![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
devo rimanere inchiodato a vedere una mandria di 18enni estroversoni felici :miodio: |
Presente.
|
Neanche mi ricordavo che era sabato! :miodio:
|
Eccomi per il mio sabato sera a casa.
Però son stato bravo questa settimana: sono uscito tutti i giorni, dal lunedì al sabato :) Di sera no, ma va bene lo stesso, per me è già tantissimo. |
sera
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif fever night fever night feveeerr we know how to do it taratatarataaaa
|
Quote:
|
Eccomi, come sempre. :(
|
va bene il venerdì ma il sabato sera che aprono le gabbie dove cacchio vai? (ho 26 anni)
|
il sabato se esci da solo puoi fare solo una cosa: andare a vedere un gruppo serio che suona. Perchè in quel contesto la gente va a vedere il gruppo, se ne sbatte i coglioni di te. In tutti gli altri luoghi la gente si riunisce per stare insieme e se vai da solo ti prendono per il peggior sfigato del mondo. Sopratutto le ragazze (che ricordiamo sono profonde).
|
Quote:
Dupalle soprattutto il rientro, ma sono in compagnia e va bene. :) |
Quote:
E' l'esser soli che toglie la voglia di andare in qualsiasi posto a fare qualsiasi cosa. |
Quote:
|
mi sa che gioco a dead space
|
Io ci sono :)
Ne approfitto per scusare con i tanti miei ammiratori del forum (:interrogativo:) per la mia assenza... è un mesetto che sono in parte occupato ed in parte abbastanza depresso di mio da non aver voglia di frequentare il forum... comunque sono ancora vivo e vegeto :mrgreen: |
Quote:
Cercherò di riprendere la buona abitudine di frequentare :) |
Ah.... oggi è sabato!
:pensando: |
Quote:
|
|
presente arruolato
mezzo depresso ferito dalla prima cotta (27 anni)!! tra altri 27 ricapiterà dai :mrgreen: non riesco neanche a distrarmi leggendo i grillini su internet :nonso: |
sera
|
oddio è vero è sabato :miodio:
|
isolatissimo come tutti i sabati :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio al mare, stasera qui :)
Quote:
|
Presente.
|
vista la giornata pesante, con sto caldo poi...
fra poco vado a dormire :miodio: |
che giornata di m...., e sono consapevole che quelli che mi hanno riso in faccia oggi pomeriggio facendomi impazzire si stanno godendo la serata, morissero ammazzati
|
Una volta mi consolavo quando vedevo gente on line sulla chat di facebook il sabato sera. Da poco ho scoperto che sono segnati on line anche quelli che usano facebook sullo smartphone... mi sembrava strano vedere sempre più estroversoni a casa il sabato sera, ultimamente :pensando:
|
Buona sera a tutti!
|
Sera gente!
|
sera...:(
nooooo...non mi si addice la faccina triste!!! :sisi: |
buona sera :mrgreen:
|
Presente :miodio:
|
Che poi alla fine che cambia quando tutte le giornata sembrano identiche?
Rosso di sera bel tempo si spera A caval donato non si guarda in bocca Chi dorme non piglia pesci Sì, sono qua. |
Quote:
[Rosso di mattina la pioggia si avvicina] |
Cioè, ma secondo voi, è normale, il sabato sera, starsene in camera al BUIO per paura che i ragazzini del parco davanti casa vedano la luce accesa e, quindi, scoprano che non esco nemmeno d'estate, nemmeno in un giorno che, per convenzione, dovrebbe essere dedicato agli amici e al divertimento e che, di conseguenza, pensino che io sia una sfigata asociale? :interrogativo:
Secondo me no. Secondo me, sono un tantinello paranoica. Secondo me sono pazza. :miodio: |
Sono uscito con l'idea di incontrare degli amici,poi a metà strada ho deciso invece di farmi una passeggiata da solo.Sto peggiorando.
|
Quote:
forse sei solo molto orgogliosa .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |