![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male. Fisicamente e psicologicamente.
|
... son due giorni che un certo spleen si fa sentire.
|
Quote:
|
Vorrei una giornata di normalità.
|
è un problema di pressione alta , mi sento un po sollevato :)
ma mi è venuta voglia di cibo salato :piangere: |
arrabbiato, demoralizzato e non so che altro! Ho ricevuto una brutta notizia e sto proprio una schifezza.
|
Quote:
|
Are you ready?!
This place inside my mind, a place I like to hide You don't know the chances. What if I should die?! A place inside my brain, another kind of pain You don't know the chances. I'm so blind! Another place I find to escape the pain inside You don't know the chances. What if I should die?! A place inside my brain, another kind of pain You don't know the chances. I'm so blind! Deeper and deeper and deeper as I'm turning to... Live a life that seems to be a lost reality That I can never find No way to reach my inner... Self esteem is low How deep can I go in the ground that I lay? If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind. This time I look to see what's between the lines. I can see, I can see, I'm going blind... I'm blind! |
sto facendo grandi sforzi per riuscire a non litigare troppo con mia madre
|
Piuttosto giù di corda da quando mi sono svegliato, e la fine della giornata è ancora lontana..
|
Oggi pomeriggio sono uscito a comprare un paio di scarpe e ho trovato proprio il modello che cercavo del colore che cercavo ad un prezzo inferiore a quel che mi aspettavo; poi rientrando sono passato a trovare mia nonna (erano eoni che non andavo a casa sua), ho fatto un giro di ricognizione in profumeria e sono rientrato a casa facendomi una bella passeggiata a piedi.
In questo momento, mi sento decisamente soddisfatto ed in pace con me stesso :yes: |
:d :d
|
Stanca . Devo smettere di rimandare perche cosi non si puo andare avanti.
|
Vuoto?
|
Down :(
|
Mal di testa. :(
Minchia, ma ho SEMPRE mal di testa, io??? |
Un' ansia pazzesca :testata:
|
Quote:
A volte sto per periodi relativamente lunghi senza che mi venga mal di testa, altre volte mi viene più volte al mese. Adesso è già la terza volta nel giro di una settimana. Te conosci qualche rimedio alternativo ai medicinali? |
oggi dovevo uscire con un ragazzo di 15-16anni ma ha piovuto e si è fatto più niente
in parte so contento perche mi seccava uscir ed ho evitato una certa ansia |
aaah, io ho "mal di occhi" sarà lo stare troppo tempo attaccato allo smartphone....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |