![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Preoccupato, sento che ce qualcosa che nn va con il mio cuore
|
tears stream down your face...when you loose something you can't replace...
|
Uno schifo.
|
Benone... :timidezza:
|
..............
|
Quote:
Hoi... ansiosa... come stai? |
--------------
|
Mi fa piacere...
|
Terrorizzata.
|
Mi sento ignorato, come al solito.
Inoltre arrabbiato, sia con me stesso che con gli altri... E anche disperato... |
uno schifo
|
Tormentato dai dubbi, paranoico :unsure:
|
stufo e stanco.
|
Abb bene e tranquillo....
|
Stanchissima, sonno Nada da Nada ma sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto.
Vediamo di concludere bene la giornata... |
male :( sono circondato da idioti
il mondo è fatto di idioti è uan realtà , mio fratello ceh non parla con me da anni mi stacca la connessione wi-fi , sarebbe complicato da spiegare coem fa ma ne sono sicuro... io lo ripago schiacciando il pane che lievita col dorso di un bicchiere , l'ultima volta l'ha buttato :D altre idiozie del genere a ritmo serrato... un 'amico' ha tolto il mio blog da suoi preferiti , motivazione ho detto che vengo nel suo solo per le gnocche , questo è il livello ..sono stanco voglio armonia :( |
Quote:
A chi lo dici... Datemi tregua! I parenti a volte sono proprio una piaga... :testata: Ma gli vogliamo bene lo stesso... Siamo autolesionisti! :mrgreen: |
scemo...
ora però si apre una grave riflessione: se questo mio sentire è un errore comunque significa che non ho capacità di capire come sono e quindi rimane un po' di scemità; se invece è un'intuizione giusta deve essere una cosa casuale e non derivante da intelligenza sennò ci sarebbe una contraddizione. Oppure potrebbe essere una scemità non totale ovvero tale permettere di autoriconoscersi. Oppure ci sono attacchi di perspicacia che danno la possibilità di afferrare la verità per un attimo. In ogni caso tanto intelligente non sono visto che passo le mie giornate a fare questi ragionamenti. :mrgreen: |
Stanco... Esaurito
Per fare un passo avanti ne devi fare 10 di lato e 3 indietro... e alla fine non ottieni altro che ritrovarti più dietro di prima. |
non troppo male. domani non sarà una brutta giornata :) la restante di oggi.... beh non si può avere tutto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |