![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Kobo è un'azienda che sta da anni nel settore degli Ebook. Vedrai che andrà tutto bene. Quella ragazza della recensione negativissima è stata semplicemente molto sfortunata.
|
Quote:
|
Non so come vestirmi anche in casa , un attimo ho caldo e dopo poco mi viene freddo
|
Oggi mi sono svegliato bene, ma sapere di non avere il controllo sull'umore mi preoccupa, non so quanto durerà, non voglio ricadere nel fosso...
|
Ieri sera mi sono fermato al bar a puntare su tre partite di nba, essendo iniziati i playoff sapevo di alcune dritte, ma pensavo che giocassero tutte nella notte, invece una gioca stasera a mezzanotte, nel mentre la mia girlz si mette d'accordo con una tipa che era lì, per fare una specie di grigliata a pasquetta. Io odio le grigliate, anche perché quella roba mi fa schifo! Mi annoierò a morte lo so.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi devo stare tutto il giorno qua. Tanto o mi rompo le scatole qua o a casa... Non cambia molto.
|
Quote:
|
Mi tocca lavorare anche oggi pomeriggio, poi alle 17.30-18 me ne vado...stasera mi cerco qualche horror online.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sento frastornata :testata:
poi ci si mette pure la tapparella della sala ad essersi rotta, così non posso alzarla e c'è buio... |
Quote:
|
Voglio piangere
|
I miei genitori cominciano di nuovo a far pressioni perché li vada a trovare.
Negli ultimi anni ho evitato alla grande grazie alla pandemia, ma ora anche questa scusa cade. Spero tengano l'obbligo delle mascherine sui treni a lunga percorrenza, così almeno avrò questa scusa per rimandare a chissà quando. Che poi è vero che anche farmi cinque ore di treno con la mascherina preferirei evitarlo. |
Quote:
La realtà è spesso formata da molta arretratezza culturale, figli fatti e cresciuti come capita prima, dove per crescerli significa dargli da mangiare tipo cavalli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |
|