![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
Quote:
Quelli come "noi" erano come "voi" ma sono diventati così col tempo, ricordatelo. Almeno, per me vale così. |
Porca miseria volevo essere calmo in sto forum ma sarebbe da riversarci sopra statistiche e quant'altro pur di zittire tutte le vostre uscite buoniste, a partire dal famoso 80% di donne che va col 20% degli uomini a studi sui tradimenti e blah blah. Ma chi me lo fa fare, io ero qui a sfogarmi e basta.
|
Lo vedete che la gente proietta sugli altri in base alla propria interiorità? Chi è alla ricerca della perfezione estetica (i redpillati) proiettano il loro pensiero sulla totalità degli esseri umani. Loro saranno pure in cerca dell'idealtipo estetico a mo' di compensazione di qualcosa che in loro non accettano (avrebbero voluto corrispondere alle facce che vedono sui giornali per x motivi), ma non è detto che tutti siamo accomunati dalle loro stesse esigenze.
|
Quote:
Tu comunque sei il primo che proietta i propri problemi sugli altri, siccome hai avuto problemi con la madre pensi che tutto derivi da lì per tutti. |
Quote:
Io dico solo che accontentarsi porta sempre a risultati cattivi, sia per quanto riguarda se stessi e la cura del proprio corpo, sia nella ricerca del partner. E questa è una cosa giusta e SANA, nessuno dovrebbe prendere e lasciarsi andare perchè tanto trova sempre qualcuno che lo raccatta. Una donna se lo può permettere perchè, a meno che non sia davvero orrenda, troverà sempre un partner, ma non vuol dire sia un comportamento costruttivo da adottare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
A loro non l'hai mai detto in faccia? Non è una cosa che ti rende onore. Perché oltre che superficiale, sei pure falso. Magari se glielo avessi detto in faccia alla ragazza che "non era bellissima" non avrebbe perso del tempo prezioso...ed avrebbe subito capito con chi stava parlando. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In più, l'utentessa, dopo averlo conosciuto e provato attrazione per lui ha pensato che fosse bello. E, ad oggi, direi la stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
Io ho criticato il meccanismo di Tinder e di conseguenza chi mi scegli per una foto? Non credo , solo l'unico consapevole di essere carne ....sempre sostenuto di vivere questa cosa come un gioco per perderci tempo e nient'altro(come consiglio agli altri) se poi ci scappa un incontro o una storia ben venga ma è tutto grasso che cola. A questo gioco si gioca cosi se pensi di cambiarlo la vedo dura, al massimo ti cancelli. Almeno io do un peso diverso ad una chattata di 2 minuti ad un incontro di 2-3 volte......è loro che critico. Quindi un ragazzo se deve non dire alla ragazza che è sovrappeso......si accontenta ed è un falso Se glielo dice......è un insensibile. Esistono solo queste due possibilità Il fatto che "funzioni cosi sulle app"......si si devono abituare a batoste stratosferiche ma non rimanerci male altrimenti che si cancellino Quote:
|
Quote:
Non c'entra nulla la fedeltà, se un uomo che non ha problemi va a letto con una donna, è perché gli piace. O ti senti anche il diritto di conoscere la natura delle mie storie e su cosa le stesse erano basate? |
Quote:
|
Quote:
Anche. È questo anche che ti sfugge, la complessità di ogni vita. Agli altri magari non dici che é colpa della madre ma dei vissuti della prima infanzia, negando problemi come il bullismo o i traumi in età diverse dalla prima infanzia. Perché probabilmente questa é l'idea che hai sullvorigine dei tuoi problemi ma non la puoi estendere a chi ha un vissuto diverso dal tuo. Proietti, insomma |
Quote:
Non vi siete mai visti? Vi vedevate ogni tanto? |
Quote:
Tutti (uomini e donne) si stanno lamentando di essere accomunati ad un pacchetto di patatine in uno scaffale di un supermercato (magari americano, con molta più scelta quindi) con l'aggravante che l'acquirente deve tenere i piedi dietro una linea gialla, a debita distanza, con una scelta che più superficiale non si può. Ora, dico io, altre alternative non ci sono? Forse tornare indietro nel tempo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |