FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Leucina 12-07-2015 19:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Non ho mai usato i bagni di scuola, me la son sempre tenuta e portata a casa. :mrgreen:

aPerfectCircle 13-07-2015 22:39

Quando sono sotto la doccia e devo tenere gli occhi chiusi per sciacquarmi ho sempre paura di riaprirli temendo che in quel frangente si sia intrufolato qualcuno in bagno.

Equilibrium 13-07-2015 22:45

Spesso mi "siedo" appollaiato sulla sedia:nonso:

Onizuka 13-07-2015 22:59

Quote:

Originariamente inviata da aPerfectCircle (Messaggio 1555260)
Quando sono sotto la doccia e devo tenere gli occhi chiusi per sciacquarmi ho sempre paura di riaprirli temendo che in quel frangente si sia intrufolato qualcuno in bagno.

Idem D:
E il peggio è quando l'immaginazione prende il sopravvento ed una semplice sedia per un attimo sembra una persona accovacciata.

Hazel Grace 13-07-2015 23:45

i ventilatori sono insopportabili

Andreww 14-07-2015 00:08

Se in una comitiva o comunque in qualsiasi contesto incontro una persona "particolare" (più chiusa, riservata, con qualche problema di qualsiasi tipo o forse più eccentrica) cerco sempre di socializzarci, specie se si tratta di una persona più introversa.
Forse per empatia e solidarietà:D

franz90 15-07-2015 20:35

Adoro entrare dentro a case/fabbriche abbandonate da tempo, facendomi 2000 film mentali su chi ci stava, cosa faceva ecc. ecc.:pensando::pensando:

Madeleine 15-07-2015 20:48

Mi piacerebbe un sacco imparare a restaurare vecchi mobili...

reknub 17-07-2015 20:41

passerò a un cell con firefox os:interrogativo:

Hazel Grace 17-07-2015 20:56

Mangiare due piatti di carbonara e un birrozzo dopo è il paradiso

cancellato14678 18-07-2015 11:58

Tendo a farmi la doccia calda, anche d'estate. Mentre ci sono sotto aumento gradualmente la temperatura fino a farla diventare bollente. E' piacevole il contrasto fra corpo accaldato e aria più fresca quando si esce dal bagno (che intanto si è trasformato in una sauna :mrgreen:); ogni tanto faccio un'eccezione, tipo oggi mi sono fatto una doccia gelida e devo dire che forse con questo caldo è più conciliante :D

cancellato15732 18-07-2015 12:15

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 1556366)
Adoro entrare dentro a case/fabbriche abbandonate da tempo, facendomi 2000 film mentali su chi ci stava, cosa faceva ecc. ecc.:pensando::pensando:

Anche io, a volte vorrei entrare e andare alla ricerca di foto oppure oggettistica varia abbandonata o dimenticata :arrossire:

Onizuka 18-07-2015 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1557795)
Tendo a farmi la doccia calda, anche d'estate. Mentre ci sono sotto aumento gradualmente la temperatura fino a farla diventare bollente. E' piacevole il contrasto fra corpo accaldato e aria più fresca quando si esce dal bagno (che intanto si è trasformato in una sauna :mrgreen:); ogni tanto faccio un'eccezione, tipo oggi mi sono fatto una doccia gelida e devo dire che forse con questo caldo è più conciliante :D

Anche io, sempre e solo calda anche di estate :D
Di solito uso l'acqua calda anche per lavarmi le mani. Quando mio padre va a lavarsele dopo di me, se sento bestemmie provenire dal bagno so già che di solito scaturiscono dal fatto che si è bruciato per la temperatura dell'acqua che in precedenza avevo lasciato :mrgreen:

cancellato15732 22-07-2015 11:16

•Quando i miei familiari mi chiamano capita che io faccia finta di non sentire o mi rifiuto di rispondere.

•Solitamente quando i miei si siedono a mangiare io sparisco.

cancellato14678 22-07-2015 11:41

A me non piace mangiare con altre persone che mi osservano. Devono mangiare con me, o ancor meglio, devo essere solo, io e il silenzio. Allora sono calmo e rimango seduto a tavola anche parecchio in santa pace. Devo dire che il fastidio sale con mio fratello, se mangio con lui non c'è minimo dialogo e vorrei buttargli il bicchiere d'acqua in faccia per l'irritazione che mi provoca quasi sempre, se invece mangio con mio padre parliamo poco ma il clima è normale, quasi da amici telepatici e silenziosi. Vabbè, ho una famiglia del cazzo, era questo il fatto casuale. :miodio:

Garrus_92 22-07-2015 11:55

Quando mi capita (pochissime volte grazie al cielo) di essere fuori a pranzo o cena con parenti o estranei, per diversi motivi (per me tutti più che validi) tendo sempre ad astenermi da qualsiasi discussione e dibattito che puntualmente salta fuori, a meno che non sia per difendere qualcosa o qualcuno.
E puntualmente ogni volta mi si chiede "perché sono sempre così silenzioso e non intervengo mai".

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1559817)
A me non piace mangiare con altre persone che mi osservano. Devono mangiare con me, o ancor meglio, devo essere solo, io e il silenzio. Allora sono calmo e rimango seduto a tavola anche parecchio in santa pace.

Stessa cosa. Quando ero a Milano e cucinavo unicamente per me, perché ero totalmente solo in casa, era il paradiso.

cancellato15732 22-07-2015 12:05

Quote:

A me non piace mangiare con altre persone che mi osservano. Devono mangiare con me, o ancor meglio, devo essere solo, io e il silenzio. Allora sono calmo e rimango seduto a tavola anche parecchio in santa pace. Devo dire che il fastidio sale con mio fratello, se mangio con lui non c'è minimo dialogo e vorrei buttargli il bicchiere d'acqua in faccia per l'irritazione che mi provoca quasi sempre, se invece mangio con mio padre parliamo poco ma il clima è normale, quasi da amici telepatici e silenziosi. Vabbè, ho una famiglia del cazzo, era questo il fatto casuale. :miodio:

Io sparisco per un attimo poi torno però, a quanto pare anche la mia bisnonna era così.

megandros 22-07-2015 13:48

Quote:

Detesto essere osservato mentre mangio soprattutto perchè amo prendermi i miei (comodi) tempi a tavola :arrossire: per cui non voglio essere sottoposto al confronto con i maratoneti che terminano dopo un paio di minuti:mrgreen:

cancellato14678 22-07-2015 13:50

Idem, a tavola da me fan tutti a gara per finire il prima possibile e tornare ai fatti loro. Io e mio papà siamo gli unici che ogni giorno è come se fosse Domenica, si mangia con calma primo e secondo, si aspetta che scenda un po' il cibo nella pancia e via che si riparte :mrgreen:

Madeleine 22-07-2015 14:05

Stamattina al mare mi sono fatta una bellissima nuotata fino al largo... :sole:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.