FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 23-10-2020 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526775)
Si, sto tentando da mesi-anni ma senza esito, peccato, da sola con un cesso proprio non è fattibile.

Ma più che altro è che non le interessa, inutile insistere, succedono a tutti ste cose.
È che se hai già paranoie di tuo fai il triplo dello sforzo rispetto a uno che la prende alla leggera.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 23-10-2020 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526778)
Le sto simpatico, il problema è l'aspetto.
Fossi alto 1,80 e palestrato penso uscirebbe (in amicizia).

Dipende da lei come ragiona, magari al prossimo giro glielo chiedi direttamente così ti togli il dubbio :sisi:

An.dream 23-10-2020 23:08

Forza Napoli.

Angus 23-10-2020 23:09

Ti compri una macchinaccia da 500 euro e ti arrangi finché non arrivano gli stipendi.

Dominic 23-10-2020 23:24

Non te la prendere troppo, è una cosa in più che può servire sempre (a loro s'intende).
L'Esselunga fa pure la consegna a domicilio. Un impiegato senza patente è un impiegato in meno disponibile a prendere il furgone guidabile con la semplice patente B e andare a consegnare la spesa.
Non credo sia un titolo che vogliono tanto per averlo e per essere sicuri che tu arrivi in orario.

Equilibrium 23-10-2020 23:40

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2526759)
io prendo gli insetti e li accompagno sempre fuori, mi dispiace ammazzarli. ammazzo solo mosche e zanzare, con la racchetta elettrificata :mrgreen:

Si ho voluto prenderla ma ho calcolato male la pressione con le dita ed è rimasta spiaccicata. Formicidio colposo:mrgreen:

lonely heart 23-10-2020 23:40

Alle 22.50 ero vicinissima a casa e ho incrociato una macchina della polizia, che ansia.

Elle_ 23-10-2020 23:45

Come si fa ad eliminare il pensiero di una persona che ti piace che scopa con un altra?

Nightlights 23-10-2020 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526793)
Non la vedo da 2 anni dal vivo.

Poi penso che organizzare una uscita con una ragazza sia difficilissimo perchè occorre anche organizzare cose interessanti, itinerari, negozi, cose da vedere, quindi rinuncio non avendo esperienza in questo campo.

Va beh la prima uscita puoi anche invitarla a prendere un caffè, poi se le cose procedono bene ti organizzi, ci parli insieme su cosa le piace fare etc...

Equilibrium 23-10-2020 23:52

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2526798)
devi usare un foglio altrimenti li schiacci xD

Era la prima volta di una formichina sul monitor (ma poi da dove è sbucata fuori sta formichina:interrogativo::o), la prossima formichina sul monitor starò piu attento e piu sensibbile:arrossire:

IO&EVELYN 24-10-2020 00:42

Se stai bene mentalmente puoi uscire da qualsiasi problema.

Letta su Facebook.

Che è un po come dire se hai le gambe cammini, se non le hai stai in carrozzina.

E grazie al cazzo!

Con questa massima Capitan ovvio si è offeso terribilmente perché nemmeno lui l'avrebbe tirata fuori.

Surrounded 24-10-2020 00:55

Ogni tanto una boccata d'ossigeno

Misty. 24-10-2020 02:16

Ti odierò per sempre.

Nightlights 24-10-2020 03:51

...Interessante notare come a volte la gente arrivi a conclusioni completamente idiote, senza praticamente manco conoscerti...andiamo a letto và che è tardi...

Krieg 24-10-2020 04:04

Ma quando una persona non ha manco piu la speranza che cazzo deve fare?

Delta80 24-10-2020 06:40

Mi chiedo continuamente che ne sarà di me a breve-medio termine , credo che il 2021 che inizierà fra un paio di mesi sarà un anno estremamente drammatico per me , non so come finirà perché le difficoltà saranno raddoppiate rispetto adesso , ormai la sofferenza e le mie capacità di sopportazione e reazione sono quasi inesistenti , probabilmente avrò un crollo emotivo come lo ebbi dieci anni fa , ma li ne uscii per miracolo , ora non sarà così , perché non avrò più i mezzi di sostentamento sia come forza fisica che economica, staremo a vedere

Crepuscolo 24-10-2020 07:03

Secondo voi le persone che vogliono convincere una persona che vuole suicidarsi (persona che non conoscono o con cui non hanno confidenza) a non farlo, lo fanno per reale interesse verso quella persona o solo per non sentirsi responsabili di un eventuale suo gesto estremo?

Delta80 24-10-2020 07:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2526848)
Secondo voi le persone che vogliono convincere una persona che vuole suicidarsi (persona che non conoscono o con cui non hanno confidenza) a non farlo, lo fanno per reale interesse verso quella persona o solo per non sentirsi responsabili di un eventuale suo gesto estremo?

Difficile avere un reale interesse se non si è in confidenza, però può essere di avere a che fare con persone sensibili e che vogliono dare aiuto al prossimo

Crepuscolo 24-10-2020 07:25

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2526851)
Difficile avere un reale interesse se non si è in confidenza, però può essere di avere a che fare con persone sensibili e che vogliono dare aiuto al prossimo

Però non capisco perché spesso c'è interesse verso qualcuno solo quando minaccia il suicidio e non prima, quando magari quella persona ha chiesto aiuto in altri modi.

Delta80 24-10-2020 07:31

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2526852)
Però non capisco perché spesso c'è interesse verso qualcuno solo quando minaccia il suicidio e non prima, quando magari quella persona ha chiesto aiuto in altri modi.

In quel caso allora ci si interessa per non sentirsi responsabili probabilmente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02.