![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Belle le lettere :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq più di una volta nella situazione descritta prima, non rispondendo subito ma con calma (forse un po' troppa calma :ridacchiare:), l'altra persona mi ha tirato le orecchie. L'ha fatto col sorriso ma il rimprovero era chiaro. E vai a spiegarglielo che per rispondere devo essere dell'umore adatto. Meglio le lettere :perfetto: |
Ragazzetti alti la metà di me con la sigaretta in mano mi fanno accapponare la pelle.
|
I ragazzini di ora sono passati direttamente alla marijuana/cocaina :miodio:
|
Va beh pure quando i 14 li avevo io i più precoci tra i miei coetanei avevano già provato tutto il provabile, ma quando vivi una generazione in itinere non ti rendi conto di quanto possa parere surreale ad occhi esterni.
|
Quote:
|
Quote:
|
L'importante è smettere, presto. E non ricominciare :pensando:
Provarle ci può stare. |
La sigaretta per un ragazzino che vuole sentirsi emancipato rappresenta uno status da ostentare, ha una carica simbolica molto più forte della canna io penso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le persone più grandi dovrebbero dar loro il buon esempio.... Parenti o estranei che siano :pensando:
|
No vabbè la marijuana c'era anche quando ero ragazzina io, per carità, ma l'uso di cocaina e altra merda tra i mocciosi lo sto sentendo parecchio solo ora sinceramente :pensando:
|
Quote:
|
Niente di quello che faccio o dico é buono, non va mai bene niente.
Che inutilità.. |
Ma è l'ultimo pensiero di un 14enne in pieno tumulto trasgry quello di farsi guidare da un adulto. In che modo si potrebbe sviarli dalla cattiva strada senza far loro capire che li si vuole raddrizzare?
|
Percorrendo almeno in loro presenza itinerari alternativi alla strada sbagliata.
|
Sensi di colpa... eppure, non ho altra scelta.
|
Quote:
Stop. Sono cazzi suoi se se la prende. Meglio stroncare sul nascere certe situazioni, invece di tenere sulle spine il corteggiatore di turno. |
Ieri era il mio diciottesimo compleanno e oggi hanno trovato a un rene di mio padre una ciste/un tumore.
Per una settimana l'ansia mi ha impedito di vivere, e adesso che lo aspettano altri esami per capire meglio cosa sia mi aspettano altre settimane di ansia e attese. Attualmente non ho voglia di fare niente di tutte le cose che devo fare nella mia normale vita di tutti i giorni, vorrei solo cancellare le prime due settimane di gennaio dal calendario. Come faccio a tirarmi su? Ad aspettare altri pomeriggi da solo l'esito di altri esami? A sentire i miei bisbigliare per non farmi sentire quello che gli hanno detto? A tornare a scuola e scherzare con gli amici come facevo sempre? Sono distrutto e non so come rialzarmi. |
Mah, è da anni che vado dalla stessa parrucchiera, faccio più o meno sempre lo stesso taglio sottolineando sempre che non li voglio troppo corti, e ora nonostante le dico che me li faccio come sempre, dandole quasi le misure -_-, e lei cosa fa? Me li taglia cortissimi :moltoarrabbiato: Mi sa che ha perso un cliente, le prossime volte mi faccio 100 e passa km, mi cerco un altro parrucchiere, e poi mi faccio qualche giro per la città :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli ho già detto che ho sentito e che quando ne parlano devono parlarne con un tono di voce normale perché tanto bisbigliare e sussurrare non farà altro che spingermi ad alzarmi da questa sedia per andare a origliare.
Per il resto io non sono pronto per affrontare l'eventualità peggiore e vorrei sinceramente trovare qualcosa o qualcuno che mi risollevi il morale, ma attualmente non ho proprio alcuna voglia di stare con nessun amico o di farlo sapere a nessuno. Non lo so di cosa ho voglia.. Vi ringrazio per la comprensione |
Magari non è niente di grave comunque penso che ci si debba parlare in famiglia non tenersi nascoste le cose, magari sii più presente con i tuoi. Poi non penso ci sia molto altro da fare che continuare con la propria vita. Ma io non lo so perchè ho sempre reagito in maniera apatica a tutto quello che mi succedeva intorno, ognuno reagisce a modo suo. se vuoi piangere fallo
|
Quote:
un pò di cinismo è anche salutare, non è che si può fare i martiri a vita. |
Mi sa che non c'è speranza di riuscire a combinare qualcosa di buono -.-'
|
stanco di pensieri su pensieri...
|
Un'altra giornata semisprecata... tempo buttato via nella tazza del cesso e che non tornerà più.
|
Che vita di merda non ne posso.
Non ho alcuna prospettiva di miglioramento, o rimango in questa palude di merda o ci affogo. Non può accadere nient'altro. Anche permettermi un buco in affitto è diventata un utopia |
Quote:
|
Ieri su facebook mi sono arrivate le notifice per dei like ricevuti su dei commenti su un gruppo.
Vado a vedere e BOOM, accanto al nome c'è una faccia MOLTO familiare: la prima suicide girl che ho seguito e che mi ha fatto passare tanti bei "momenti". Sossoddisfazioni! :D ps: mi sento stupido a gongolare per una cretinata simile ma pazienza |
Io davvero la gente bho.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi non é proprio giornata, nemmeno internet va porca di quella miseria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |
|