![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
I casi di antisemitismo ormai sono quotidiani continuate a fare finta di niente e minimizzare.
|
I casi di bambini palestinesi uccisi sono più di 20000, continuate a fare finta di niente e a minimizzare.
|
Bruno Vespa merda disumana servo del potere.
|
Quote:
C'è della gente in questo paese che si è rotta i coglioni di vedere che non si fa assolutamente nulla.. ANZI (si rema contro - vedi boicottare le sanzioni contro israele in consiglio europeo) La rabbia, il fastidio.. ci stanno tutti.. SONO SANI.. UMANI. E parlare di intolleranza o (addirittura) anti-semitismo è senza senso. Io spero che dalle scuole a <tutti i livelli> la gente sana e a cui non sta bene questa paraculata meloniana &c . inizi veramente a MOSTRARLO coi fatti che si è rotta i coglioni.. |
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...d=BingNewsSerp
I soliti terroristi mussulmani che ammazzano civili inermi. |
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...54cb5b86&ei=21
Un altro poveraccio antisemita, sionista è una parola di cui essere orgogliosi come dirsi a favore della repubblica italiana, poveri coglioni. |
Il sindacato di Polizia Silp-Cgil che conta oltre 10000 iscritti, fa sapere che domani parteciperà allo sciopero. Non potendo fermarsi perché ovviamente le forze dell'ordine non possono scioperare, gli agenti, una volta smessa la divisa, parteciperanno alle iniziative organizzate a favore della Palestina e della Flotilla.
Cortocircuito cognitivo in arrivo, per tutti coloro che qui sopra vedono le FDO come dei mastini insensibili senza pensiero critico se non quello di avallare ogni nefandezza delle destre. |
Dicono che lo sciopero di domani in Italia abbia convinto Netanyahu a deporre immediatamente le armi e a riconoscere lo Stato Palestinese.
Le sue parole pare siano state “Ho ammazzato 60mila persone in due anni ma non posso vedere la metro B Milano chiusa e dei ragazzi con i pantaloni larghi sfilare a Torino Porta Nuova, c’è un limite di sopportazione umana per tutto. Vi chiedo scusa” |
Spero che anche domani mettano a ferro e fuoco le città, ci siamo stancati di sorbirci quel macellaio di Netanyahu, purtroppo la violenza è un male necessario, unico modo per farsi sentire.
|
Tizio di destra random che ti dice: "io la voterei anche la sinistra, se solo tornasse a lottare per i diritti dei più deboli".
La sinistra torna a manifestare per i palestinesi, tizio di destra random: "non serve a niente". "E poi i palestinesi non siamo noi, io intendevo gli operai della Fiat, come faceva la sinistra di una volta, quella degli anni 70". Nel filmato vediamo una manifestazione pro palestinesi del Pci nel 1972 https://www.youtube.com/shorts/1c5kUPW9XiY |
Leggendo qui e sui social, una cosa è certa: l'ironia e il sarcasmo leggeri e spigliati della sinistra surclassano di gran lunga quelli volgari, aggressivi e pedanti della destra.
|
Quote:
|
|
Quote:
Vogliamo sconfiggere il terrorismo vietando i cibi :D ? |
Quote:
|