FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 15-04-2022 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2699065)
up

Credo dipenda dal tipo di struttura. Prova a chiedere al gestore.

Holbaek 15-04-2022 14:28

Sono stato in un b&b per alcune settimane , veniva una signora 3 volte a settimana a pulire la camera, rifacimento letto ecc.

_Luna_ 15-04-2022 15:03

sono uscita a fare una passeggiata attorno casa, fa caldissimo e c'è un sole meraviglioso :sole:

Sydbarrett 15-04-2022 16:37

Mi manchi tantissimo...è stato tutto magico,un sogno per me...spero sempre in un ritorno...sai tutto di me,mi dispiace...mi stavo riprendendo

Hor 15-04-2022 17:27

Alla fine sono passati entrambi i corrieri.
Ma... quello per ritirare il reso, corriere delle poste italiane, è arrivato completamente fuori dall'orario di passaggio dichiarato, almeno un'ora e mezza di scarto (quindi sarei anche potuto non essere in casa). Un modo di lavorare per me assolutamente inconcepibile. Come si fa a lavorare senza rispettare gli orarî stabiliti? E anche di qualche minuto, ma di un'ora e mezza. Boh.
Il corriere che mi ha portato il nuovo lettore invece è arrivato all'orario giusto.
Ora devo solo spacchettare il nuovo lettore, configurarlo e sperare che almeno questo funzioni...

Hor 15-04-2022 17:29

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2699100)
sono uscita a fare una passeggiata attorno casa, fa caldissimo e c'è un sole meraviglioso :sole:

Oggi è il primo giorno da inizio primavera che stavo pensando di mettermi in maniche corte.

~~~ 15-04-2022 17:38

Forse ho accettato qualche cookie di troppo perché è tutto il giorno che ricevo chiamate da numeri che non si sa chi siano :ridacchiare:

Hor 15-04-2022 17:47

Su Anobii mi contatta solo gente per chiedermi se voglio vendere dei libri che ho letto (cosa comunque quasi sempre impossibile: comprerò uno o due libri l'anno, tutti gli altri li leggo prendendoli in biblioteca o trovandoli in digitale).

Hor 15-04-2022 18:21

Il nuovo lettore sembra funzionare bene... sembra, perché devo ancora farci le operazioni più spericolate. :D
Domani proverò ad armeggiarci più a fondo.

RKO 15-04-2022 18:48

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699124)
Forse ho accettato qualche cookie di troppo perché è tutto il giorno che ricevo chiamate da numeri che non si sa chi siano :ridacchiare:

Entro la fine di luglio sarà attivo il registro delle opposizioni anche per i cellulari.
Non so quanto funzionerà, probabilmente poco o nulla, ma dato che ricevo almeno 2-3 chiamate al giorno da queste piaghe dell'umanità allora il mio numero sarà uno dei primi a registrarsi.

Hor 15-04-2022 19:01

Mi chiedo se esistano rimedî efficaci per sconfiggere la pigrizia.
Non intendo medicine, prodotti cosiddetti naturali, farmaci, ecc.
Mi riferisco a strategie psicologiche da attuare su se stessi.
La pigrizia è una delle cose (tra le tante...) che più mi hanno azzoppato nella vita. Anche se forse nel mio caso non è solo semplice pigrizia, temo sia qualcosa di più grave, se non patologico. :pensando:

Dark97 15-04-2022 19:14

Se avessi i soldi, comprerei una moto, mi basterebbe anche un 125 cc mezzo scassato. L' auto consuma troppo, che poi....i sedili sono sempre vuoti, non dovrei portare nessuno a spasso, quindi...sarebbe perfetta. Soprattutto con l' arrivo dell' estate...

Cancelletto 15-04-2022 19:15

Vorrei essere come uno di quei personaggi degli anime sempre allegri, di quelli iperattivi e con continue esplosioni di vita quando sono insieme agli altri..bidimensionale...o forse semplicemente inesistente

Cancelletto 15-04-2022 19:20

Qualcuno sarebbe interessato a stare in un gruppo telegram?

Delta80 15-04-2022 19:20

Ho mangiato troppi biscotti

gaucho 15-04-2022 19:27

Passeggiata sul lungo Dora a Torino, la mia zona preferita, sono legato a tanti ricordi in quella parte di città.

Ci si sente dei maniaci a camminare da soli così

Spero di recuperare presto gli acciacchi così me ne torno in piscina

Barracrudo 15-04-2022 19:31

Sto diventando come Diogene, sono sulla buona strada

franz90 15-04-2022 19:31

Quote:

Originariamente inviata da RKO (Messaggio 2699151)
Entro la fine di luglio sarà attivo il registro delle opposizioni anche per i cellulari.
Non so quanto funzionerà, probabilmente poco o nulla, ma dato che ricevo almeno 2-3 chiamate al giorno da queste piaghe dell'umanità allora il mio numero sarà uno dei primi a registrarsi.

A me non ne arrivano mai, non so dove avevo letto che più uno risponde più viene chiamati, ma magari era una cazzata, però con me è effettivamente così.

Salutami Cowboy Bob!!!!

~~~ 15-04-2022 19:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2699173)
Ci si sente dei maniaci a camminare da soli così

È quello il bello

Non sapevo che fossi di TO

Blue Sky 15-04-2022 19:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2699173)
Passeggiata sul lungo Dora a Torino, la mia zona preferita, sono legato a tanti ricordi in quella parte di città.

Anch'io!!! :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.