![]() |
|
Quote:
4chan sarebbe? |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Io, che per quanto non mi ritenga un adone pensavo di essere almeno accettabile, ti giuro zero match, zero. Ed è la condizione di un buon 85% dei ragazzi. Come si fa ad avere speranza così, se non si ha neanche l'opportunità di provare a farsi conoscere? Poi dicono della redpill e tutto il resto, io per carità aborro certi ragionamenti; ma posso ben capire perché hanno presa, e un fondo di verità esiste eccome. |
Quote:
|
Barracrudo is the new mental coach xD
|
Serata favolosa. Concerto incredibile.
:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Cartine finite, tabacchino probabilmente chiuso. Dovrò scroccarle di nascosto da mio fratello... Mi sa che mi faccio il primo bicchierino prima di pranzo:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi si spara dell'oppio via aerosol per evitare che la verità possa distruggerlo. 😄 Comunque Buona Pasqua, fobichetti e non . |
Quote:
|
Eppi ister tu evriuan
|
Che abbioccco
|
Quote:
|
E anche questo pranzo da unici sfigati soli come cani ce lo siamo levato dai coglioni
|
non capisco se questo mal di stomaco atroce sia colpa di quello che sto mangiando o sia la somatizzazione della mia ansia :testata:
|
L'empatia (qui) non esiste.
|
A metà pomeriggio per una qualche strana associazione mentale m'è venuto in mente che questa notte ho sognato che stavo guardando Là sui monti con Annette. Poi ho pensato che probabilmente il sogno è stato innescato dalla discussione che ho letto ieri su questo forum in cui Abuela parla di Lovely Sara e Papà Gambalunga, visto che sono tutti cartoni più o meno della stessa "famiglia".
|
Quote:
Guarda ti posso parlare della mia esperienza, non so da quanti anni sto lì sopra, ma ti posso dire due grandi delusioni (mi hanno ovviamente illuso) o zero compatibilità da un lato o l’altro (e io cerco l’assoluta normalità visto lo sfigato psicopatico che sono). L’ultima tranvata la scorsa settimana |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|