![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Quote:
se glielo chiedi te lo dicono, non sono muti. |
Quote:
cazzo servono i centri di identificazioni, questi fra poco ti sbarcano col passaporto timbrato pure:applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti rendi conto che son due cose diverse almeno? |
Quote:
|
Quote:
Wrong-leghista-anni-'90-mode-on: E chi lo dise??? Prima el Nord! Basta teroni in casa nostra! Padania libera! |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non sono al paesello che funge da sempre da paese-dormitorio |
Quote:
non ci credo :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In quanto ad alloggi... pensa te, conosco 2 meridionali che hanno la casa del Comune, ma di solito non le danno agli extracomunitari? :interrogativo: |
Quote:
se siamo sull'orlo del fallimento è a causa degli italianissimi politici, imprenditori e mafiosi, non degli immigrati che fanno solo microcriminalità da strada. se tutto l'elettorato pensasse alle malefatte dei primi (in tutti i sensi), invece che degli ultimi (in tutti i sensi), ci sarebbe il benessere sia per gli italiani che per gli immigrati, e molta meno microcriminalità da strada. |
Quote:
|
adesso mò anche la mafia che è straniera sentirò :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
la mafia è un tema delicatino per me e fino a prova contraria sono gli italiani che l'hanno esportata nel mondo.... e naturalmente la controllano anche qua per la domanda di prima, sentire uno che si stranisce per la classica frase leghista da 20 anni a questa parte (ribadisco: la classica) mi fa un po' strano.... come di pregiudizio insindacabile... |
Quote:
Ma quando mai ho detto che la Mafia non è nata in Italia o che viene controllata da italiani? |
Quote:
e ci mancherebbe altro che si dicesse che la mafia non è italiana!! ma qui si da la colpa all'immigrato che ci sta, e all'italiano che li comanda? Lo sottolineo io, sia mai, ci si dimenticasse |
Quote:
|
e quella sarebbe mafia???
a un giornalista collaboratore di una mia amica hanno sparato più volte!!! la mia amica riceveva lettere di minacce a morte e questo mi parla di balotelli??? :moltoarrabbiato: ma scherziamo, no, ho una dignità, non posso discutere a questo livello osceno |
Quote:
|
Quote:
2 anche se sono negri son pagati da italiani, portati qui probabilmente sempre da italiani, che hanno esportato questo metodo anche in tutto il mondo 3 ti metto in ignore list (primo di tutta la mia vita su internet) perchè stai palesamente prendendomi per il culo, sfortunatamente toccando anche un tasto delicato per me |
Quote:
|
Quote:
sfortunatamente la lista ignore non va:mrgreen: "ho solo fatto un esempio" in una giornata ti faccio l'esempio di 50 reati visti coi miei occhi da italiani e non sto in zona di mafia.... la classifica del peggio fattela da solo, per me un reato rimane reato in qualsiasi mano e lascio stare la "notizia" postata spero i mod sistemino sta cosa degli ignore, sennò sarei capace di passare 50 anni a spiegare di camminare a un muro, il motivo è quello.... non sarai mai recettivo neanche se il tuo vicino mettesse la bomba sotto il culo di don ciotti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso dire di condividere tutte le posizioni del Movimento 5 stelle, ma credo che questo discorso di Di Battista sia esemplare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo condivido ma il problema dei paesi del terzo mondo non sono i paesi ricchi: ma siamo noi l'esempio è questa discussione ENORME differenza |
Quote:
|
praticamente comunque lo stesso discorso si poteva fare prima anche per l'onu
mi attengo a questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_d...rmeria_europea alle ricostruzioni volutamente di parte per creare il business dello scandalo ormai credo poco, sono diventato allergico a miglia di distanza |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
in nessun forum (a parte questo) offendere sul personale è permesso: ne prendo atto scrivere che sono risposte ad minchian non le motiva, spero sia chiaro le faccine poi LOL ora spiegami perchè offendere la mia persona per questioni politiche.... |
prima provochi e poi fai la vittima inventandoti le cose....http://www.brasileitalia.info/faccine/blabla.gif
passando alle cose serie: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |