![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qualcuno ha parlato con spezzata o quantomeno è riuscito a sentirla?
Io le ho scritto ieri, ma non so neanche se si sia collegata per leggere. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché si deve andare avanti se tanto non si ha nessuno con cui condividere la vita
|
Quote:
Spero che abbia voglia quantomeno di parlare e sfogarsi, in base ai suoi tempi. |
sono tornata a casa da lavoro col batticuore, mi sono chiusa in camera e ho iniziato a piangere
:perfetto: lo sto affrontando a meraviglia questo lavoro |
Quote:
|
Oggi pomeriggio pensavo di stare libero e invece no, oggi lavoro, domani pomeriggio pure, che gran rottura di coglioni, spero di poter mettere più soldi da parte possibili così st'inverno me ne sto a casa.
|
Sono sconvolta, apprendo solo ora che Magnum P.I. si chiama Thomas :o
|
Ho perso la cosa più importante della mia vita..dopo tanti sacrifici e tanti problemi...ho perso l'unica persona che mi abbia mai amato,ho gettato tutto all'aria come al solito,come in tutte le cose che faccio
|
Giornata tranquilla
|
Pregando che non mi venga il ciclo.
|
Quote:
|
Stasera pizza e magari un film
|
Se entro la settimana prossima non hanno risposto per la mia richiesta di assegnarmi il nuovo medico di base, proverò a spedire un sollecito all'indirizzo mail apposito.
Penso che oltre tre settimane siano un tempo di attesa anche troppo lungo. |
Quote:
|
Mi sono segnato da fare per domenica una cosa burocratica che devo fare ormai da mesi e mesi e che sto continuando a rimandare perché è una cosa che non ho mai fatto e come sempre in questi casi mi viene un'ansia difficilissima da superare.
Spero di riuscire a farla almeno questa volta, visto che tra l'altro se va in porto dovrebbe darmi dei vantaggi economici, e in questi tempi ne ho davvero bisogno. |
6 giorni che mi sono valsi come 6 anni...sono ancora stravolto. riesco a malapena a parlare e a scrivere messaggi. spero di ristabilirmi presto, avrei qualcosa da dire ma non sono ancora in me. scrivo e cancello in continuazione, che depressione.
|
Quote:
|
Gente che autorecensisce i proprî stessi libri su goodreads mettendosi cinque stelline. Che tristezza.
|
Quote:
mi ha detto che una bionda mi ha guardato tutta la sera e che non ho fatto nulla per approcciarla. boh, io sono totalmente incapace di leggere i segnali di interesse, poi ho difficoltà ad approcciare in discoteca. |
Ho finito la parte peggiore del lavoro rognoso.
Adesso comincia la seconda parte, che è rognosa comunque, ma di meno e che spero di concludere in una settimana. Lo porto avanti solo pensando che poi almeno mi pagheranno. In questi momenti capisco chi soffre perché porta avanti un lavoro che non piace, io non riuscirei mai a farlo in maniera continuativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |
|