![]() |
|
Stò fumando parecchio, finisco una cicca e accendo subito l' altra...un pacchetto lo finisco in meno di un giorno, dovrei darmi una regolata...
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sta succedendo qualcosa di strano e indefinibile nell'ultimo periodo, mi inquieta molto, ho paura.
|
Quote:
Purtroppo non ho trovato un negozio di e cig in questo paese, quelle che vendono i tabacchini nemmeno le considero... |
Lo so non è il CorSera o il tg5 (l professionisti dell'informazione hahahaha) ma ho appena visto questo
https://www.byoblu.com/2022/04/12/in-canada-suicidio-assistito-ai-malati-di-mente/ |
Pensavo fosse amore invece era bronchite
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera vado al Lidl nuovo, devo comprare i muesli integrali che hanno solo li
|
Ultimamente mi sento come se non dovessi mostrare negatività da nessuna parte, quando in realtà dentro ho una voragine, ma si lasciamo stare e andiamo in pilota automatico :mrgreen:
|
Quote:
|
Sto pensando che alcuni giorni sono migliori di altri, ma è difficile che siano anche buoni giorni.
|
Perché nei negozi non arrotondano i prezzi? Se le monete da 1 e 2 centesimi non le fanno più che senso ha continuare a mettere 1,22€, 5,76€...?
|
Quote:
|
Io sta collega isterica rompicazzo la ammazzerei
|
Ultimamente basta scrivere davvero poco in questo forum per finire tra i top poster.
Ricordo i tempi in cui in cima alla classifica c'era l'utente Svers0, poi bannato, con all'attivo oltre mille post al mese... |
Ogni volta che vado in città vedo la gente sempre più rincoglionita. Vorrei vivere in quelle località inglesi mezze sperdute dove vai a scorrazzare in giro per le campagne con un defender.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi provo a vedere se col nuovo lettore ebook si riescono a leggere comodamente anche i fumetti.
Con quello vecchio era un'impresa e infatti alla fine avevo rinunciato, ed era un peccato perché avrei parecchî fumetti in digitale da parte. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non mi resta che sfondarmi di cibo, tanto in 32 anni ogni sforzo è stato vano, è l’unica cosa che mi piace che posso fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |
|