![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non succedeva da secoli che mi svegliassi improvvisamente alle 4 senza riuscire ad addormentarmi
sonno non mi abbandonare... :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma qui si viene apposta per disturbare X)
che sia per sfogarsi perché si soffre o per fare gli scemi per tenersi allegri... :innamorato: |
Comunque è già un trauma partire per le vacanze, non oso immaginare partire per la guerra. Sempre pensato che mi squaglierei come neve al sole ancor prima di arrivare al fronte
|
Per fare il reso del prodotto che mi avevano spedito difettato ho dovuto seguire delle indicazioni abbastanza minuziose per reimballarlo.
Ho cercato di fare del mio meglio per non far qualcosa di sbagliato, ma poi mi dico che ci sarà un sacco di gente che le cose in questo caso le fa "all'italiana", alla come viene viene, senza seguire nel dettaglio le istruzioni, e che chi riceverà il pacco sarà anche abituato a casi del genere. Lo dico perché, per lavoro o simili, mi sono ritrovato qualche volta dal lato di chi riceve dei lavori in cui si dovrebbero seguire determinate istruzioni, istruzioni che raramente vengono rispettate nel dettaglio. |
@Hor ,tranquillo è capitato anche a me di dover rispedire articoli con vari passaggi ,vedrai che va tutto bene .
|
Quote:
|
Quote:
|
Livelli di trollaggio sempre al top, chissà che gusto ci trova
|
Quote:
|
Stavo pensando, ma si potrebbe modificare il titolo del forum? Tipo "ansiasociale.com" invece di "fobia". Quest'ultimo termine secondo me non fa bene all'autostima, può esserci un po' il rischio di essere vittima dell'etichetta, mentre il termine ansia è così comune che ormai lo usano tutti, tipo "ciollansia" ecc :mrgreen:
|
Quote:
|
Siamo arrivati a metà aprile e non sono ancora in maniche corte.
|
Quote:
|
Questa mattina sto lavorando bene, dopo tanti giorni in cui mi trascinavo stancamente.
Almeno fino a fine mese ho abbastanza da lavorare, ma per maggio è ancora tutto avvolto nel mistero. |
Quote:
|
Non ho resistito, gli ho scritto di nuovo io, sono uno zerbino del cazzo
|
Cioè sei volontario Eurovision? Invidia
|
mi sta venendo un raffreddore fortissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |
|