![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
È che se hai già paranoie di tuo fai il triplo dello sforzo rispetto a uno che la prende alla leggera. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Forza Napoli.
|
Ti compri una macchinaccia da 500 euro e ti arrangi finché non arrivano gli stipendi.
|
Non te la prendere troppo, è una cosa in più che può servire sempre (a loro s'intende).
L'Esselunga fa pure la consegna a domicilio. Un impiegato senza patente è un impiegato in meno disponibile a prendere il furgone guidabile con la semplice patente B e andare a consegnare la spesa. Non credo sia un titolo che vogliono tanto per averlo e per essere sicuri che tu arrivi in orario. |
Quote:
|
Alle 22.50 ero vicinissima a casa e ho incrociato una macchina della polizia, che ansia.
|
Come si fa ad eliminare il pensiero di una persona che ti piace che scopa con un altra?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se stai bene mentalmente puoi uscire da qualsiasi problema.
Letta su Facebook. Che è un po come dire se hai le gambe cammini, se non le hai stai in carrozzina. E grazie al cazzo! Con questa massima Capitan ovvio si è offeso terribilmente perché nemmeno lui l'avrebbe tirata fuori. |
Ogni tanto una boccata d'ossigeno
|
Ti odierò per sempre.
|
...Interessante notare come a volte la gente arrivi a conclusioni completamente idiote, senza praticamente manco conoscerti...andiamo a letto và che è tardi...
|
Ma quando una persona non ha manco piu la speranza che cazzo deve fare?
|
Mi chiedo continuamente che ne sarà di me a breve-medio termine , credo che il 2021 che inizierà fra un paio di mesi sarà un anno estremamente drammatico per me , non so come finirà perché le difficoltà saranno raddoppiate rispetto adesso , ormai la sofferenza e le mie capacità di sopportazione e reazione sono quasi inesistenti , probabilmente avrò un crollo emotivo come lo ebbi dieci anni fa , ma li ne uscii per miracolo , ora non sarà così , perché non avrò più i mezzi di sostentamento sia come forza fisica che economica, staremo a vedere
|
Secondo voi le persone che vogliono convincere una persona che vuole suicidarsi (persona che non conoscono o con cui non hanno confidenza) a non farlo, lo fanno per reale interesse verso quella persona o solo per non sentirsi responsabili di un eventuale suo gesto estremo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |