![]() |
Re: Siti e app di incontri
Secondo me classificare le persone secondo il parametro estetico, ammesso che qualcuno lo faccia davvero e non si tratti solo di uscite infelici, è, oltre che sgradevole, proprio sbagliato. Non siamo bambini, ma persone adulte, dovremmo aver capito che le persone sono un insieme di tanti fattori e dimensioni. Trovare compatibilità è complicato, ma in questa ricerca il fatto estetico è solo una parte del tutto. Bisogna dare alle cose il giusto peso e le giuste dimensioni.
|
Quote:
Non mi riferivo solo all'aspetto estetico, comunque, anche se drammaticamente purtroppo impatta. Anche io mi reputo fondo del barile, se può servire a rimediare. Detto per inciso, siamo tutti inclini a pretendere il meglio, l'interiorità viene in un secondo momento. Se l'interiorità viene prima comnque il contenitore ci deve piacere. Asserire il contrario è ipocrisia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da uno come te mi terrei lontanissima senza averti visto. Se ci sono ragazze che amano sentirsi definire da un ex "la ragazza non bellissima" o "la ragazza sovrappeso", per carità,il mondo é vario, c'é anche chi si fa picchiare. Ma lo sanno che ti riferisci a loro in questi termini? Ti sembra rispettoso, ti piacerebbe che di te loro dicessero "il basso" o "il non bello"? La tua superficialità é disarmante, non ne sei pienamente consapevole, é dentro a ogni parola che scrivi, é impressionante quanto sei distaccato dalle persone di cui parli e con cui ti sei relazionato. Ragioni di persone veramente come pezzi di carne. Vorresti anche la medaglia per esserti abbassato a interagire con tipe bruttine e grassocce. Io veramente, boh. |
Quote:
|
Quote:
Che poi, perché si vuole il meglio per sé, quando si pwnsa che altri nelle stesse condizioni non meritino niente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Svariate volte mi hanno chiesto l'altezza, eppoi mi hanno scartato......ovviamente senza commento Svariate volte mi hanno chiesto foto su whatsupp e scartato, le piu carine si sono degnate di dirmi frasi tipo "sei piu carino con i capelli lunghi come su Tinder" e poi ignorato. Svariate mi hanno chiesto foto stile FBI o come ad un esame radiodiagnostico. Svariate volte mi hanno detto "si si ci sentiamo....i prossimi giorni e poi organizziamo".....senza risposta SI, siamo carne da macello....come diceva Blue Sky l'aspetto esteriore non è nemmeno la prima cosa importante. La prima cosa è la fortuna, la fortuna di beccare il momento della giornata in cui la ragazza non sia svogliata e dedichi 5 minuti della sua esistenza a risponderti. Quote:
Durante i primi ero una pozza di sudore, ora va molto meglio! Quote:
Infatti non ci vedo nulla di cui vantarsi o che nobilita |
Quote:
Poi quello "bello" per uan cosa da una botta e via lo trova qualsiasi donna ma rimane, appunto, una cosa da una botta e via. E non c'è nulla di superficiale in questo, è così che funziona la natura, come ho imparato a mie spese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un altro post ti sei definito una scimmia, stando al tuo ragionamento non puoi pretendere più di un orango. |
Quote:
Io non sono bello, ma cerco di curarmi come posso e faccio sport, per la mia età ho un bel fisico. Non punterò a una modella (in realtà per una relazione seria non lo farebbe nessuno) ma nemmeno a una donna che ha deciso di non fare un minimo per se' stessa perche' "tanto sono donna mi devono accettare cosi'". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |