![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho tre rese (A,B, e D) da fare oggi. cercare gli scatoloni della D. sono stanca morta. non riesco più a tenere la casa pulita. mi addormento alle 20.30 e non so neanche cosa faccio e dove metto le cose. ah già, devo fare l'ordine di materiale per domani. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
sta salendo l'ansia per il pranzo di pasqua...cosa mi toglieranno dal piatto questa volta?... |
Ieri la mia amica mi ha scritto una mail in cui mi parla dei suoi problemi economici.
Ha cominciato da poco a lavorare nel pubblico, è un lavoro sicuro e in cui si trova bene, e così si era trasferita a vivere per conto proprio, visto che prima stava dai suoi, ma da quest'anno, coi rincari, soprattutto energetici, sta facendo due conti e si chiede se riuscirà ad andare avanti a vivere da sola: sta in una città d'Italia con affitti altissimi e la bolletta invernale del gas mi ha detto che è stata una mazzata. E così ora sta meditando di mollare l'appartamento e tornare a vivere dai suoi. Stavo pensando che se per me, economicamente e col lavoro, le cose si mettessero malissimo, avrei anch'io come opzione estrema quella di tornare a vivere dai genitori... ma sarebbe un'opzione disastrosa: non so se riuscirei di nuovo a vivere 24h negli stessi spazî dei miei genitori, e poi ci sarebbero le continue visite degli altri parenti, che sono anche peggio dei genitori, e infine il ritorno a casa dai miei la vivrei come un'enorme sconfitta personale. Per fortuna per ora è un'ipotesi molto remota. |
Quote:
me l'ha detto anche la psicologa, non esiste per forza un bene e un male, esiste stare male con se stessi o bene con se stessi comunque queste idee sulla persona media della mia regione è condivisa da tanti, c'è perfino un detto popolare, e lo dicono veramente in tanti anche persone normalissime, adulti, persone di altre regioni...i pregiudizi hanno sempre un fondo di verità |
Stanotte come se non avessi dormito, chiuso occhio si e no tre ore, fatto due incubi assurdi. Uno dove buttavano l’atomica e non riuscivo a salvare i miei dalle radiazioni, l’altro dove ero un Harry Potter cattivo e volevo uccidere tutti ma loro uccidevano me.
La tequila di ieri sera non ha dato buoni frutti |
Oggi passano a ritirare il pacco del reso e passano anche (con un diverso corriere) a portarmi il prodotto in sostituzione.
Per questa storia dei pacchi negli ultimi due giorni ho dormito poco e male. Spero almeno che il nuovo prodotto funzioni come si deve, altrimenti mi sa che per avere lumi questa volta dovrò telefonare al servizio clienti del produttore... e telefonare per me è un grossissimo problema. |
Oggi vorrei sterminare il genere umano...ma non posso...per fortuna ho il libero arbitrio di far fuori me...una soluzione realizzabile...
|
Oggi mi riposo un po', vado di erbicida.
|
Sono insolitamente tranquillo.
E' chiaro che adesso che l'ho detto come minimo mi entrerà un T-Rex in casa, del resto quando l'Universo si accorge che stai abbastanza bene si attiva immediatamente per ristabilire l'equilibrio, ma diciamo che fino a che non succede cercherò di godermi questa rara tranquillità. |
Sono andato al supermercato perché ieri mi ero dimenticato ma c’era tantissima gente oggi , a me solitamente piace andare in giorni ed orari più tranquilli
|
Quote:
Io sarei voluto andare oggi a fare la spesa, visto che domani sarà ancora peggio, ma dovendo aspettare dei pacchi temo che non potrò muovermi. Comunque anch'io quando vado a fare la spesa vado sempre negli orarî in cui c'è meno gente. |
Da oggi sono in vacanza, finalmente...
La prova sarà scritto + orale.... quest' ultimo mi spaventa parecchio... |
Come funzionano i bb in caso di più notti? Intendo che nel giorni successi ai primi viene qualcuno in camera a pulire, rifare il letto, a togliere i rifiuti accumulati?
|
Qualche giorno fa ho visto un tizio con la mascherina chirurgica indossata e quella ffp2 al braccio. Era abbastanza ridicolo, volevo chiedergli se fosse la nuova collezione primavera-estate XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Il ragazzo del negozio vicino mi ha chiesto cosa faccio a Pasquetta e io ho risposto "non lo so". Mi è caduta la maschera, ha capito che sono un eremita...
|
Il corriere delle poste doveva passare entro le 13:00 a ritirare il pacco del reso e finora non s'è visto.
Mi sa che a questo punto verrà nella fascia oraria pomeridiana, dopo le 16:00. E l'ansia continua. |
Quote:
|
Pulizia profonda di casa ora mi godo il vlog del mio YouTuber preferito
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |
|