FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

IO&EVELYN 07-01-2015 22:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi è stata una giornata ancora piu schifosa del solito, domani non penso sarà molto meglio.... :testata:

Nimo 08-01-2015 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tristemente triste... :(

IO&EVELYN 08-01-2015 20:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
giornata piu brutta della mia vita: ho perso tutti gli amici... e l'ho scoperto oggi, nonostante li abbia persi gia da giorni e giorni.... mi è rimasto fedele soltanto i miei amici Dario e Roberto, gli altri li ho persi tutti. avrei tanta voglia di farla finita ora. ma mi devo calmare e mandare giu anche questa batosta incredibile. :piangere::piangere::piangere:

DeadMan87 08-01-2015 21:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stand-by psico-fisico ed emotivo. Non è tanto male poi, se tutto va bene riesco a rimanerci ancora per qualche ora.

Nimo 09-01-2015 22:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tanto per cambiare, sono giù di morale, triste, abbattuto, preoccupato, arrabbiato, disgustato...

rosadiserra 10-01-2015 06:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 1435401)
... me ne andrei in giro urlando

Come ti capisco... Io ho questo desiderio (che devo reprimere ovviamente) piuttosto spesso e da anni!

wallis 10-01-2015 11:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' debole per l'influenza :(

super unknown 10-01-2015 11:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una schifezza... :'(

tersite 10-01-2015 13:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male , sono andato a letto tardissimo che era già giorno
per modo di dire perchè era ancora scuro...
aver scambiato il giorno con la notte porta a qualche scompenso

ansiosa 10-01-2015 14:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
------------------

super unknown 10-01-2015 14:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 1436699)
Ho mal di testa, ho mal di vivere, ho sonno, non ce la faccio più con questa insonnia. Ho troppa rabbia repressa, troppa ansia, troppa paura. Non ce la faccio più. Non so più cosa io possa fare. Ci ho provato, sul serio. Non mollo, ma per oggi lasciatemi in pace, tregua per favore.

sei il mio specchio...

Wolferstein 10-01-2015 23:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un Po irritato per aver dovuto spendere 200 euro per mettere a posto il pc: mi si sono fottuti il router e l hard disk esterno.

HelterSkelter 10-01-2015 23:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansiosa per una probabile discussione che avrò domani. :miodio:

cancellato2824 11-01-2015 10:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ultimamente ho la sensazione che a nessuno gliene importi nulla di me, ma razionalmente fino a poco tempo fa ho avuto riscontri positivi, non vedo perchè dovrebbe esssere cambiato qualcosa, quindi sarà solo una sensazione :pensando:

IO&EVELYN 11-01-2015 11:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male ho il raffreddore, naso chiuso, e spero non mi venga una febbre che domani devo chiedere a una ragazza di uscire,(sempre se c'è e la vedo) e poi quella di domani è una settimana impegnativa, non la posso affrontare con la febbre! :testata:


a quanto pare l'unica giornata buona sarà venerdi che vedo uno dei miei 2 amici sopravissuti (sperando nell'uscita, perche non si sa mai). il sabato.... beh poteva esserlo, ma non avendo quasi piu nessuno non lo sarà mai piu. la domenica... un po si salva. :crying:


p.s. si lo so farò un buco nell'acqua con la raga domani, mi dirà di no, ma chissenefrega, io ci provo.

cancellato13248 11-01-2015 12:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male per la mia incapacita a vivere con le persone e per i problemi fisici dipendenti e non dalla prima.

Wolferstein 11-01-2015 17:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono piuttosto irritabile e ultimamente non mi sono fatto problemi a dare risposte sgarbate, forse dovrei darmi una calmata.

Wolferstein 11-01-2015 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1437035)
ultimamente ho la sensazione che a nessuno gliene importi nulla di me, ma razionalmente fino a poco tempo fa ho avuto riscontri positivi, non vedo perchè dovrebbe esssere cambiato qualcosa, quindi sarà solo una sensazione :pensando:

Beh dai, finché ricevi mp, sms e/o telefonate, vuol dire che a qualcuno interessa di te. Se non dovessi più ricevere niente di tutto questo da nessuno, allora molto probabilmente la tua sarebbe qualcosa di più che una semplice sensazione.

IO&EVELYN 11-01-2015 19:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
di una Infelicità infinita. spero che questo 2015 (iniziato malissimo, malissimo malissimo e non trovo altri aggettivi) sia il mio ultimo anno. sempre ad aspettare invano la Felicità quando non ci potrà mai essere.



beh non dico la Felicità Suprema di Amy, vorrei anche solo un'istante, un momento di felicità intensa, anche e sopratutto per ricordarlo.

Stefania90 11-01-2015 21:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto male, non so che mi succede ma non riesco a riprendermi...:( dovrei stare con qualcuno ora, non sto affatto bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.