![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come si fa a fingere di stare bene e non essere depressi? Dovrei andare a una cena dai parenti stasera e sono completamente annichilito e triste, mi sento come se fosse morta una parte di me, già mio padre mi ha detto che mi vede "stanco", siccome non è successo niente di che, non posso inventarmi cose...
Vorrei riuscire almeno a parlare senza angosciarmi e parlare senza il nodo alla gola, ma ogni cosa che dico mi sembra irreale, mi sento vuoto e robotico, zero entusiasmo. |
Ma come si permette certa gente che avrai visto si e no due volte nella vita a dirti certe cose a diagnosticarti cose, senza parole veramente
|
Stamattina non ho combinato granché, ma questo pomeriggio mi sento già più carico.
|
Pensavo che anche questa mattina mi sono svegliato abbastanza presto, non come ieri ma comunque presto.
Non capisco da cosa dipenda, è una cosa nuova rispetto agli anni passati, comunque vorrei dormire di più, perché se sto sveglio troppo a lungo poi ho il solito problema di come spendere il tempo. Poi si dice anche "aprile dolce dormire", ma per me attualmente è il contrario. |
Mi sono svegliata alle 4. Prova a battermi :mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
Conta che fino a un tot di anni fa mi svegliavo alle dieci, andando a dormire alle dieci di sera. Sono sempre stato letargico. |
Blanco che canta in Piazza San Pietro, il mondo è in rovina
|
Un giorno mi piacerebbe scrivere un lungo post su questo forum sulle cose brutte accadute nella mia famiglia in certi anni, anche solo come sfogo, senza chiedere per forza reazioni o altro da parte degli utenti, forse perché dare una forma concreta all'esterno di me di quel che è successo magari potrebbe aiutarmi a superarlo.
Ancora adesso ogni tanto penso a quelle cose, ma è soprattutto di notte che spesso sogno quegli eventi, e nei sogni reagisco con rabbia verso i miei famigliari, urlando tutto quello che invece in passato non sono mai riuscito a dir loro. Sono sogni molto brutti e mi lasciano sempre un retrogusto negativo al risveglio. Ma se faccio questi sogni significa che mi porto ancora dentro dei grumi negativi molto grossi che non sono mai riuscito a elaborare. Ho provato a parlarne a psicologi e psichiatri, a volte per accenni, a volte più in esteso, ma dall'altra parte non mi sembra di aver mai trovato la giusta attenzione o comprensione. |
Ho preso a calci il muro, ho fatto un buco nel muro, ho rotto alcune cose, mi sanguina il naso.
Si è conclusa con uno sclero totale e una crisi di nervi questa Pasqua. Mo mi faranno un TSO di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera divano e partita
|
Quote:
|
Quasi mi dimenticavo che oggi è lunedì e quindi stasera ho la pizza.
Colpa del ponte di pasqua. |
L'idea di tornare a lavoro domani non mi alletta per nulla, c'è da dire che almeno è un modo per rompere la monotonia di questi giorni.
|
Quote:
|
Ho le pile scariche...le mie sono al piombo, quelle delle persone normali agli ioni di litio...
Non credo che reggerò a lungo... |
Quote:
|
Ieri a lavoro mi hanno crepato, speriamo che oggi vada meglio.
|
il "domani" procrastinoso di mia madre fa venir voglia di uccidermi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |
|