FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 21-04-2022 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Penso di odiarla quella persona ma non ne sono sicuro.

Krieg 22-04-2022 02:02

Un altra notte insonne :testata: :testata: :testata:

cancellato21990 22-04-2022 07:55

Tu, lei e le capre. un altro idiota con i soldi snob.

cancellato21932 22-04-2022 10:21

Stamattina filmetto Netflix e oggi pomeriggio lavoro

~~~ 22-04-2022 15:00

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2701430)
Forse devo ricominciare a mangiare qualcosa, non sto in piedi

mangi poko?

Krieg 22-04-2022 15:14

Mi ributto a letto che tanto non c'è nulla da fare, questa è la mia vita, non cambia mai

idk 22-04-2022 15:17

Menomale che ha piovuto forte madonnina bella
da giorni avevo l'auto impresentabile con diverse spruzzate di cacate di piccione sparse tra tetto e fiancata :bene:

~~~ 22-04-2022 15:21

mal di pancia...

zoe666 22-04-2022 15:22

Tortina95 22-04-2022 15:28

Non sopporto più la mia famiglia, questa casa fa schifo e sono disordinati. è tanto sbagliato voler vivere nell'ordine? Non posso nemmeno buttare i vestiti vecchi della mia taglia perchè ''potrebbero servire''. Io non riesco a fare nulla in questo caos. Inoltre, non sanno comportarsi con le persone, non sanno parlare e se la prendono con me se ho difficoltà ad esprimermi e ad essere intraprendente? Ma stanno fuori di testa? Ma si sono visti? Hanno litigato con tutto il quartiere e mi vergogno ad uscire. Io non li sopporto più, non sopporto proprio più nessuno delle persone che ho intorno a me. Sicuramente mi farebbe bene uscire e smetterla di essere pazza. Ma purtroppo non ho nessuno. Che schifo di esistenza. 26 anni buttati nel cesso così. Sono proprio nervosa e non so che fare.

Sydbarrett 22-04-2022 15:59

Visto che non riesco a vivere la realtà..vivo nei sogni,e nei miei ci sono solo quei momenti con te...indimenticabili

_Luna_ 22-04-2022 16:00

ma come diavolo fa la gente ad essere sempre in vacanza a visitare posti?

Crepuscolo 22-04-2022 16:08

Non capisco come fa la maggior parte della gente a sapere l'inglese, forse hanno imparato da soli perché io a scuola non avevo imparato un granché. C'è da dire che anche a scuola andavo male nelle lingue straniere.

Crepuscolo 22-04-2022 16:12

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2701661)
ma come diavolo fa la gente ad essere sempre in vacanza a visitare posti?

A me piace molto visitare posti nuovi però per il momento visito solo quelli della mia regione (o poco oltre). Non è necessario andare per forza a cinquemila chilometri da casa per vedere e scoprire cose interessanti.

_Luna_ 22-04-2022 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2701668)
A me piace molto visitare posti nuovi però per il momento visito solo quelli della mia regione (o poco oltre). Non è necessario andare per forza a cinquemila chilometri da casa per vedere e scoprire cose interessanti.

ma sono d'accordo, più che altro mi chiedo dove trovino il tempo e cosa fanno nella vita per poterselo permettere anche al di fuori dei week-end

Darby Crash 22-04-2022 16:16

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2701669)
ma sono d'accordo, più che altro mi chiedo dove trovino il tempo e cosa fanno nella vita per poterselo permettere anche al di fuori dei week-end

io sono neet e mi piace andare a giro per la mia regione. Il tempo certo non mi manca :mrgreen:
avessi più soldi, andrei anche più lontano...

Darby Crash 22-04-2022 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2701665)
Non capisco come fa la maggior parte della gente a sapere l'inglese, forse hanno imparato da soli perché io a scuola non avevo imparato un granché. C'è da dire che anche a scuola andavo male nelle lingue straniere.

esatto, sembra impossibile.
A scuola si concentrano un sacco sulla grammatica, che in realtà per capirlo e parlarlo non è così fondamentale.

Poi, imparare a leggerlo è fattibile, basta farci un po' l'abitudine. Ma a parlarlo come si fa? Dovrei stare spesso a contatto con gente che lo parla...

Crepuscolo 22-04-2022 16:19

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2701669)

Non so, avranno lavori dove possono gestire il loro tempo.

_Luna_ 22-04-2022 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2701673)
esatto, sembra impossibile.
A scuola si concentrano un sacco sulla grammatica, che in realtà per capirlo e parlarlo non è così fondamentale.

Poi, imparare a leggerlo è fattibile, basta farci un po' l'abitudine. Ma a parlarlo come si fa? Dovrei stare spesso a contatto con gente che lo parla...

io quando parlo da sola faccio monologhi in inglese... almeno nell'essere poco normale mi alleno in qualcosa :D

Clover 22-04-2022 16:21

Siamo bombardati dall'inglese per un motivo o per l'altro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.