FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 16-04-2022 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2699312)
È un Kobo.

io ho il Kobo Clara HD :)

Da'at 16-04-2022 11:10

Kobo è un'azienda che sta da anni nel settore degli Ebook. Vedrai che andrà tutto bene. Quella ragazza della recensione negativissima è stata semplicemente molto sfortunata.

Hank Moody 16-04-2022 11:22

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2699131)
Un corriere ha molte consegne da fare. Hanno un minimo di 120-150 pacchi al giorno. Ho sentito di corrieri Amazon che arrivano a consegnare fino a quasi 300 pacchi al giorno. Non possono stare dietro agli orari di ciascun destinatario.
Non è "inconcepibile": tutto il mondo del lavoro funziona più o meno in questo modo, specie in Italia. Non è una cosa giusta ma non è neppure una cosa cominciata ieri. Mai visti lavoratori che escono al minuto spaccato dal proprio impiego (apparte quelli comunali è chiaro). Evidentemente è chi lavora da casa, con orari propri, che non può capire il mazzo che è costretto a farsi questa gente.
Mai avuto un pacco consegnato o un ritiro spaccato al minuto. In genere ti dicono che passano o la mattina o il pomeriggio da tale ora a tale ora ma non saranno mai precisi e non dovrebbero neppure esserlo, vista la paga che hanno, la vita che fanno e le pressioni che subiscono.

Esatto, dovrebbe solo ringraziare chi glielo ha portato a casa senza dover alzare il culo.

Delta80 16-04-2022 11:35

Non so come vestirmi anche in casa , un attimo ho caldo e dopo poco mi viene freddo

edward00767 16-04-2022 11:42

Oggi mi sono svegliato bene, ma sapere di non avere il controllo sull'umore mi preoccupa, non so quanto durerà, non voglio ricadere nel fosso...

Hank Moody 16-04-2022 11:46

Ieri sera mi sono fermato al bar a puntare su tre partite di nba, essendo iniziati i playoff sapevo di alcune dritte, ma pensavo che giocassero tutte nella notte, invece una gioca stasera a mezzanotte, nel mentre la mia girlz si mette d'accordo con una tipa che era lì, per fare una specie di grigliata a pasquetta. Io odio le grigliate, anche perché quella roba mi fa schifo! Mi annoierò a morte lo so.

Delta80 16-04-2022 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2699344)
Ieri sera mi sono fermato al bar a puntare su tre partite di nba, essendo iniziati i playoff sapevo di alcune dritte, ma pensavo che giocassero tutte nella notte, invece una gioca stasera a mezzanotte, nel mentre la mia girlz si mette d'accordo con una tipa che era lì, per fare una specie di grigliata a pasquetta. Io odio le grigliate, anche perché quella roba mi fa schifo! Mi annoierò a morte lo so.

Adesso partono i playoff nba , vedrò quasi tutte le partite, principalmente in replica però

Hank Moody 16-04-2022 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2699345)
Adesso partono i playoff nba , vedrò quasi tutte le partite, principalmente in replica però

Anch'io le rivedrò ad orari più consoni, però ho già messo nel mirino quelle di domani sera

Crepuscolo 16-04-2022 12:01

Oggi devo stare tutto il giorno qua. Tanto o mi rompo le scatole qua o a casa... Non cambia molto.

Ezp97 16-04-2022 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2699353)
Devo accompagnare i miei a fare la spesa, in un'orario assurdo tra l'altro, che palle

Perché non possono andare da soli?

Ezp97 16-04-2022 12:07

Mi tocca lavorare anche oggi pomeriggio, poi alle 17.30-18 me ne vado...stasera mi cerco qualche horror online.

Ezp97 16-04-2022 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2699351)
Oggi devo stare tutto il giorno qua. Tanto o mi rompo le scatole qua o a casa... Non cambia molto.

Se non si ha vita sociale meglio al lavoro...

Crepuscolo 16-04-2022 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2699360)

Ma a me la vita sociale non interessa, infatti sono contento che non dovrò andare da nessuna parte a Pasquetta.

Ezp97 16-04-2022 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2699363)
Ma a me la vita sociale non interessa, infatti sono contento che non dovrò andare da nessuna parte a Pasquetta.

Idem. Niente rotture di coglione e festicciole con gente falsa e ipocrita come tutti gli altri che festeggeranno giusto per non stare a casa.

Dark97 16-04-2022 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699273)
Ma è un procedimento anche lungo e faticoso poi...
A seconda di quanti centimetri si vuole aumentare può durare anni e prevede più interventi

Ho guardato alcuni video di cyborg 4 Life, un canale YouTube che parla di queste cose e in alcuni casi si riesce ad aumentare di parecchi centimetri in poco tempo...bisognerebbe vedere quali saranno le conseguenze nel lungo termine...

_Luna_ 16-04-2022 14:59

mi sento frastornata :testata:
poi ci si mette pure la tapparella della sala ad essersi rotta, così non posso alzarla e c'è buio...

Alakazam 16-04-2022 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2699360)

Il lavoro se non sei da solo rappresenta una vita sociale, bella o brutta che sia.

gaucho 16-04-2022 16:46

Voglio piangere

Hor 16-04-2022 17:06

I miei genitori cominciano di nuovo a far pressioni perché li vada a trovare.
Negli ultimi anni ho evitato alla grande grazie alla pandemia, ma ora anche questa scusa cade.
Spero tengano l'obbligo delle mascherine sui treni a lunga percorrenza, così almeno avrò questa scusa per rimandare a chissà quando. Che poi è vero che anche farmi cinque ore di treno con la mascherina preferirei evitarlo.

Alakazam 16-04-2022 17:11

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2699452)
I genitori che non hanno ben compreso il ruolo genitoriale, vedono i figli (e talvolta anche i nipoti) come loro subordinati e non come individui a sé: con delle volontà proprie, delle passioni proprie, con un cervello e un cuore propri, con una vita propria. Tutto quello che fanno è schiacciare ogni briciolo di individualità e di potere decisionale. Tu appartieni a loro, sei un servo e/o un badante. Che angoscia. Non ne posso più.

Niente cultura famigliare da telefilm fatta da attenzioni verso modelli educativi, cura delle relazioni familiari, genitori-figli, rispetto verso le decisioni dei figli, supporto in caso di difficoltà ed educazione a 360 (relazionale, emotiva, etc).
La realtà è spesso formata da molta arretratezza culturale, figli fatti e cresciuti come capita prima, dove per crescerli significa dargli da mangiare tipo cavalli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.