![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, ma non sarà un nuovo lockdown, no no... |
https://milano.repubblica.it/cronaca...83537-P5-S1-T1
Intanto con la scusa della pandemia, anche nella scuola pubblica iniziano a delinearsi le politiche elitarie e classiste tipiche del capitalismo avanzato. |
Quote:
|
in previsione di possibili chiusure e lockdown ( tutti in attesa del dpcm settimanale come ai bei tempi ), mi son goduta un pomeriggio in giro per la città ed all'ikea.
A breve patatine fritte da fare e pizza da cuocere, e stasera horror. |
Quote:
|
Quote:
Almeno finché le cose non comincino a peggiorare... |
Quote:
L'andazzo finora è sempre stato così: due o tre regioni partono con le limitazioni e poi arriva il dpcm che dice che tutta italia dovrà far lo stesso. |
Quote:
|
Mi sa che è meglio riaprire subito il topic del virus cinese prima che si inguacchiano tutti gli altri topic:D
|
Sono cotto oggi, stamattina sono stato a fare quasi due ore le pulizie a fondo della camera, sono andato a farmi tagliare i capelli, e devo dire che questa volta il mio parrucchiere si è superato :sisi: E appena tornato a casa sono andato a correre facendomi i miei soliti km ma abbassando il tempo medio stabilendo il mio record personale.
Ora mi sento spompato di brutto, mi verrebbe da mettermi a dormire, ma credo che mi ordinerò la solita pizza del sabato sera e forse dopo secoli che non li guardo mi vedrò un qualche film horror :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che sonno, voglio dormire tutto il giorno!!
|
Che stanchezza...mi manca uscire un sabato a prendere una birra con qualcuno come facevo da 16enne, bei tempi.
Quest’estate ho dato io numero a un vecchio compagno delle elementari e mi ha detto che mi avrebbe chiamato per uscire, è sparito. |
Questa sera mi sono accorto per l'ennesima volta che ci sono alcune cose "normali" che sto vivendo nel modo sbagliato, o peggio non le sto minimamente vivendo o non le ho proprio vissute.
Il clima e le immagini che dovrebbero ricordare dei bei momenti a me mettono una strana sensazione, in parte di ansia in parte di nostalgia di qualcosa di non vissuto o vissuto male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |