![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
siete coinvolti |
Quote:
A seconda di quanti centimetri si vuole aumentare può durare anni e prevede più interventi |
È la terza sera di seguito che mi addormento senza struccarmi, povera pelle, si vendicherà presto già lo so. Altro che cremine antirughe
|
Non sono riuscita a chiudere occhio... e va bo'
|
Questa volta il lettore ebook sembra andare bene... ho compiuto delle operazioni che con quello precedente portavano al crash, e mi pare non abbia problemi. Però vista l'esperienza con quello difettato, adesso ogni volta che tocco anche un solo tasto sto sulle spine.
Sul sito dove l'ho comprato c'è una recensione negativissima di una tipa che l'ha comprato anche lei, trovandolo difettato alla prima occasione (problemi alla batteria), e lo stesso alla seconda, dopo esserselo fatto cambiare... alla fine ha ottenuto solo il rimborso. Questa notte ho dormito molto poco. Non so perché, forse è la primavera che avanza, ma mi sembra di star dormendo sempre di meno... |
1 allegato(i)
.
|
Quote:
Ma è il remarkable? Dai adesso non essere così inquieto. Se è quello pare un bel prodotto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Kobo è un'azienda che sta da anni nel settore degli Ebook. Vedrai che andrà tutto bene. Quella ragazza della recensione negativissima è stata semplicemente molto sfortunata.
|
Quote:
|
Non so come vestirmi anche in casa , un attimo ho caldo e dopo poco mi viene freddo
|
Oggi mi sono svegliato bene, ma sapere di non avere il controllo sull'umore mi preoccupa, non so quanto durerà, non voglio ricadere nel fosso...
|
Ieri sera mi sono fermato al bar a puntare su tre partite di nba, essendo iniziati i playoff sapevo di alcune dritte, ma pensavo che giocassero tutte nella notte, invece una gioca stasera a mezzanotte, nel mentre la mia girlz si mette d'accordo con una tipa che era lì, per fare una specie di grigliata a pasquetta. Io odio le grigliate, anche perché quella roba mi fa schifo! Mi annoierò a morte lo so.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi devo stare tutto il giorno qua. Tanto o mi rompo le scatole qua o a casa... Non cambia molto.
|
Quote:
|
Mi tocca lavorare anche oggi pomeriggio, poi alle 17.30-18 me ne vado...stasera mi cerco qualche horror online.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|