![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono stato in un b&b per alcune settimane , veniva una signora 3 volte a settimana a pulire la camera, rifacimento letto ecc.
|
sono uscita a fare una passeggiata attorno casa, fa caldissimo e c'è un sole meraviglioso :sole:
|
Mi manchi tantissimo...è stato tutto magico,un sogno per me...spero sempre in un ritorno...sai tutto di me,mi dispiace...mi stavo riprendendo
|
Alla fine sono passati entrambi i corrieri.
Ma... quello per ritirare il reso, corriere delle poste italiane, è arrivato completamente fuori dall'orario di passaggio dichiarato, almeno un'ora e mezza di scarto (quindi sarei anche potuto non essere in casa). Un modo di lavorare per me assolutamente inconcepibile. Come si fa a lavorare senza rispettare gli orarî stabiliti? E anche di qualche minuto, ma di un'ora e mezza. Boh. Il corriere che mi ha portato il nuovo lettore invece è arrivato all'orario giusto. Ora devo solo spacchettare il nuovo lettore, configurarlo e sperare che almeno questo funzioni... |
Quote:
|
Forse ho accettato qualche cookie di troppo perché è tutto il giorno che ricevo chiamate da numeri che non si sa chi siano :ridacchiare:
|
Su Anobii mi contatta solo gente per chiedermi se voglio vendere dei libri che ho letto (cosa comunque quasi sempre impossibile: comprerò uno o due libri l'anno, tutti gli altri li leggo prendendoli in biblioteca o trovandoli in digitale).
|
Il nuovo lettore sembra funzionare bene... sembra, perché devo ancora farci le operazioni più spericolate. :D
Domani proverò ad armeggiarci più a fondo. |
Quote:
Non so quanto funzionerà, probabilmente poco o nulla, ma dato che ricevo almeno 2-3 chiamate al giorno da queste piaghe dell'umanità allora il mio numero sarà uno dei primi a registrarsi. |
Mi chiedo se esistano rimedî efficaci per sconfiggere la pigrizia.
Non intendo medicine, prodotti cosiddetti naturali, farmaci, ecc. Mi riferisco a strategie psicologiche da attuare su se stessi. La pigrizia è una delle cose (tra le tante...) che più mi hanno azzoppato nella vita. Anche se forse nel mio caso non è solo semplice pigrizia, temo sia qualcosa di più grave, se non patologico. :pensando: |
Se avessi i soldi, comprerei una moto, mi basterebbe anche un 125 cc mezzo scassato. L' auto consuma troppo, che poi....i sedili sono sempre vuoti, non dovrei portare nessuno a spasso, quindi...sarebbe perfetta. Soprattutto con l' arrivo dell' estate...
|
Vorrei essere come uno di quei personaggi degli anime sempre allegri, di quelli iperattivi e con continue esplosioni di vita quando sono insieme agli altri..bidimensionale...o forse semplicemente inesistente
|
Qualcuno sarebbe interessato a stare in un gruppo telegram?
|
Ho mangiato troppi biscotti
|
Passeggiata sul lungo Dora a Torino, la mia zona preferita, sono legato a tanti ricordi in quella parte di città.
Ci si sente dei maniaci a camminare da soli così Spero di recuperare presto gli acciacchi così me ne torno in piscina |
Sto diventando come Diogene, sono sulla buona strada
|
Quote:
Salutami Cowboy Bob!!!! |
Quote:
Non sapevo che fossi di TO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |
|