![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A nannita e a zeta
|
Non riesco a calmarmi!
|
Esco di casa, altrimenti adesso cominciano le paranoie.
|
Evvai, sto piangendo...
|
E anche oggi giornata buttata via... :testata:
|
Quote:
|
giornata di ansia , preso pur le gocce di xanax ma non va via :(
devo solo aspettare ceh passi anche questa , domani forse starò meglio a volte dura dei gg ahimè :crying: |
Ho fatto due telefonate col servizio clienti di Sky. Per la seconda addirittura sono riuscito a stare seduto tutto il tempo (di solito al telefono inizio a vagare per la casa, nell'evidente tentativo di stemperare il nervosismo).
Son successi. Sarebbe bello che gli utenti con questo problema si scambiassero suggerimenti utili per aiutarsi a vicenda a superare la paura del telefono. Io purtroppo di suggerimenti non ne ho molti... |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
La lucina che fisso non sta ferma.. cazzo..
Perche non si ferma?? Dio mio fermatela vi prego Oh madonna puttana adesso sono diventate due Cazzzzooooo state ferme, cazzooooooo..... cazzzo!!! Dio cristo toglietemele da li vi prego |
ma poi mi domando ma che cos'ho che non va sono fimasto un' ora immobile a fantasticare cose che non stanno ne in cielo e ne in terra fino a quando mia madre non mi ha chiamato per dirmi che era pronto... cavolo basta sprecare le giornate cosí a sognare ad occhi aperti:testata:
|
E pure l'altro eroe, lì, Tortosa. Entrerebbe mille volte alla Diaz, ma dirlo una seconda volta — povero cocco — è troppo; appena parte la cazziàta vedi il post incenerito, l'account barricato, il pianto autoassolutorio. “Non sono un fascista, voto Pd”. Come se questa non fosse un'aggravante. Manco le palle di ripeterlo davanti agli occhi di tutti.
Appena viene a cadere la distanza sacrale o la maschera anonima della cerimonia assassina, si ritrovano di schianto nello stato d'abbandono dell'umanità primordiale. Troppa paura, troppa. Il potere alleva codardi. |
|
Quote:
|
Quote:
The Totem has spoken |
Quote:
Reknub, che vuoi dirmi? |
sto guardando quel capolavoro del cinema scusa ma ti chiamo amore. e piangerò anche stasera :D:applauso:
|
sembra di entrare quando il film è già iniziato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |
|