FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Barracrudo 17-04-2022 10:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io continuo a consigliarlo alle tipe che devono abbassare il loro tiro e puntare a quelli simili caratterialmente e di aspetto a loro, ma non vengo mai ascoltato a quanto pare

Cancelletto 17-04-2022 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2699622)
Io continuo a consigliarlo alle tipe che devono abbassare il loro tiro e puntare a quelli simili caratterialmente e di aspetto a loro, ma non vengo mai ascoltato a quanto pare

Non era bellocciooo! Non mi interessa ascoltarti ma è praticamente quello che avevo fatto. Era il contrario di un belloccio ok? Mi piaceva proprio per il carattere, per gli interessi in comune etc

Barracrudo 17-04-2022 10:16

Non ho detto che era belloccio, ho detto che secondo me devi provare ad organizzare un appuntamento con 2 o 3 degli altri centinaia di match che hai sulle app, magari dando qualche chanches a chi è simile a te, caratterialmente e di aspetto, tutto qua

Cancelletto 17-04-2022 10:19

Magari in futuro, adesso sto in lutto

Trinacria 17-04-2022 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2699626)
Non ho detto che era belloccio, ho detto che secondo me devi provare ad organizzare un appuntamento con 2 o 3 degli altri centinaia di match che hai sulle app, magari dando qualche chanches a chi è simile a te, caratterialmente e di aspetto, tutto qua

Sarà anche libera di scegliere chi vuole e chi le piace di più? Ma poi che ne sai di che aspetto ha? Magari lei è una gran bella ragazza e quelli simili a lei di aspetto sono tutti degli strafighi.

franz90 17-04-2022 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2699628)
Magari in futuro, adesso sto in lutto

Purtroppo nelle app di incontri ghosting e cose simili sono il pane quotidiano.

Capisco che non sia il massimo ma non stare troppo a pensarci sopra.

Barracrudo 17-04-2022 10:25

1 allegato(i)
.

gaucho 17-04-2022 11:03

Quanti anni di illusioni e perdite di tempo sulle app per incontri

~~~ 17-04-2022 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2699632)
.

:miscompiscio:

franz90 17-04-2022 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2699632)
.

Barra ma chi minchia è ‘sta rana che posti di continuo? 😂

~~~ 17-04-2022 11:37

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2699658)
Barra ma chi minchia è ‘sta rana che posti di continuo? 😂

È Pepe The Frog personaggio meme di 4chan

franz90 17-04-2022 11:52

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699668)
È Pepe The Frog personaggio meme di 4chan

Madonna mi sento un boomer…
4chan sarebbe?

Hank Moody 17-04-2022 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2699344)
Ieri sera mi sono fermato al bar a puntare su tre partite di nba

Anche Phila ha fatto il suo dovere, bene posso permettermi l'uovo ghgh

Da'at 17-04-2022 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2699603)
Ieri il tipo di tinder mi ha detto che non vuole parlare più con me, proprio quando stavamo iniziando ad essere più in sintonia. Poi ce n'è un altro che non mi scrive proprio. Sto bene, benissimo:)

Puoi consolarti col fatto che comunque qualche match lo ottieni, e quindi prima o poi qualcun altro (magari un pochino meno imparanoiato) lo troverai. Anzi te lo auguro fortemente :)

Io, che per quanto non mi ritenga un adone pensavo di essere almeno accettabile, ti giuro zero match, zero.

Ed è la condizione di un buon 85% dei ragazzi. Come si fa ad avere speranza così, se non si ha neanche l'opportunità di provare a farsi conoscere?

Poi dicono della redpill e tutto il resto, io per carità aborro certi ragionamenti; ma posso ben capire perché hanno presa, e un fondo di verità esiste eccome.

Hor 17-04-2022 11:58

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2699673)
Madonna mi sento un boomer…
4chan sarebbe?

È una tana di troll.

Hank Moody 17-04-2022 11:59

Barracrudo is the new mental coach xD

Coraje 17-04-2022 12:12

Serata favolosa. Concerto incredibile.
:riverenza:

Ezp97 17-04-2022 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2699685)
Serata favolosa. Concerto incredibile.
:riverenza:

Buona Pasqua Coraje

Cancelletto 17-04-2022 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2699676)
Puoi consolarti col fatto che comunque qualche match lo ottieni, e quindi prima o poi qualcun altro (magari un pochino meno imparanoiato) lo troverai. Anzi te lo auguro fortemente :)

Io, che per quanto non mi ritenga un adone pensavo di essere almeno accettabile, ti giuro zero match, zero.

Ed è la condizione di un buon 85% dei ragazzi. Come si fa ad avere speranza così, se non si ha neanche l'opportunità di provare a farsi conoscere?

Poi dicono della redpill e tutto il resto, io per carità aborro certi ragionamenti; ma posso ben capire perché hanno presa, e un fondo di verità esiste eccome.

Si vabe, adesso non è che me la sono presa malissimo, volevo solo dire che succede spesso anche alle ragazze di essere rifiutate. Ti giuro che scartavo tutti i belli apposta per dare una chance a quelli che vengono più ignorati. E niente, forse era fin troppo simile a me caratterialmente inclusa la paranoia, che ci posso fa ahah. Comunque grazie, al momento mi concentrerò su altre cose per poi riprovarci più in là:perfetto:

Cancelletto 17-04-2022 12:30

Cartine finite, tabacchino probabilmente chiuso. Dovrò scroccarle di nascosto da mio fratello... Mi sa che mi faccio il primo bicchierino prima di pranzo:ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.