![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sondaggio: dalle vostre parti a che prezzo li trovate gli spaghetti alla chitarra? Fatti a mano.
qui in Austria al centro commerciale 6 euro |
Quote:
|
ma la gente e´ handicappata che non sa mandare nemmeno un curriculum? Cioe´ mi scrivono per l´annuncio "sono interessato al posto" e non ti dicono il nome ne ti mandano il cv. Ma e´ cosi difficile caricarlo nel programma? Ma diversi proprio
|
voglio un lavoro sicuro e naturalmente assicurato
|
Ma Ippocrate era un ipocrita? :pensando:
|
Qual è il grado di FS che riesci a sopportare prima di crepare?(cit.)
Ho un lavoro troppo esposto, a volte mi darei la medaglia al valor fobico, che fatica, uff. |
Perfetto, sono svenuto nuovamente e i medici mi dicono che non ho niente. Possibile che devo ricercare le cause da solo?
|
Quote:
Quando gli ho chiesto come lo ha risolto mi ha risposto (testuali parole): "Era solo una paranoia del cazzo, è bastato non pensarci e si è risolta". Fa un po' tu... E' difficile rendersi conto di quanto potente sia la psicosomatica, gli stati d'animo possono influenzare moltissimo il corpo e soprattutto la funzionalità del sistema nervoso, possono far ammalare oppure guarire, far sentire liberi oppure incatenare. Dovresti saperlo questo. |
Non ho dormito bene stanotte perché stamattina dovevo guidare e poi è andata bene. Continuo a sorprendermi di quanto sia imbarazzante la mia situazione :miodio:
|
Quote:
beh, è il nulla assoluto ed eterno, non può far paura. sai cosa fa paura? quello che c'è prima la vita, perchè uno pensando che deve morire e che non sta facendo e non farà/avrà quello che vuole, gli si prende il terrore per questo. almeno io la penso cosi. e per me è cosi. |
Annegherò in questo gioco perverso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non so se mangio poco o meno, spesso non capisco forse le esigenze del mio corpo, come dormire o mangiare. Ma faccio colazione. |
Quote:
Mi sono appena ricordata che non la faccio da stamattina alle otto. :D |
Che cazzo ci faccio qui? Solo il posto mi mette ansia.... Grattacielo :testata:
|
Quanti "ma..." :pensando:
|
Devi mettere il lenzuolo sull'asse da stiro e posizionare sia sopra che sotto la stoffa un foglio di carta da pacchi o del sacchetto del pane, poi appoggiare il ferro caldo sulla carta e attendere che la paraffina venga assorbita dalla carta.
Ci sarebbe un altro metodo, forse poco ortodosso ma efficace, ovvero bagnare il punto della macchia con nafta da automobili, strofinare un poco e infine lavare con detergente per vetri a base di ammoniaca. |
Quote:
Tra l'altro queste cose mi provocano shock che mi buttano giù immediatamente. Mi sento molto triste. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |
|