![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Non oso immaginare chi voglia avvicinartisi fisicamente, sei ripieno di fiele e sessista in modo quasi imbarazzante. Ad ogni modo se riesci ad attaccare bottone ma poi tutto si ferma lì, c'è da domandarsi il perchè, e da ciò che scrivi posso immaginarlo. :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente organizzerò una festa di addio alla verginità rettale. Sarete tutti invitati. Non accetto regali, solo soldi. Grazie. |
il tragitto in bus tra casa e città è sempre una tristezza infinita, sono l'unico cesso di fisico e faccia... ancora 20 min alla fermata :(
|
Quote:
La vita a volte riserva delle sorprese impreviste.. non buone ovviamente. |
Quote:
|
Se a me va male il lavoro va male tutto il resto, ricordatemelo quando proverò per l'ennesima volta a non fare cazzate. Prima quello che mi farebbe stare serena a prescindere dall'avere dei rapporti significativi, e poi FORSE posso considerare altri fattori. Se prima non divento decrepita e riesco a godermi qualcosa.
|
Mi se che domani dovrò telefonare al medico di base per prenotare un appuntamento (fa visite solo su appuntamento), visto che ho degli strani sintomi da inizio mese e negli ultimi giorni sono peggiorati.
Per adesso comunque mi preoccupa di più tutta l'ansia per dover entrare nel percorso medico, che chissà dove mi porterà, che non l'eventuale problema di salute (ovviamente mi preoccupa anche quest'ultimo). |
Il thè alla pesca san benedetto col tappo rosa è la fine del mondo
|
La vera domanda esistenziale alla quale dovrei rispondere è: ma io sarei disposto a dedicare tempo, energie, perdita di sonno, interesse a un'ipotetica compagna? Perché mi pare che quelle poche occasioni nelle quali avrei potuto conoscere una ragazza mi sono sempre tirato indietro, e mi sembra che l'ho fatto perché comunque non riuscivo a immaginarmi un futuro in cui io dedicavo buona parte di me stesso all'altra persona. Che sia l'egoismo e la poca voglia di fare a influire nel modo in cui mi relaziono agli altri?
|
Quote:
|
Minchia quanto so antipatici certa gente sull'altro forum di ansia famoso che non si può fare il nome. C'è una che si crede Gesù Cristo, è tutto lei, è la meglio di tutti, però sta su un sito di ansia da anni con migliaia di messaggi.. però c'è pure qualche utente storico simpatico, e poi c'è pure parecchia gente di questo forum.
Almeno qui la gente è umile, diciamo quasi tutta. |
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima che ho sentito è che ad una non gli piacciono i fisici poco tonici, perché rispecchiano un determinato tipo di approccio alla vita, tipo da persona moscia o debole. Certo, la gente con un po' di grasso accumulato localizzato è debole.. Salvini è sicuramente una persona debole e moscia di carattere, così come lo era Craxi. Il generale Schwarzkopf della guerra del golfo e il generale Surovikin detto "armageddon" sono gente debole :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Come hai evidenziato tu, il punto di partenza è capire cosa si vuole. |
Quote:
Ci vorrebbe un amico con cui passare qualche ora gradevole a settimana, ma anche qui qualità non quantità... |
Fosse solo il tempo buttato, ci sono casi in cui ne risente la salute e scelte di vita. Altro che tempo..
|
Quote:
|
Da un ponteeeeeee
|
|
Spero domani di non avere troppa ansia a chiamare il medico.
Non devo farmi frenare, va chiamato subito dopo colazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso le persone sono libere di avere preferenze in ambito sessuale/romantico senza bisogno che le si insulti.. con esempi discutibili poi ._. |
Quote:
|
Quote:
Anche se devo dire che quello che dici è vero in molti altri casi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La distanza anche con i "medio bassi" quanto a ranking è infinita. E per non farmi mancare niente adesso casa di mia madre si trova nella ZTL quindi non posso più nemmeno parcheggiare di fatto per andare a casa "mia". Quindi due se non quattro volte a settimana mi tocca il pullman e per quanto mi sforzi di guardare il libro che tengo sulle gambe per forza lo sguardo gira intorno. Se non altro per meccanismi animali, vedere chi ti sta arrivando vicino e se vuole sedersi. Certo c'è di peggio e sarò fissato ma io non ho niente per compensare il mio aspetto cessoso. Né fisico, né denaro, né posizione sociale (certo, uno straccio di intelligenza non mi manca ma poi partirebbe il discorso skills sociali...), non un'attività in cui sia bravo e considerato in modo che il resto pesi meno. Il problema non è avere punti deboli, ce l'hanno in moltissimi, ma non avere niente per compensarli. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, se qualcuno pensa che una nostra caratteristica non gli piace.. criticare la tal persona non mi pare proprio il massimo della maturità .-. |
La qerty dove e
|
Quote:
|
Max Pezzali sul cinque, mio padre
|
Quote:
|
Nuovi bot si affacciano al forum
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |