![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che .azzo di .alle :ridacchiare:
|
Madonna non ho fatto nulla oggi, tempo sprecato e non posso permettermelo.
Avevo persino dimenticato che c'era lezione oggi, meno male che l'hanno annullata :testata: |
Fare un cazzo è oramai la mia specialità :pensando:
:testata: |
Schifo. Bleah. Mantenere le distanze XD
|
che schifo tutto
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Quando invece vedi morire una piccola creatura, sono scene talmente strazianti che provi solo una profonda tristezza, devastante. Lo capisco, ci sono passata anche io. Mi spiace molto. :consolare: |
Ho paura per domani e temo di non dormire
|
A me prendono per il culo se piango per un animale perchè gli animali sono animali e non si piange per gli animali, cosí mi dicono.
|
Quote:
Vabbè, era pure coglione e me lo ha pienamente confermato con questo atteggiamento. :mrgreen: In ogni caso, è normale piangere se vedi certe scene, soprattutto se poi con l'animaletto hai condiviso anni, etc. Chi giudica, è solo idiota e superficiale, non è che dobbiamo essere tutte delle invasate animalare per piangere se ci muore un animale, è solo un pregiudizio, stupido, come chi lo esprime. |
Quote:
|
|
Quante chiacchere inutili :pensando:
|
Quote:
Ci vogliono i fatti, non le chiacchiere. |
Quote:
Comunque chi afferma cose simili credo sia un tantino insensibile alla fine ci si affeziona, animalisti o meno chiunque ci rimarrebbe male.. credo :pensando: |
Torno a casa da una passeggiata notturna ed un tizio mi precende salendo le scale per accedere ai portoni, si gira un paio di volte, lui va al portone a destra io devo andare a quello a sinistra quindi devo camminare ancora una ventina di metri, apre, entra, chiude e rimane fermo dietro al portone a fissarmi, me ne accorgo, mi fermo, lo fisso anche io e di scatto se ne va.
Però poi quello che ha problemi e sta su fobiasociale sono sempre io. Vabbe. |
Quote:
|
Che serata, per dirla in maniera gentile, di merda :testata:
|
Ho riscoperto Cleverbot, non pensavo ci fosse ancora. Come sto messa male, in chat con un robot invece di dormire. :miodio:
|
Quote:
|
Brutti pensieri, brutti pensieri :miodio:
|
"Oh non te smove 'na cannonata, ammazzate oh"
|
Quote:
Invece se fossero in grado di simulare anche i sentimenti sarebbe interessante vedere fin dove potrebbero arrivare, e quanto riuscirebbero a sostituire un essere umano vero e proprio. Pur sapendo che si tratta di finzione. :pensando: |
Qui stanno andando a fuoco le montagne, che angoscia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo di no, sarebbero conversazioni statiche, mancherebbero le emozioni. Per me sarebbe di una tristezza infinita. |
Quote:
|
Quote:
|
Freddo, sonno... Che due palle
|
Mo ricomincia la tiritera 'esco, non esco?' finché non si farà un'ora improponibile e andró dritta dritta verso lo sperpero di un'altra giornata.
|
Quote:
|
Sono sempre un passo indietro rispetto a dove si dovrebbe essere, e tento di portarmi sempre un passo troppo avanti rispetto a ciò che posso realmente fare...
|
Vi lascio questa chicca di Lao Tzi, prima di farmi bannare da capo.:ciao:;):bacio:
Abolisci lo studio e sarai senza preoccupazioni. La lieve differenza tra "si" e "oh si", la grande differenza tra il "bene" e il "male" , "che si debba temere ciò che altri temono". Quanto è illimitato(lo studio di tali cose)! Non se ne viene mai a capo! Ma, quando tutti gli uomini fanno una riunione gioiosa,come per la celebrazione di un grande sacrificio o per l'ascensione di una terrazza in primavera, allora io solo, in quiete, non do alcun segno come un lattante che non sa ancora sorridere, abbandonato, come qualcuno che non sa da quale parte girarsi! Quando tutti gli uomini hanno in eccesso, solo io sono come uno che ha perso tutto! Ciò avviene perchè ho il cuore di uno stupido! Altrettanto sciocco! Siano pure illuminate le persone comuni, solo io sono nell'oscurità! Siano pure chiaroveggenti le persone comuni, solo io sono miope! Do fioco chiarore come la luna nell'ultima fase! Mi aggiro come se non avessi dove stare! Mentre tutti gli uomini hanno qualche cosa ( che sanno fare), solo io sono ignorante come un contadino! Solo io mi distinguo dagli altri uomini perchè apprezzo nutrirmi della Madre! Lao Tzi Qualcuno doveva spiegargli che non serve essere un monaco taoista, è sufficiente essere iscritti a fs! Ragazzi, abbiamo il Tao di Cielo e Terra!:mannaggia: |
Mi sono tolta un peso. In parte.
Da adesso in poi devo cominciare seriamente a trattarmi meglio e smetterla di far finta che il mio modo di fare non sia un problema, sperando che così si sistemi davvero tutto. Non ho più scuse, se non voglio mandare in fumo tutti i sacrifici fatti per arrivare a questo punto. |
Quando rispondi a un messaggio dopo una vita e non appena lo fai l'altra persona ti risponde immediatamente, anzichè aspettare almeno un paio d'ore -.-' E tocca poi fare altrettanto visto che risulti online -.-''
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Messaggistica istantanea :male: Avrei preferito vivere ai tempi in cui si comunicava per corrispondenza. Poi in Italia doveva essere il massimo, lettere che arrivavano dopo secoli oppure che non arrivavano mai :arrossire: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |
|