FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Alakazam 15-04-2022 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Come funzionano i bb in caso di più notti? Intendo che nel giorni successi ai primi viene qualcuno in camera a pulire, rifare il letto, a togliere i rifiuti accumulati?

Hank Moody 15-04-2022 12:01

Qualche giorno fa ho visto un tizio con la mascherina chirurgica indossata e quella ffp2 al braccio. Era abbastanza ridicolo, volevo chiedergli se fosse la nuova collezione primavera-estate XD

David Brent 15-04-2022 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2699052)
Qualche giorno fa ho visto un tizio con la mascherina chirurgica indossata e quella ffp2 al braccio. Era abbastanza ridicolo, volevo chiedergli se fosse la nuova collezione primavera-estate XD

ma perchè vi da così tanto fastidio un povero cristo che mette la mascherina, avete cianciato per mesi di libertà personale ecc poi se uno mette la mascherina gli rompete le palle incredibile

Hank Moody 15-04-2022 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2699054)
ma perchè vi da così tanto fastidio un povero cristo che mette la mascherina, avete cianciato per mesi di libertà personale ecc poi se uno mette la mascherina gli rompete le palle incredibile

No il problema qui non è la libertà personale, il problema è che la gente è andata via di testa.

Crepuscolo 15-04-2022 12:23

Il ragazzo del negozio vicino mi ha chiesto cosa faccio a Pasquetta e io ho risposto "non lo so". Mi è caduta la maschera, ha capito che sono un eremita...

Hor 15-04-2022 12:40

Il corriere delle poste doveva passare entro le 13:00 a ritirare il pacco del reso e finora non s'è visto.
Mi sa che a questo punto verrà nella fascia oraria pomeridiana, dopo le 16:00.
E l'ansia continua.

Alakazam 15-04-2022 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2699048)
Come funzionano i bb in caso di più notti? Intendo che nel giorni successi ai primi viene qualcuno in camera a pulire, rifare il letto, a togliere i rifiuti accumulati?

up

gaucho 15-04-2022 13:47

Pulizia profonda di casa ora mi godo il vlog del mio YouTuber preferito

Alakazam 15-04-2022 13:58

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2699079)
Pulizia profonda di casa ora mi godo il vlog del mio YouTuber preferito

Chi è se posso?

Trinacria 15-04-2022 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2699065)
up

Credo dipenda dal tipo di struttura. Prova a chiedere al gestore.

Holbaek 15-04-2022 14:28

Sono stato in un b&b per alcune settimane , veniva una signora 3 volte a settimana a pulire la camera, rifacimento letto ecc.

_Luna_ 15-04-2022 15:03

sono uscita a fare una passeggiata attorno casa, fa caldissimo e c'è un sole meraviglioso :sole:

Sydbarrett 15-04-2022 16:37

Mi manchi tantissimo...è stato tutto magico,un sogno per me...spero sempre in un ritorno...sai tutto di me,mi dispiace...mi stavo riprendendo

Hor 15-04-2022 17:27

Alla fine sono passati entrambi i corrieri.
Ma... quello per ritirare il reso, corriere delle poste italiane, è arrivato completamente fuori dall'orario di passaggio dichiarato, almeno un'ora e mezza di scarto (quindi sarei anche potuto non essere in casa). Un modo di lavorare per me assolutamente inconcepibile. Come si fa a lavorare senza rispettare gli orarî stabiliti? E anche di qualche minuto, ma di un'ora e mezza. Boh.
Il corriere che mi ha portato il nuovo lettore invece è arrivato all'orario giusto.
Ora devo solo spacchettare il nuovo lettore, configurarlo e sperare che almeno questo funzioni...

Hor 15-04-2022 17:29

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2699100)
sono uscita a fare una passeggiata attorno casa, fa caldissimo e c'è un sole meraviglioso :sole:

Oggi è il primo giorno da inizio primavera che stavo pensando di mettermi in maniche corte.

~~~ 15-04-2022 17:38

Forse ho accettato qualche cookie di troppo perché è tutto il giorno che ricevo chiamate da numeri che non si sa chi siano :ridacchiare:

Hor 15-04-2022 17:47

Su Anobii mi contatta solo gente per chiedermi se voglio vendere dei libri che ho letto (cosa comunque quasi sempre impossibile: comprerò uno o due libri l'anno, tutti gli altri li leggo prendendoli in biblioteca o trovandoli in digitale).

Hor 15-04-2022 18:21

Il nuovo lettore sembra funzionare bene... sembra, perché devo ancora farci le operazioni più spericolate. :D
Domani proverò ad armeggiarci più a fondo.

RKO 15-04-2022 18:48

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699124)
Forse ho accettato qualche cookie di troppo perché è tutto il giorno che ricevo chiamate da numeri che non si sa chi siano :ridacchiare:

Entro la fine di luglio sarà attivo il registro delle opposizioni anche per i cellulari.
Non so quanto funzionerà, probabilmente poco o nulla, ma dato che ricevo almeno 2-3 chiamate al giorno da queste piaghe dell'umanità allora il mio numero sarà uno dei primi a registrarsi.

Hor 15-04-2022 19:01

Mi chiedo se esistano rimedî efficaci per sconfiggere la pigrizia.
Non intendo medicine, prodotti cosiddetti naturali, farmaci, ecc.
Mi riferisco a strategie psicologiche da attuare su se stessi.
La pigrizia è una delle cose (tra le tante...) che più mi hanno azzoppato nella vita. Anche se forse nel mio caso non è solo semplice pigrizia, temo sia qualcosa di più grave, se non patologico. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.