![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Quote:
|
non è mai piaciuto nemmeno a me, l'unico che mi ispirava qualcosa a livello di carattere era Ivar, uno stronzo assurdo ma almeno aveva tempra
|
Quote:
|
Qualcuno ha visto "I Medici" ?
Lo consigliate? :pensando: Io fin'ora mi ero sempre rifiutato di guardarlo poichè sembra contenere diverse inesattezze storiche e anacronismi... Ma un recente viaggio nella splendida Firenze mi ha riacceso l'interesse. :arrossire: |
Ho appena visto in tv la pubblicità a Mr robot con sotto le canzoni dei Queen, ma come cazzo siamo messi. :miodio:
|
Ieri sera ho finito Vikings,giudizio sufficiente,delusa da storyline senza senso(Floki sei ancora lì nella caverna?)salvo Ivar che sarà pure un sadico squilibrato ma quando dice una cosa la fa'senza i tanti ripensamenti non come il resto dei personaggi,tanti cambi per poi farli ritornare al punto di partenza!
|
mi consigliate una serie tv da binge serio?:interrogativo:
cerco qualcosa da vedere durante la settimana quando non posso far tardi la sera quindi uno o massimo due episodi sarebbero comunque più brevi di un film medio. L'ultima cosa carina di cui non vedevo l'ora di veder un episodio nuovo è stato You, poi ho cominciato the terror ma forse per ora troppo lento e non mi ispira tantissimo da veder in un clima in cui posso dedicarci poco tempo. Il problema è che ho visto tantissime serie, quindi dovrebbe essere qualcosa di non troppo pubblicizzato:interrogativo: Anche documentari andrebbero bene. Come genere amo l'horror, il crime, le investigazioni in genere ( ecco, dovrei cominciare sharp object di cui sento parlare molto bene, ho anche comprato il libro, non so se leggerlo prima di cominciare o dopo ), magari non roba fantasy o di adolescenti ecco ( ho visto la prima puntata di sex education e proprio no. Aiuto, devo scaricarmi qualcosa per stasera:interrogativo: ecco ho appena sentito parlare entusiasticamente di russian doll e penso stasera vedo se potrebbe piacermi, per quanto il tema è ormai straabusato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scaricata sharp object. Anche true detective 3 mi ispira, ma attendo che esca tutta la serie prima:interrogativo: |
@Zoe Penny dreadful:interrogativo:
|
Quote:
|
Ieri ho (finalmente) completato Hill House.
Episodio finale in linea con tutto il resto: la noia regna sovrana in questa serie. Il rapporto Sbadigli vs Spaventi è intorno a 95% vs 5%... Qualcosa che faccia paura sul serio? (The Exorcist lo sto già vedendo e non mi dispiace... Per favore non consigliatemi AHS) Quote:
|
Quote:
Quote:
lo metto in lista su netflix |
Prison Break :thumbup1:
|
Russian doll è davvero carino, mi son sparata 5 puntate ieri sera, volate. Avrei finito la stagione subito se non fosse stato già un pò tardino, oggi la completo:riverenza:
|
Quote:
|
grazie a tutti improvvisamente ho qualche serie da vedere:riverenza:
|
Quote:
|
Quote: