![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ergo che faccio?
Mica glielo posso richiedere dopo 48 ore. Io non capisco e lo dico davvero. Tanto vale dire: mi fai schifo, ciao. O rimuovere il match. O scomparire e non rispondere più (pratica che detesto) ma così è uno stillicidio. :mrgreen: Mi aveva pure detto che, per farsi un'idea sul sottoscritto, avrebbe dovuto conoscermi dal vivo (e su questo concordo e vale anche per me) ma allora cosa diamine serve chattare a caso? |
Quote:
|
Quote:
Davvero la gente non ha nulla da fare? Ci sono tanti hobby da portare avanti e bisogna chattare per sentirsi importanti? |
comunque ho seriamente paura che il futuro dei rapporti uomo donna sarà tutto basato su instagram e app di incontri (Tinder sopratutto), leggevo in un altro forum che in Italia ormai è diventato impossibile "chiudere" anche nei locali la sera
o ci si butta sui classici approcci di giorno in stile PUA, che hanno bassissime percentuali di successo, o non resta che arrendersi all'evidenza e costruirsi per bene il proprio personaggio online |
Quote:
|
Quote:
Fossi vissuto nel 19 secolo, almeno avrei potuto scrivere fiumi di lettere alla dama in questione. Ora si va avanti a faccine, visualizzazioni e non risposte, like, cuoricini, storie giornaliere e selfie. :mrgreen: |
Quote:
|
Su Tinder situazione di stallo: 0 like e match, a quanto pare il mio profilo fa schifo
|
Quote:
"The winner takes it all, the loser has to fall. It's simple and it's plain. Why should I complain?" |
nei prossimi anni la chirurgia estetica maschile avrà un'esplosione incredibile, sarà normale indossare le parrucche, per chi è pelato, sarà normale essere superpalestrati. Quando andavo a scuola 20 anni fa c'èera ancora gente che puzzava perchè non si lavava. Gli adolescenti di adesso invece sono tutti palestrati, lampadati ecc ecc
|
Meglio la vita vera..almeno non ci si rimane di merda dopo essere usciti con sconosciute con cui non hai nulla a che spartire
|
Lasciate perdere, createvi dei piccoli circoli sociali di cose che un po' vi possono piacere (siano essi hobby - uscite in bici - in moto - in montagna - gite - viaggi - volontariato - ecc.) e cominciate ad uscire senza lo scopo del rimorchio. Lasciate che le cose scorrano e quando sarete a vostro agio in un ambiente verrà facile conoscere le ragazze "giuste". Quando usavo le app ritenevo impossibile conoscere ragazze dal vero, poi ho scoperto che non solo è possibile ma anche molto più piacevole e naturale.
|
Quote:
|
Quote:
Ma per favore. |
Quote:
si fa molta ma molta più fatica oggi, è vero, la competizione è aumentata, ma pescando negli ambienti giusti, chi ha comunque un valore medio nel mercato sessuale (esteticamente normale, con un po di sale in zucca, abilità sociali e una vita quantomeno interessante) non è tagliato completamente fuori il problema sorge per chi è socialmente inetto e isolato dalla società, anche nel senso di avere un lavoro sottopagato e poco prestigioso, che deve farsi un mazzo quadruplo per emergere e in ogni caso, abbassare prepotentemente l'asticella delle proprie aspettative |
Quote:
a 20 anni le ragazzine (perchè sono ragazzine, diciamocelo) hanno tutt'altri interessi che il volontariato o le escursioni, perchè o sono totalmente assorbite dallo studio universitario o interessate solo a uscire con le amiche al mare/fare shopping solo per fare la storia su instagram di partecipare a uscite e ritrovi riguardanti uno dei miei hobby lo facciò già, ma l'età media è troppo alta per me |
Quote:
|
Quote:
bello essere invisibili e non considerati mai da nessuna parte . essere così insignificanti da non meritare minimi considerazione e riconoscimento nemmeno a mero livello statistico (nulla di nuovo. come sempre.) |
Quote:
|
Ma nani che vuol dire ? Sotto 1.85 ? :(
|
1.85 minimo ragazzi
|
Quote:
|
vabbè solo io posso:
1) prendere le mie foto migliori, modificarle ed esce fuori un viso normo-decente 2) matchare donne carine, a volte anche belle. 3) ghostarle perché faccio così? non lo so.. cioè lo so.. è che tanto poi ci esco e siccome non le conosco non so che dire.. perché rompono il cazzo con i viaggi perché se hai 40 anni e sei figa e stai sulle app.. mi sa che il carattere.. poi magari ci esco e mi dicono che non c'è la chimica.. |
Quote:
|
Quote:
|
Sui feticisti condivido. Petulanti
|
Ma che cazzo mi lamento che quando una mi risponde sembro un handicappato, meglio lasciar stare per ora
|
Spero chiudano tutti..e anche instagram
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eppure ho spesso visto in giro uomini abbastanza bassi che sono stati fidanzati molto più di me che supero il metro e 80... chissà come mai, ah già i problemi di fobia sociale, per un attimo mi ero dimenticato che esistesse....:pensando:
|
Non si ripeterà mai abbastanza che è tutta colpa dei maschi, se online stanno lì a venerare qualsiasi femmina come una dea poi è ovvio che queste si mettano a fare liste della spesa che dal vivo mai si sognerebbero ( come l' altezza, ce la vedo la sciacquetta col metro in borsetta che ti misura e poi ti dice "spiacente, soddisfacevi tutti i requisiti ma ti manca quel 0,5cm, ciao" ).
|
Quote:
|
Quote:
Poi parliamo di ragazzine di vent' anni o poco più, la gente non sa cosa vuole da un partner anche passata la mezza età, figuriamoci loro, le liste della spesa sono aberrazioni virtuali. Ad esempio un BF con lo sguardo da furbetto e la fedina sporca certo non teme i cm in meno. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |