![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
(anche i coraggiosi hanno paura). |
Mio fratello si avvicina pericolosamente ai 30 anni e a me vengono le vertigini, quando lo guardo mi pare sempre un ragazzino. Che ansia.
|
Quote:
Potendo scegliere l'affronterei dal vivo con una lavagna, qualche libro didattico, quaderno e penna per prendere appunti, eventuale dizionario e tanta pazienza. Quote:
Per cortesia, analizza questi "altri problemi" presenti nel globo e cerca di provare che l'emotività (negativa) umana non ne sia artefice/complice... e visto l'argomento trattato, come scritto in precedenza (asterisco a fine post), ti invito a non commettere l'errore d'andar fuori traccia. Quote:
È l'essere umano ad avere il dominio sulla propria e l'altrui vita, anche al di fuori del proprio regno d'appartenenza; non puoi certamente aspettarti che lo facciano Yoghi e Bubu (mutazione genetica che lo consenta a parte). Quote:
Quote:
P.S. Ho quotato i tuoi post togliendo ogni riferimento a te in modo tale da accordarmi in parte a quanto specificato nella tua firma. |
Ho la sensazione che alcuni dicano ciò che sentono dire da altri, financo acquisirne i pensieri che per quanto assurdi e illogici vanno a sostituire i propri, irrilevanti, perché non condivisi dai più. Lo so, è un po' contorto. menti con(torte) :D
|
Studiare mi piace abbastanza, mi da soddisfazione apprendere cose nuove. E' ripassare che mi scoccia. Che due pizze. Uff.
|
Quando ho sublimato le emozioni... mi sono beccato un attacco di panico, varie peripezie fisiche, l'instabilità mentale :mrgreen:
|
Ho delle perplessità sul separare in modo netto la ragione dalle emozioni. Mi sembrano due cose indissolubilmente connesse :pensando:
|
Mi spiace per lui, ma a mio padre non doveva essere permesso di fare il genitore...
|
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhddddddddddddddddddddddddddddddddd ddddddd
|
Sto sognando il letto.
|
Get up. Take the pill. Go to work. Eat shit. Shut up. Go to bed. Repeat (until death).
|
Quote:
|
"Da quant'è che sei single?"
"Da una vita." |
Quote:
Ieri ho visto un programma di realtime in cui dicevano che lei era single da 5 anni,lo presentavano come un caso patologico, infatti la ragazza soffriva di un problema fisico.Altrimenti pare fantascienza. |
La scimmia
|
:testata:
:miodio: |
che giornata schifosa
|
Il mondo è bello perché è vario. Sarà.... :pensando:
|
Quote:
|
Se qualcuno mi spiega il senso degli schermi smartphone inferiori a 5,5 pollici...
perché io non lo capisco xd mentre capisco bene dai 5.6 a massimo 6.6 (tipo l'honor note 8) |
È strano a volte trovarsi bene con una persona che ha il carattere opposto al tuo. Ho un'amica che parla tantissimo e riesce a far parlare anche me, incredibile. Mi fa piacere uscire con lei, ma solo se si tratta di prendere un caffè o girare per negozi perché fare cose diverse tipo andare nei locali no. L'ho vista oggi e in qualche modo mi ha sollevato l'umore :)
|
Raramente le persone hanno ciò che meritano...
|
Che carine le stronze del liceo che sul gruppo (maledetto) di whatsapp scrivono "domani inizio il corso prematrimoniale!" con una gioia che a me fa più che altro venire ansia e intacca il sistema nervoso.
Maledetti gruppi che non ti danno la possibilità di filartela senza dare nell'occhio. |
Quote:
|
Quote:
|
Domani mattinata impegnativa. Niente cazzeggio.
