FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 31-01-2017 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Nei film mangiano sempre a modo, con forchetta e coltello ben posizionati e paralleli :pensando:

onisco 31-01-2017 18:00

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1865011)
.

Stesso aspirapolvere, stesso problema.

Stella89 31-01-2017 18:36

Mamma mia che vita terribile.. ma perchè devo morire così. Temo che anche dovessi risollevarmi e ce la sto mettendo tutta solo con le mie forze, mi sono già rovinata la salute. Le cose non arrivano subito.

illumi 31-01-2017 19:46

Devo iniziare a seguire i consigli che mi danno. Anzichè aspettare grazie divine.
Mi devo esporre, come fa la maggioranza delle persone. È che mi sembra una cosa così banale, scontata e noiosa, oltre ad avere una fiducia in me stesso pari a sottozero. Buh, proviamo.

Pablo's way 31-01-2017 20:01

Questa cosa che con una parola la gente ha il potere di destabilizzare le mie giornate è un grandissima rottura di coglioni.

Yumenohashi 31-01-2017 20:12

Spero di battere la testa che magari divento furba. Ancora un miraggio tra la folla e sono ore che ci penso. Mi faccio pena da sola.
Dovrei studiare ma il mio cervello non collabora, non so che fare della mia vita. Ordinaria amministrazione.

IO&EVELYN 31-01-2017 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1865018)
È comoda se ci si vive soli. :D

già :D

ma allora sono pazzo io che voglio palazzi e castelli da centinaia di stanze? :mrgreen:

illumi 31-01-2017 22:37

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1865072)
Devo iniziare a seguire i consigli che mi danno. Anzichè aspettare grazie divine.
Mi devo esporre, come fa la maggioranza delle persone. È che mi sembra una cosa così banale, scontata e noiosa, oltre ad avere una fiducia in me stesso pari a sottozero. Buh, proviamo.

Ci ho già ripensato, mi scoccio. Preferisco aspettare la grazia divina XD

silenzio 01-02-2017 00:21

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1865128)
già :D

ma allora sono pazzo io che voglio palazzi e castelli da centinaia di stanze? :mrgreen:

C'è da chiedersi a che serve un'abitazione tanto grande se ci si vive sempre soli. Se tutte quelle stanze rimangono desolatamente vuote.
La persona più ricca è quella che pur nella povertà ha un compagno o una compagna con cui sostenersi a vicenda e condividere un amore vero.

Balto 01-02-2017 01:04

Forse sarebbe veramente il caso di liberarsi di tutto e tutti e provare a fare qualcosa da zero da qualche altra parte :pensando: Cosi non va più bene per nulla :miodio:

Hazel Grace 01-02-2017 01:08

certe cose nella vita mi fanno capire che non capiro' mai un cavolo di niente. Boh non afferro certi schemi

Strange Man 01-02-2017 01:29

Cazzo, Charles Manson mi fa paura perché mi ricorda me, anche se io non ho avuto la necessità di fare il criminale fin da giovane.
Uhm...

illumi 01-02-2017 02:08

Ho appena avuto una specia di incubo, come se una presenza femminile inquietante mentre dormivo mi abbracciasse talmente forte da impedirmi di muovermi e raggiungere la luce, non riuscivo a liberarmi. Mi sa che ho mollato un urlo, davvero no nel sogno. Chissà i vicini, che figura.
Era da secoli che non sognavo, avevo incubi. O cmq mai successa sta cosa, che strano. Sempre meglio cmq.... E ora chi dorme, illumi fifone.

Strange Man 01-02-2017 02:16

Mio fratello si è messo a tossire a struscia-gola, cioè non è che tossisce normale, tossisce strozzando il colpo risultando fastidioso il triplo.
Un giorno gli farò ingoiare una bottiglietta di sciroppo intera con la forza.

Ninfee 01-02-2017 09:24

Guidare circondata dalla nebbia fittissima e sperare di finire dritta contro un muro. O fuori strada, e rimanerci. Per un po' è stato solo questo il mio pensiero.

Per come guido da cani, andando sempre oltre il limite, è un miracolo che non abbia mai fatto un incidente.

illumi 01-02-2017 12:46

Ogni volta è una ferita, un segno di stima sia mai. Pare che lagnarsi tanto per l'attirare l'attenzione dicendo le solite super banalità dia più risultati, dovrei prendere esempio. L'unica soluzione mi sa che è ignorare, almeno in parte. E sperare che prima o poi le persone imparino a guardarsi meglio attorno, distinguendo la sincerità dal resto.
Anzi un'altra soluzione sarebbe ritirarsi dal mondo per godersela da solo, forse me la godrei di più.

Balto 01-02-2017 15:48

Dovevi tirartela :ridacchiare:

Riferito al post predente che non si può quotare XD

Hazel Grace 01-02-2017 16:49

e' bello avere tremila robe da fare e sentirsi vivo, poi tornare a casa e rilassarsi

claire 01-02-2017 18:39

ODIO LE MAESTREEEEEEEEEEEE

specialmente quelle che vogliono relazionarsi con me.Andate viaaaaaaaaaaaaaaaaa

camadorea 01-02-2017 18:53

Mai starnutire con una tazzina piena di caffè in mano. :(

illumi 01-02-2017 21:26

Lo so. Non ho capito però se è un'apertura o una totale chiusura. Io spero nella prima ma mi sa che è la seconda.
A volte vorrei essere totalmente stupido, piuttosto che essere in grado di capire ma non di fare.

JinX 01-02-2017 21:33

Ancora, ancora con questa storia... sinceramente, ora comincio ad innervosirmi. Come posso provarti un qualcosa se il giudice che decreterà il risultato è il mero Tempo? Passerai tutta la tua vita a dubitar di quanto affermo di me stesso per poi riconoscerne l'autenticità dopo il mio ultimo battito di ciglia?
E a cosa servirebbe se non il fatto di comunicarmi che io son meglio di te?

Mushroom 01-02-2017 21:37

C'è qualcosa in me che non va, è inutile negarlo, è inutile ignorarlo, è così e basta, per quanto io possa lottare, per quante parentesi positive possano esserci tornerò sempre e comunque sui binari originali.

Wolferstein 01-02-2017 21:57

Alla fine non ho resistito e ho acquistato dei biglietti per dei concerti anche tra un po' di mesi: è un modo per obbligarmi a trovare una soluzione logistica per andarci e aggirare scuse riguardanti il lavoro: una soluzione la si trova se si vuole andare.

cancellato15732 01-02-2017 22:41

Tutto é una moda, anche i viaggi.
A quanto pare é il periodo di una terra fino ad ora nemmeno considerata come l'Islanda, a chi più ci va perché "fa figo" .
A me sembra solo una stupido tentativo di voler sembrare diversi, di scegliere mete diverse rispetto alla massa, diventando essi stessi "la massa".

Stella89 01-02-2017 23:12

Domani ho un meeting di lavoro, più seconda prova selettiva per un lavoro che è ancora in forse. Troppi candidati, impresa quasi impossibile, siamo una 70entina :nonso:

Oda Nobunaga 01-02-2017 23:26

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1865675)
Tutto é una moda, anche i viaggi.
A quanto pare é il periodo di una terra fino ad ora nemmeno considerata come l'Islanda, a chi più ci va perché "fa figo" .
A me sembra solo una stupido tentativo di voler sembrare diversi, di scegliere mete diverse rispetto alla massa, diventando essi stessi "la massa".

non vale un po' per tutto però?
a me dispiacerebbe di più se per non sembrare "uno dei tanti" ci si negasse opportunità.
errore tipico da me, per altro

Balto 02-02-2017 00:01

Ho svuotato gli hard disk di svariati GB. Sono appena le 23, ora che si fa :interrogativo::nonso:

enemyofthesun 02-02-2017 01:02

Ogni giorno che passa mi convinco che ho dei genitori di merda. Malati e manipolatori come pochi.
Gente che, per la serie, ti fa sentire una merda e loro sono sempre nel giusto e perfetti.
Proprio un bell'aiuto. Ma perchè un giorno non mi preparano il cappio? apprezzerei di più.

Strange Man 02-02-2017 01:06

Dovrei andare a tagliarmi i capelli ma non ci riesco perché è una delle cose che più mi infobica.
Il mio barbiere poi ci vuole un'ora più o meno per finire, e quindi un'ora di ansia totale, non ce la faccio.
Prima o poi farò la follia di tagliarmeli da solo e allora diventerò ancora più ridicolo di quanto già lo sia con il cespuglio che mi ritrovo in testa.
A quel punto sarebbe meglio fare come Tony Montana quando andò fuori di testa (che poi è un ruolo che mi si addice).

silenzio 02-02-2017 01:24

Vorrei tornare a quando ero bambino, rivivere tante cose per capire, per riprendere quel filo che ad un certo punto s'è interrotto, capire meglio me stesso, quello che ero e che ho dimenticato di me.

Balto 02-02-2017 01:28

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1865758)
Vorrei tornare a quando ero bambino, rivivere tante cose per capire, per riprendere quel filo che ad un certo punto s'è interrotto, capire meglio me stesso, quello che ero e che ho dimenticato di me.

Beh, anche io, ci penso spesso, però mantenendo un minimo di coscienza di adesso, altrimenti il risultato finale sarebbe quello che è oggi, che non si augura a nessuno :pensando:

Strange Man 02-02-2017 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1865770)
Anch'io avevo questa fobia una volta,infatti mi feci crescere dei capelli lunghissimi che erano indecenti :miodio: Poi però mi passò,comunque ora i capelli me li faccio da solo,me li raso quasi a zero con la macchinetta

LOL, io non lo potrei mai fare perché altrimenti sembrerei una palla da bowling, anzi, un pallone da rugby :mrgreen:

Loner 02-02-2017 01:53

L'equilibrio, l'equilibrio. Devo trovare un Equilibrio.

alien boy 02-02-2017 01:53

a volte mi sembra di avere una personalità non unitaria

goodenough 02-02-2017 11:34

Che palle che sono....soppesante. Vorrei fare un viaggio con una ragazza senza pippe mentali

Invernomuto 02-02-2017 11:57

Bene, ci mancava pure l'asma bronchiale...

illumi 02-02-2017 12:31

Faccio cose di responsabilità da quando avevo vent'anni e me la sono sempre cavata. Non è possibile che ora con quello che voglio mi perdo in un bicchiere d'acqua. Devo darmi una svegliata dio santo. Timidezza o non timidezza se ci riescono gli altri ci devo riuscire anch'io. Punto. E senza sorridere come uno stordito mentre scrivo, non c'è un mazza da ridere.

cancellato15732 02-02-2017 13:49

Nella vita alcuni sono costretti a scegliere, anche quando non vorrebbero..

Krieg 02-02-2017 15:10

Sono già morto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.