![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
La soluzione più conveniente è tramite sostanze, del resto è anche quella utilizzata nelle eutanasie |
Quote:
Il gruppo l'ho letto poco, non saprei giudicare. Non trovi carina l'espressione che usano per dire "suicidarsi", catch the bus? |
Quote:
"alt.suicide.holiday" https://en.wikipedia.org/wiki/Alt.suicide.holiday https://www.yourdictionary.com/catch-the-bus |
Nella sfera psichica di un aspirante suicida c'è la pulsione di morte che sopraffá completamente la pulsione di vita. Questa ultima, trovandosi spenta, dà carburante alla pulsione mortifera per intensificarsi e crea lo squilibrio che attira come un magnete verso la danza con gli scheletri. La pulsione di vita puoi e devi riaccenderla, almeno momentaneamente, a volte basta parlare bene, anche con uno sconosciuto, servono a questo le linee sos.
Osservando la gente che si butta giù dal Golden Bridge di San Francisco, è possibile notare attraverso le movenze dei loro corpi, nei secondi precedenti con l'impatto letale con l'acqua, di quanto manifestassero un violento pentimento, come a voler scongiurare con tutte le forze l'ormai inevitabilmente impatto con la morte, come a voler riavvolgere disperatamente indietro il nastro. Perché? Perché la pulsione di vita era rientrata nei loro corpi con una fiammata improvvisa, a causa dell'adrenalina causata dal salto nel vuoto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono completamente fuso... paradossalmente piú studio e meno apprendo...come se il mio cervello fosse saturo, gli sbatti dentro mille informazioni ed alla fine và in tilt...
Domani c é una sorta di esercitazione e dopodomani l' esame...ho un brutto presentimento... |
Forse vendo la stufa vecchia che non usiamo più da 10 anni, viene una coppia di Roma domenica a vederla.
|
Ho finito le sigarette....ero convinto di avere un altro pacchetto iniziato da qualche parte, ma a quanto pare mi ricordavo male...non trovo neanche la tessera sanitaria, altrimenti sarei andato alle macchinette. Sarà un' impresa resistere...
|
non posso viverla così, non posso
|
Vorrei dormire fino a domani
|
Quote:
Zero voglia di fare qualunque cosa oggi. |
"domanda per maschietti"
"sono tutti fisanzati" "mi spiegate che ci fate con una donna?" "conoscere donne senza amici" "nella relazione comanda la donna" Questo è fobiasociale.com dunque? |
Quote:
Ma vedo che anche tu partecipi vivamente. Però sei donna etero e abbastanza autodeterminata, non gli lasci spiegare a loro come sei fatta tu, ti risentì se offendono il tuo genere di appartenenza, porti delle narrazioni tue, indi stai sul cazzo a 7/8 di forum. |
Quote:
L'avere difficoltà relazionali e la conseguente condizione di solitudine sono cose correlate alla FS, seppur qui raramente gli utenti abbiano la FS diagnosticata. |
Altra notte in cui ho dormito pochissimo per i troppi pensieri.
E oggi mi aspetta un parte di lavoro molto rognosa che ho rimandato sino dal I del mese. Spero di concluderla oggi, così almeno me la levo di torno. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |
|