Spero che sarà cmq piacevole. |
Basta veramente poco. :mannaggia:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma questo svia leggermente dal tipo di argomento preso in esame. Quote:
A fine post troverai condensato, in un video, il fulcro principale su cui si basa questo scambio di opinioni che, magari per colpa mia, ti portano a conclusioni di per sé condivisibili ma che risultano fuori luogo. Mi riallaccerò a quanto da te scritto tra non molto, giusto per "tenere il segno". Quote:
Quote:
Quote:
Comunque: - Emozione negativa, e di carattere distruttivo, è tutto ciò che volge alla creazione di attriti e difficoltà in un ecosistema e sue relazioni. - Emozione positiva, e di carattere costruttivo, è tutto ciò che volge alla creazione di pace e collaborazione reciproca in un ecosistema e sue relazioni. Quindi, negli esempi da te esplicitati, cos'è e cosa non è accostabile col termine di "emozione negativa"? Lo ripeto per renderlo ancor più semplice: l'appellativo di "emozione negativa" è tutto ciò che lede la propria e/o altrui individualità in un contesto sociale in cui il protagonista non è il singolo individuo ma l'insieme dei singoli; in un contesto "positivo", invece, la paura per un evento catastrofico non causerebbe l'atrofizzarsi del buon senso ma catalizzerebbe la sua reazione divenendo coraggio nell'affrontarlo ignorando, nell'attimo, l'occasione di pensare solo a sé stessi (e lo ripeto: dall'altra parte vi si renderebbe la pariglia). Riposizionandoci al senso e al contesto da cui è nato questo discorso, eliminare le prime significherebbe far pendere l'ago della bilancia verso le seconde assecondandone il loro effetto; va da sé che non dev'essere prerogativa di qualcuno anziché di un altro. In merito ai rapporti umani non posso adirarmi se non v'è nulla che possa provocarmi poiché mancherebbe, a rigor di logica, la possibilità (quindi volontà) all'altro di esercitarla a sua volta. E siccome si è immersi in un sistema, come ho già detto, ove tutto si ripercuote su tutto allora vi sarebbe una privazione a monte di potenziali difficoltà in ambito relazionale. Quote:
Qui mi ricollego a quanto da me annunciato qualche riga più sopra, e il collegamento, che è il senso intrinseco del discorso, viene definito e conosciuto da molti col termine di: Legge Morale. |
Penso costantemente a quanto tempo ho buttato via, è una tortura psicologica che non riesco a fermare.
|
Ultimamente sembra quasi che io abbia perso le mie capacità comprensive, faccio fatica a comprendere qualsiasi cosa di nuovo a livello teorico, mentre a livello pratico sono migliorato molto.
Lo sapevo che alla fine andrò a zappare la terra... |
daiiiiiiii:miodio:
|
Penso sia comprensibile, ma allo stesso tempo sconcertante, che certi argomenti continuino imperiosamente a tenere banco..
Il mondo, ahimè, ruota attorno a quelle 2/3 cose.. tolte quelle rimane poco da argomentare.. Penso inoltre che prima di venire al mondo uno abbia il diritto di essere avvisato.. "Qualcuno" dovrebbe fargli presente a cosa va incontro.. Tipo quando si firma un contratto. Tra l'altro trovo paradossale che vengano distribuiti "DONI" di tale proporzione in un mondo dove nessuno ti regala niente.. Io li chiamerei "Pacchi"! Penso anche che non ho più bisogno di ulteriori conferme.. sempre che la vita non decida di "sorprendermi" ancora. :o Ma non mettiamo limiti alla provvidenza.. Penso anche molte altre cose.. che forse meglio se me le tengo per me ..:) |
Penso costantemente a cose a cui è inutile e controproducente pensare.
Probabilmente il mio più grande limite è non conoscere i miei limiti. Ho cmq la scusante di averne tanti, non posso mica conoscerli tutti. Eh. |
Quote:
Ho sempre detestato le ciliegie candite... Mah...:pensando: |
Piove :arrossire:
|
Il fallimento dietro l'angolo...
|
Magari uno come Lorne Malvo mi farebbe fuori anche gratis...
"È questo quello che vuoi? Sì o no?" "Sì" *bang bang* Fine. |
Quando qualcuno riuscirà almeno un po' a capire illumi, chiamatelo.
|
Voglia di studiare saltami addosso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |
|