![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo. Servirà un altro mese almeno |
Nuovo virus cinese
La Merkel ha detto che verrà contagiato il 60-70% dei tedeschi
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' scritto anche sul sito del ministero dell'interno. Anche se potrebbero contestare che non era "per le esigenze fisiologiche del cane" (?) |
Vedo moltissimi commenti di persone in giro per il web che biasima coloro che soffrono per la mancanza di vita sociale perchè loro stanno in casa dalla mattina alla sera e non incontrano nessuno(ma quasi tutti eh)
Quindi ci sono davvero tutte queste persone che non studiano, non lavorano, non fanno sport, non incontrano nessuno, non vanno ad assistere ad uno spettacolo senza fare una piega. E pensare che ho lottato per dieci anni con la solitudine, la depressione e i farmaci. Che stupido. Avrei potuto essere uno figo-sfigato pure io |
Quote:
Vedi che è ambigua la cosa, e probabilmente nei prossimi giorni fioccheranno provvedimenti da parte di agenti troppo zelanti. |
Quote:
oppure era stato visto parlare con altra gente e allora multato per quel motivo... :nonso: vai a sapere come sono di preciso le cose dette con il passaparola ... |
Quote:
|
Quote:
Qui oggi - dove comunque per ora la situazione pare sotto controllo, anche se c'è già la notizia di un consigliere provinciale contagiato - ho visto gente a passeggio, gente con il cane, gente a cavallo, gente che si faceva due chiacchiere all' aperto. |
Per quanto mi riguarda...anche se negli ultimi anni uscire e andare a vedere posti nuovi mi ha dato delle soddisfazioni....non avrò troppe difficoltà ad adattarmi senza troppi rimpianti a un periodo di casa-lavoro, casa-lavoro e stop.
Facendo però un'autocritica...sono giunto alla conclusione che, nel caso peggiore, non sarei assolutamente pronto sicuramente ad andarmene io stesso..e nemmeno se accadesse a qualcuno dei miei familiari. Per "essere pronto" intendo avere quello stato d'animo sereno come potrebbe essere quello di una persona anziana che ormai ha vissuto la sua vita e, che pur avendo timore...lo può accettare abbastanza serenamente. Ecco io mi sento ben lungi da questa condizione. |
domani esco, devo andare in ufficio, stavolta metto la mascherina, più che altro per paura di essere scambiato per uno che vuol fare il fenomeno, poi magari mi sparano -___-
|
Visto che per molti pare non ci sia nessuna differenza nello stare sotto questo regime, spero che abbiano la coerenza di continuare a stare in casa anche quando tutto questo finirà
|
Quote:
Quote:
Quoto il messaggio del ministero... si, si puo parlare e tenere il metro e non fare assembramenti, forse é per aver infranto questi che é stato multato... dico questo :nonso: poi ripeto non sapendo come sono andate le cose si puó dire tutto e nulla ... |
Quote:
Attualmente mi preoccupa solo di trovare il supermercato svuotato le (poche) volte che esco a fare la spesa. |
Quote:
So che ci sono poi diverse persone che alla fine si trovano bene in isolamento. Ma nei social pare che siano diventati di colpo tutti sociofobici da 20 anni |
Quote:
Dove le hai trovate le mascherine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |