FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Elle_ 08-09-2020 12:14

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2506063)
mi sa di sì :(
ma avete provato a coccolarvi? insomma lui era dolce rassicurante? Io penso sempre prima al tipo di rapporto umano che si stabilisce, ma forse sono un ingenuo

Non mi rassegno perche lui è/ è stato sempre dolce con me, anche fuori da quel contesto.

tersite 08-09-2020 12:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
sei un amore Nessun e te lo dico senza alcun interesse da parte mia :)

car82 08-09-2020 12:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
vista così è una cosa molto romantica mi scuso del commento di prima :bene:

Konkurs 08-09-2020 17:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
ma quindi anche xanax uccide la libido, non sapevo

Wrong 08-09-2020 17:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2506209)
Daniela Hannson e le sue seghe per un'ora, e sono a posto a vita, va bene anche in coppia con Kinky Sarah.

Porco can :S Le ho cercate e non vorrei dire niente... Hai gusti molto semplici A!

Misty. 08-09-2020 18:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Finiró per fare sesso con gente a caso una volta ogni 4-5 anni nella più rosea delle ipotesi, non posso ambire a nient'altro. Desidero tanto essere anziana, o comunque non più in una fase della vita in cui me ne preoccupo. Mi scuso per la tristezza.

Wrong 08-09-2020 18:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2506290)
In che senso?:interrogativo:
Kinky Sarah è bella per caso? Per niente, ma chissenefrega, a trovarne una che fa quelle cose.

Visto che le hai cercate avrai sicuramente visto il pisellino che in tutte le immagini è sempre lo stesso, che ne pensi come estetica? per me è perfetto e rosico da morire.

Puttana vacca... Ma infilano una cannuccia nel foro del ciccio dell'uomo????????? Ma si può fare??? Il pisello del martire non mi sembra così stupendo, sarà che del ciccio valuto soprattutto il possessore... Ma sono troppo impressionata dalle 2 marpione, avranno la mia età e sono pure brutte.

Gummo 08-09-2020 18:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Stavolta sono abbastanzia d'accordo con te Archi, non è affatto brutta. Tolto il seno che penso sia rifatto, tutto quel cerone e il 'completo' plasticoso rosa... Una roba che ti ammazza la libido tipo. :sisi:
Solo a leggere la descrizione dell'handjob con il coso dentro mi è venuto un ictus, non vado a vedere t.t Perché ragazzi, PERCHE'!

Gummo 08-09-2020 18:43

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Azz, con tutta quella plastica ha perso tutta la spontaneità, più che altro somiglia a una carrozzeria... :s Io mi chiedo se gli facciano il lavaggio del cervello i papponi dell'industria, la società o se sia un problema chimico mentale tutto loro, o probabilmente un mix delle cose...

Per fortuna ci sono alcune che rimangono come sono. Vai Lexi, stavolta scelgo te. :bene:

https://www.babepedia.com/user-uploa...i%20Belle5.jpg

Bluevelvet93 08-09-2020 18:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2506294)
Ah si quel video, si chiama Sounding, si si fa, ma ce ne sono tanti altri normali.

Come fa a non sembrarti stupendo, non ha mezzo difetto manco a cercarlo -.-
Daniela Hansson è del 1988, adesso è diventata brutta perchè si è rifatta ma prima era molto carina.

Dove sarebbe brutta?

https://scontent-arn2-1.cdninstagram...75&oe=5F68DBCE

La capostipite del genere si chiama Klixen ed è brutta, lo ammetto, ma molto meglio una brutta con quelle abilità che la strafiga che non sa fare niente o non vuole, no? ti ecciti 100 volte di più con la prima, infatti è famosa tra gli amanti del genere handjob tipo me.

Klixen ha il suo perché anche esteticamente.

Masterplan92 08-09-2020 18:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sembra fatta di plastica quella Daniela dai :o

Franz86 08-09-2020 19:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2506308)
Vai Lexi, stavolta scelgo te.

https://i.imgur.com/GBf5Kue.gif
Le poRkemon.
:sisi:

Gummo 08-09-2020 19:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2506317)
Le poRkemon.
:sisi:

:cuore:

~ Gazer 08-09-2020 20:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Voglio essere desiderata, apprezzata, non amata

Wrong 08-09-2020 20:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2506294)
Dove sarebbe brutta?

Nelle immagini che mi sono apparse su google aveva delle espressioni da Oscar :mrgreen: In effetti non è brutta

Wrong 08-09-2020 20:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2506314)
Io ormai sono depresso perchè Wrong ha detto che il signor Klixen non ha un pene eccezionale, ma non avrà visto i video quindi la si perdona.

Uh Signur... è un ciccio normale, non ho ancora capito cos'abbia che non va il tuo: dici che è piccolo ma il resto? Hai la cappellona, fimosi, storture, gnocchi???

Wrong 08-09-2020 21:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il colore non mi piace...

Pablo's way 08-09-2020 21:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi avete incuriosito, ho messo sto Klixen su gugole e mi è venuta fuori sta roba :pensando:

https://masseffect.fandom.com/it/wiki/Klixen

Ma che cazz, poi ho aggiunto una parolina magica ed ho capito :mrgreen:

tersite 09-09-2020 11:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
che manfali che si prende questa :D

tersite 09-09-2020 11:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2506299)
Stavolta sono abbastanzia d'accordo con te Archi, non è affatto brutta. Tolto il seno che penso sia rifatto, tutto quel cerone e il 'completo' plasticoso rosa... Una roba che ti ammazza la libido tipo. :sisi:
'!

terribile il plasticoso rosa

OtherWorld 09-09-2020 16:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ormai coi farmaci è da qualche anno che la libido ha fatto ciao ciao, e nonostante i vari cambi non c'è modo di rimediare. Quando ho sospeso lentamente, invece, grande ritorno della depressione con conseguente libido sempre spenta. Sinceramente non so più che vita inventarmi a questo punto, sembra che più vada avanti più i motivi per vivere diminuiscano.

Poi a quest'età, boh, mi immagino sospendere del tutto in un futuro e capire davvero cosa mi sono perso di tutta l'esistenza umana, a quel punto immagino già l'esito

tersite 09-09-2020 18:29

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
oggi l'ultimo mare:

giornata splendida di settembre, naturalmente scogli nudisti stavo appena rivestendomi per tornare a casa, quando vedo scendere dalle pareti rocciose tre ragazzotte e da lontano non sembravano manco un granchè. girano un po' poi si vanno a sistemare sui dei 'grossi sassi' il mare di qua è così fatto di scogli e di cubi grossi sassi su cui ci si può anche sdraiare a volte, sento la prima "ma sì dai!" si spoglia completamente vedo il culone bello tondo e bianco, le altre seguono e sono nude anch'esse in pochi minuti, per ritornare devo necessariamente passargli accanto cerco di non dare molto nell'occhio...
Ma una sbriciatina gliela do, delle tre una è decisamente fuori forma troppo grassa però non male direi. Un'altra che sta proprio davanti a me e sta parlando con le altre due, la vedo meglio magra ma con le sue forme la topina col pelo ben curato, la terza è più magra ma sempre appetibile. Le guardo solo di sfuggita per non sembrare un guardone: ringrazio Dio per questo momento di grazia e bellezza ha creato le donne per noi uomini, ah non non si può dire questo vero?
Vabbè insomma le ha create ma a noi non toccano....peccato però :D

Surrounded 09-09-2020 18:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
un fobico che pratica nudismo è quasi un ossimoro [emoji38] bravo tersite

tersite 09-09-2020 18:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2506881)
un fobico che pratica nudismo è quasi un ossimoro [emoji38] bravo tersite

non mi definisco più. cmq le due cose non sono in contrasto, casomai è in contrasto la timidezza e il praticare nudismo. NE vedo tanti di uomini soli età indefinibile ma "grandi", sdraiati sul loro scoglietto e gelosi della loro privacy, molti me compreso non danno confidenza a nessuno, potrebbero essere veri phobici non lo escludo.

Crepuscolo 09-09-2020 19:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2506891)
non mi definisco più. cmq le due cose non sono in contrasto, casomai è in contrasto la timidezza e il praticare nudismo. NE vedo tanti di uomini soli età indefinibile ma "grandi", sdraiati sul loro scoglietto e gelosi della loro privacy, molti me compreso non danno confidenza a nessuno, potrebbero essere veri phobici non lo escludo.

Tersite, prova ad organizzare sul forum un raduno nudista tra fobici:mrgreen:

tersite 10-09-2020 08:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2506921)
Tersite, prova ad organizzare sul forum un raduno nudista tra fobici:mrgreen:

ahahah dai non credo avrei molti consensi e casomai di soli maschi ... :(

Raffaele 10-09-2020 13:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Lo ammetto.. adesso inizia a darmi fastidio una pensiero costante.. ho fantasie sessuali su la maggior parte delle ragazze più o meno carine che incontro per strada.. mi sento esagerato.. tutte quelle che incontro, se mi piacciono, iniziano a farmi scattare in testa meccanismi sessuali, fantasie sessuali..

car82 10-09-2020 14:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Raffaele (Messaggio 2507412)
Lo ammetto.. adesso inizia a darmi fastidio una pensiero costante.. ho fantasie sessuali su la maggior parte delle ragazze più o meno carine che incontro per strada.. mi sento esagerato.. tutte quelle che incontro, se mi piacciono, iniziano a farmi scattare in testa meccanismi sessuali, fantasie sessuali..

io ad esempio in sto periodo sto andando in palestra e puoi solo immaginare ...

Wrong 10-09-2020 18:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2506293)
Ma infilano una cannuccia nel foro del ciccio dell'uomo????????? Ma si può fare???

Mi autoquoto: ma dopo suonano il ciccio? Ci soffiano dentro? "Che rumore fa il ciccio"? (semi-cit.)

tersite 10-09-2020 18:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Oddio mi beccherò l'accusa di sessofobia, ma a me ste cose mi fanno paura :scared:

Wrong 10-09-2020 21:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2507604)

Lo hai poi visto tutto il video?

No perché ci sono le donne nude. Ma a che pro mettere una bacchetta su per il ciccio? Sembra un würstel pronto per essere messo alla griglia... Almeno con la cannuccia si può fischiare dentro.

Nightlights 10-09-2020 21:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2507710)
Almeno con la cannuccia si può fischiare dentro.

Madonna che fastidio...come quelle pratiche dove mettono l'unghia dentro, brrr...


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Gummo 10-09-2020 22:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ammetto che questa pagina di thread mi ha impressionato. PORC...
Continuo a pensare al mio ciccio e a qualcosa che ci entra dentro, oppure a delle unghie che mi graffiano la fessurina. Ahi. :(
B A S T A R D I H

Devo distrarmi con qualcosa di bello. :"c

Blue Sky 10-09-2020 22:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma qua dentro non si può parlare di un sano e bel rapporto di sesso normale?? :mrgreen:

car82 10-09-2020 23:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Stasera in palestra c’era una ragazza stupenda con un bel fisico, capelli corti e soprattutto si è messa a fare stretching davanti a me. Ho dovuto fare di tutto per distogliere lo sguardo :mrgreen:

Pablo's way 10-09-2020 23:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non ho capito il beneficio di avere un cavatappi nel ciccio come lo chiama Wrong

Dominic 10-09-2020 23:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi è venuta la fase spanking. :piangere:

alien boy 11-09-2020 00:27

Con tutti questi esperimenti che si fanno sul pene prima o poi qualche mente deviata penserà addirittura di infilarlo in una vagina

tersite 11-09-2020 10:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2507749)
Ma qua dentro non si può parlare di un sano e bel rapporto di sesso normale?? :mrgreen:

la verginità è la forma più alta di perversione

Winston_Smith 11-09-2020 13:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2508192)
Posti chi non è alla mia portata e ok.
Ma, parlando di seghe e guardando i vecchi video delle JerkyGirls (una mi piace), a quali uomini le fanno?
Dio mio ce ne fosse uno figo, panzoni, pelosi, vecchi, brufolosi, non superdotati assolutamente e muscoli nemmeno l'ombra, visi niente di che, erezioni normali.

Perchè loro si e per me è utopia? Alcuni hanno tutte le fortune poco da fare :(

Sarà perché pagano?
Oppure sono "attori" (tanto nel video conta lei, mica lui)? Potresti fare domanda per vedere se ti prendono...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.