![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:pensando:
Diamo una barba ai sociofobici e poi dopo ci scrivo nei commenti...in barba alle sociofobiche:sarcastico: :pensando: Oh devo dormire cazzu |
Fanculo tutti.
(Volevo precisare che non mi riferivo assolutamente a persone del forum) |
Quote:
|
Non sono più depressa in compenso sono incazzata, mi servirebbe un po' di sana ginnastica a due per riprendermi.
|
Quote:
|
domani sara' una giornata tosta:interrogativo:
ma non ho nulla da perdere |
guardando quali 3d sono nel ''top oggi'' mi viene una tristezza immonda..... voglio dire a parte uno tra i 3.... gli altri 2..... madò. :miodio:
|
Quote:
http://www.arcimboldonews.it/wp-cont...05/1194221.jpg |
E no cacchio, ora basta.
Sono stanco di essere sempre il pezzo di sterco sfigato che si fa sempre venire i sensi di colpa, che ne fa sempre ammissione, che ogni volta ritorna sui suoi passi e ammette di aver sbagliato, anche a costo di svilirsi a livelli indicibili, cosa che ho fatto tante (troppe) volte finora, e a questo punto sempre inutilmente. Stanco invece di chi non lo fa, nessuna ammissione di colpa, nessun esame di coscienza anche minimo, niente di niente. Si perché il povero pezzo di sterco sfigato che chiede sempre scusa, se per una volta non lo fa perché i fatti dimostrano che non ha torto, è comunque e inequivocabilmente uno str...o e si merita insulti a prescindere (diretti, indiretti...fa differenza?), anche se lui non ne ha mai fatti, e mai si permetterebbe di farne. Che bel mondo in cui viviamo, nevvero? Emmobbastaveramenteperò! (cit.) |
Mi manca... :piangere:
|
Quanto è bona la cioccolataia :D
|
Quote:
Suggerisco di trovarti altri conversatori con cui scambiarsi opinioni, evidentemente quelli che hai trovato non sono proprio validi. Oltre a questo fatti valere con loro invece che rosicchiarti l'anima inutilmente. :consolare: Quote:
|
abbiamo messo un annuncio di lavoro su kjiji e mi ha risposto una ragazza mandandomi una foto in reggiseno. Ok parliamone...
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo trovare qualche attività costruttiva per la mattina.
|
Quote:
|
Quote:
Ormai alla mezza arrabbiatura si è sostituito un senso assoluto di tristezza, malinconia e amarezza, dal retrogusto aspro e tagliente. Ormai non so più neanche cosa dire, come commentare...ho perso le parole, letteralmente. |
Quote:
|
Appena visto il vicino di casa, un essere fisicamente non affascinante ma cattivo, sicuro di sé e ricco, con una splendida donna; so che starò male per almeno tutt'oggi e spero anche di morire. Perché non anche a me?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |
|