApp ed è sparita. :perfetto:

ansiolino 01-09-2019 13:24

ma sinceramente, voi ci provate anche con quelle oggettivamente poco carine?

PickupArtist 01-09-2019 13:27

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2333850)
ma sinceramente, voi ci provate anche con quelle oggettivamente poco carine?

Io una volta per ingenuità credevo che le bruttine erano più interessate al lato umano di uomo. Mi sbagliavo, anzi, mentre la figa non ha bisogno di umiliarti per pomparsi l'ego, molte brutte ti rifiutano umiliandoti e poi sparlandoti con crudeltà dietro per far vedere agli altri che anche loro possono fare selezione.

Angus 01-09-2019 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2333555)
Non mi risponde mai nessuno, che siano donne, trans, alieni, cyborg, rettiliani ecc..sono troppo cesso, poco da fare, basta.

Quelli come me devono tirare fuori i soldi, non hanno alternative.

Come sono i tuoi approcci? Cosa scrivi?

Masterplan92 01-09-2019 16:30

Mi sono preso una pausa..su questi siti ho preso solo mazzate all autostima

Lucernario 01-09-2019 20:35

una bella proposta di matrimonio, non credo si possa fare altro inginocchiati

badwolf 01-09-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2334071)

forse ha un feticismo per allacciare le scarpe alla gente :pensando:

Ps: adoro la tua immagine di profilo :)

badwolf 01-09-2019 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2333898)
Come sono i tuoi approcci? Cosa scrivi?

Io scrivo "Ciao :) Piacere sono XXX", se dall'altra parte cé voglia di parlare mi rispondono altrimenti mi bloccano ... e via

claire 01-09-2019 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2334071)

:mrgreen::mrgreen:

Balto 01-09-2019 21:37

Tornato in Italia, alla fine ho avuto 14 match su tinder e una 30ina su badoo. Tinder è poco usato dalle croate, sfogliando la maggioranza erano turiste :pensando: Questo in un mese esatto.

Ora provo qua, ma per fare in modo che il tutto sia uguale, cancello gli account e li rifaccio da zero, perché se è vero che i profili nuovi vengono visualizzati di più allora proseguendo con quelli attuali falserei l'esperimento :D
L'unica cosa che per forza di cose dovrò modificare è la descrizione, che quella attuale non ha senso qui :pensando:

Lucernario 01-09-2019 22:46

ho modificato il mio profilo in quello di un uomo in cerca di donne
porca puttana, come cavolo pensavo di poter competere con tutti quei culi dio mio :sisi: mi faccio ancora più schifo
ok avete ragione voi che dite che è il male, anche se per motivi diversi.

Keith 01-09-2019 22:50

certe su tinder hanno proprio la faccia scopaiola.. mi immagino queste che vanno coi fighi tatuati.. meglio non pensare e rimanere nel proprio piccolo mondo :bene:

Keith 01-09-2019 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2334224)
Labbra carnose e piercing alla lingua un must, mai avuto match da quelle cosí, impossibile.

vabbè normale, non possiamo essere il loro target... nel frattempo mi domando di chi potrei essere il target XD

Cmq adesso le tolgo ste app, tanto è inutile. Ogni tanto arriva qualche match, ma tanto poi non so che dirgli, e se qualora si organizzasse un'uscita non saprei ne che fare ne che dire. La devo conoscere la gente prima di uscirci.

thevenin 01-09-2019 23:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2334251)
vabbè normale, non possiamo essere il loro target... nel frattempo mi domando di chi potrei essere il target XD

Cmq adesso le tolgo ste app, tanto è inutile. Ogni tanto arriva qualche match, ma tanto poi non so che dirgli, e se qualora si organizzasse un'uscita non saprei ne che fare ne che dire. La devo conoscere la gente prima di uscirci.

prova adotta

Keith 02-09-2019 00:04

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2334253)
prova adotta

che?

Palmiro 02-09-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2334262)
che?

Adottaunchad.it

Keith 02-09-2019 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2334331)
Adottaunchad.it

ahahah :D

thevenin 02-09-2019 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2334331)
Adottaunchad.it

chissà com'è un cucciolo di chad. Nasceranno già col mascellone :pensando:

Rincewind88 03-09-2019 10:25

Per strane ed inspiegabili congiunzioni astrali, un'esponente dell'altro sesso sembra avere intenzione di uscire col sottoscritto.
Dopo che la prima uscita è fallita per un misunderstanding sul giorno dell'uscita (solo a me succedono ste cose), mi ritrovo ora di fronte ad un dilemma.
La donzella in questione propone, per il secondo tentativo, una gita fuori porta. Il problema è che io non guido ormai da secoli e la gita non è proprio a due passi ma si tratta di circa 150 km (solo di andata). Ora, dopo aver detto in precedenza che la mia macchina era rotta (dirottando il primo tentativo nella mia città), ora che diamine faccio? Le dico che è ancora indisponibile? Le dico la verità? Propongo qualcosa di alternativo? Propongo di usare il treno?

badwolf 03-09-2019 10:49

sinceramente come primo incontro mi sembra troppo :pensando:

Balto 03-09-2019 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2334936)
Per strane ed inspiegabili congiunzioni astrali, un'esponente dell'altro sesso sembra avere intenzione di uscire col sottoscritto.
Dopo che la prima uscita è fallita per un misunderstanding sul giorno dell'uscita (solo a me succedono ste cose), mi ritrovo ora di fronte ad un dilemma.
La donzella in questione propone, per il secondo tentativo, una gita fuori porta. Il problema è che io non guido ormai da secoli e la gita non è proprio a due passi ma si tratta di circa 150 km (solo di andata). Ora, dopo aver detto in precedenza che la mia macchina era rotta (dirottando il primo tentativo nella mia città), ora che diamine faccio? Le dico che è ancora indisponibile? Le dico la verità? Propongo qualcosa di alternativo? Propongo di usare il treno?

Eh,gli uomini veri non sanno cos'è il treno :ridacchiare:

A parte gli scherzi, farsi un viaggio con una sconosciuta mi sembra tanto. Pensa se al incontro non vi piacete o non vi trovate. Secondo me la cosa diventerebbe ansiosa di brutto :pensando:

Moonwatcher 03-09-2019 10:54

Secondo me caffé o ape, non di più. Poi vabbè puoi valutare più te di noi che cosa ti senti di voler fare. :nonso:

Lucernario 03-09-2019 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2334224)
Labbra carnose e piercing alla lingua un must, mai avuto match da quelle cosí, impossibile.

io ho le labbra carnose e quel piercing XD Ma non ho quel tipo di faccia, dai dipende

Lucernario 03-09-2019 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2334952)
Eh,gli uomini veri non sanno cos'è il treno :ridacchiare:

A parte gli scherzi, farsi un viaggio con una sconosciuta mi sembra tanto. Pensa se al incontro non vi piacete o non vi trovate. Secondo me la cosa diventerebbe ansiosa di brutto :pensando:

vero, che ansia.

badwolf 03-09-2019 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2334955)
Secondo me caffé o ape, non di più. Poi vabbè puoi valutare più te di noi che cosa ti senti di voler fare. :nonso:

io con l'unica che sono uscito finora ci ho fatto una cena :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.