![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O parlare su un forum ,di sconosciuti ,a sconosciuti cui la tracciabilità è impossibile. |
Quote:
Va bene finché non accusi altre persone di superficialità. Se una donna ti scarta perché non ti trova attraente fisicamente, non ti lamentare. |
Quote:
|
Quote:
E dato che hai editato io non mi sono semplicemente lamentato di essere stato "scartato perchè non attraente", ma mi sembri una che salta rapidamente a conclusioni random e, sono sincero, non mi interessa approfondire la discussione. Confrontati con altri sulla tua lunghezza d'onda. C'e' differenza tra "non attraenti" e "non attraenti che si lasciano andare", il discorso qui verteva su quest'ultima categoria. |
Quote:
|
Quote:
Mentre se lo fa lui va bene. |
Quote:
Eh, ma ai vostri occhi quelle come me sono da fondo del barile, la mia opinione non conta. |
Quote:
Mentre noi scriviamo, loro non pensano neanche alle nostre personalità come esseri umani e anche se siamo in contrasto di opinioni, si stanno solo chiedendo "chissà se é figa, grassa, cessa" perché così ci valutano, il resto non conta, tanto si sa che tutte le donne sono rompicojioni, e si dividono fra chiavabili e non. |
Quote:
Se tu ti rimboccassi le maniche e migliorassi esteticamente (e per una ragazza è molto meno faticoso, basta dimagrire e mettere un pizzico di brio nel vestirsi e curarsi) potresti permetterti anche ragazzi che ti piacciono realmente, piuttosto che quelli che ti "fai piacere". Magari hai beccato degli strafighi cicciotti e con la barba ma ne dubito :sisi: |
Quote:
Io non mi sono mai accontentata, mai sono andata a letto con uomini che non mi attraevano realmente. E, sturati bene le orecchie, sono stata anche con bei ragazzi. Incredibile, vero? Pensa, stasera esco con uno, pure bellino e normalone estroversone come lo definite voi. I tuoi giudizi sulla cura del mio corpo tieniteli per te. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sto thread mi fa venire voglia di andare a letto con un umo bruttissimo ma con una testa decente, mi sa che devo cercare su tinder che qui non c'é trippa.
|
Quote:
fixed |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per gli auguri! |
Quote:
|
Quote:
Eh, guai però se lo facciamo noi.. |
Quote:
Sanno loro i nostri gusti. Sono quelli che girano e si guardano intorno pensando "guarda sta cessa obesa chi se la chiava, guarda quello li poverino che basso, sarà vergine per colpa delle donne cattive, guarda che coppia di pariestetici, se lei si desse da fare col trucco troverebbe un 9". Brr. |
Quote:
Stavo parlando con repatame e baby lemonade. Uno dei due ha una testa che mi piace l'altro no, ma non sono lesbica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |