![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente mi arriva un sacco di spam via mail, tantissime mail di phishing, alcune anche abbastanza ridicole, le solite "tipe" che mi incitano ad aprire la loro foto lussuriosa mandata in allegato, o mail camuffate da polizia o finanza che dicono che sono stato convocato per dei chiarimenti, cose così.
|
Perché i trapper e i loro giovani seguaci si fanno le foto guardando per terra?
|
Ma quanta cazzo di polvere c’è ovunque è allucinante sembrano due mesi che non pulivo
|
Sono arrabbiata per aver speso tutti quei soldi di psicologhe, avrei dovuto investirli in amuleti e cornetti rossi, zampe di coniglio e criptovalute.
|
Quote:
|
Ci sono alcune offerte di lavoro come cameriere, orari da manicomio e paga minima... Se avessi passato gli esami della prima sessione, avrei potuto fare qualcosa...invece mi sono incasinato di brutto...
Vorrei trovare qualche lavoro leggero, tipo fattorino...20-30 euro al giorno non sarebbero da buttare...il sabato anche qualcosa in piú...il problema é trovarlo... Anche in questo caso, chi ha vita sociale é molto oiú avvantaggiato...le conoscenze servono anche a questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci stanno facendo metabolizzare che paghiamo la benzina 1,80 grazie allo sconto del Sacro Governo e quindi che è normale pagarla più di 2 euro al litro, schifosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Passo praticamente tutte le giornate a pensare un modo per risolvere la mia situazione :testata:
|
Quote:
|
E da oggi comincio 100mg di sertralina, speriamo di sortire un qualche miglioramento sennò mi tocca prendere il depakin come mi è stato detto, ma ho paura dei sides, sopratutto dell'aumento di peso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono i nuovi episodi di Better Call Saul aaaaahhhhhhh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |
|