![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Niente, la gente è proprio dura di comprendonio, tutti in giro allegramente in piazza duomo, quello a spasso in bici, i tizi che si radunano, la tizia con le borse dello shopping in mano .. Avanti così :testata:
https://www.skylinewebcams.com/it/we...mo-milano.html |
Quote:
Secondo Galli gira già da gennaio. I primi due casi in Italia poi in realtà son stati scoperti il 30 gennaio. E per diverso tempo han viaggiato tranquillamente italiani e cinesi di ritorno dalla Cina. Probabilmente non sapremo mai com'è andata :pensando: Quote:
Alla fontana di Trevi tutti a far foto con la polizia vicino :mrgreen: Ad ogni modo, sia da una che l'altra parte, c'è la metà della metà della metà della gente che c'è di solito, almeno quello... qualche ""temerario"" c'è comunque. |
Dalle mie parti è stato chiesto ai turisti presenti di tornare a casa.
Il nostro è un piccolo ospedale, abbiamo già vari casi e non esistono spazi/risorse per tutti. |
Madonna quel merdoso di sgarbi no vi prego
|
Quote:
|
Quote:
|
un articolo interessante
Coronavirus: quando arriverà il picco? Quando finisce un’epidemia? I calcoli dei modelli matematici |
10149 il dato di oggi
|
Da 9172 a 10149 casi totali +11% esclusa la Lombardia.
|
amico di mio padre ha portato il cane a passeggio ... 65 euro di multa :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vicino a dove vivo io hanno truffato degli anziani presentandosi come finti operatori sanitari e dicendo che dovevano disinfettare i soldi.
|
Boh peggio della cina..non ho parole
|
Anonimo questo è il momento migliore per non fare nulla, goditelo. :mrgreen:
Piuttosto leggi o guardati qualche film. |
Quote:
|
Quote:
|
pensavo che la quarantena finirà il 3 aprile, una settimana dopo, il 12, è pasqua, quindi periodo di processioni e messe (per chi è credente), di scampagnate con amici, riunioni di famiglia e spostamenti vari, occasioni concrete di riattizzare il contagio... non so che situazione ci sarà tra un mese, ma chissà se permetteranno tutto questo
|
Quote:
Se anche oggi c'è stato un incremento del 25% sarebbero +2293 invece che +977 quindi suppongo che i dati incompleti valgono per guariti, morti e attualmente positivi altrimenti qualcosa non torna. https://i.imgur.com/412xvmq.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |