![]() |
Re: Problema migranti
Giusto meglio star fermi al medioevo e morire a 30 anni di colera ....tutti pero
|
E' normale che uno che e' stato toccato dalla vicenda diventi novax , e' una reazione umana, un po come quelli che fanno crociate contro qualcosa di personale , e' umano sicuramente ma non e' obbiettivo .... e uno che e' stato toccato da una vicenda del genere non vuole esserlo proprio per la natura del danno che ha subito
Se mi sbagliano un intervento quanto pensi sia facile odiare tutti i medici? XD facilissimo .... ma nn e' intelligente Hai tutto il diritto di smadonnare e chiedere danni ma finisce li |
Ma io vorrei che i novax rifiutassero tutte le cure farmacologiche e scientifiche visto che hanno tutte effetti collaterali ,cosí trovo meno fila in farmacia (i farmaci uccidono)e al pronto soccorso (l'anestesia uccide, gli interventi chirurgici uccidono...).
Fate a meno di tutto quello che ha ucciso qualcuno, che mi liberate i posti. Fate a meno anche del sesso va',c'è gente che ci è rimasta trombando. |
Su questo c e' tutto un protocollo in base a tanti fattori , eta' , precedenti malattie etcc...
|
Quote:
|
Quote:
Che poi quando a parlar di dubbi su vaccinazioni obbligatorie son gente su youtube "ehhh, bisogna seguire la gente con la laurea, la scienza, i dati!", quando a parlarne son dottori, premi nobel, pediatri, allora sono o rincoglioniti, o vanno radiati:interrogativo: Insomma, ci si dovrebbe decidere. In base a che cosa i non laureati in medicina possono sapere quali medici dicono il giusto sui vaccini e quali invece dicono fregnacce, dato che loro stessi dicono che bisogna affidarsi solo agli esperti in materia? |
Quote:
beh se cominciamo a dar seguito " alla gente su youtube" allora vabbè ciao ..... ci sono studi a riguardo accessibili , solo che la gente nn ha voglia di approfondire (metti che gli smontano il loro castelletto) , è più facile urlare e spalare merda a caso. se fosse un dubbio vero e non una protesta casuale contro i vaccini , si poteva instaurare un dialogo , un discorso dalle 2 parti .... invece si parla di ignoranti che gridano alla strega per qualsiasi cosa .... leggono un effetto collaterale e danno degli assassini alla gente , nn c è dialogo e margine di miglioramento a riguardo. una parte ha da mostrare dati scientifici , un altra obbietta con qualche caso andato male e mette in discussione tutto un lavoro che è previsto che nn sia perfetto , quindi a conoscenza dei medici .... la medicina è un rischio calcolato che da benefici all umanità , ma è pur sempre un rischio , non è una legge dell universo e nn c è il 100 per 100 di riuscita sempre .... ce ne passa a giudicare assassine persone del genere. poi la natura dei vaccini per farli "funzionare" è proprio il fatto di farli a tutti ..... cmq siamo nell'era che si discute tutto anche cose scontate come se la terra è piatta o rotonda o se i medici sono persone cattive che studiano per ucciderci , internet ha fatto più bene che male hahah , quello nn lo discute nessuno però chissà perchè ..... se questi movimenti di protesta aiutano le persone a fare gruppo e ad evitare la solitudine ben venga ma quando diventano movimenti accusatori dovrebbero assumersi le loro responsabilità , e mostrare al mondo dati e prove in dettaglio , col metodo scientifico e non facendo gruppo e odiando varie categorie di persone tipo gli adolescenti bulli |
vaccinare obbligatoriamente i migranti prima che tocchino il suolo italiano? :interrogativo:
see ciao, per me ci sarebbero rivolte sia dei no vax che dei vari rasta nordeuropei |
Quote:
qua i dati italiani , poca gente nn è vaccinata , compresi gli immigrati ... anzi certi paesi hanno una copertura piu alta del nostro :sisi: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_t...ile_5_file.pdf |
Quote:
per capire chi è vaccinato e chi non lo è vanno identificati, giusto? :pensando: |
Quote:
di certo i novax non aiutano neanche su sto fronte se parliamo di pericoli dovuti a sto fatto , è molto più probabile un trasferimento sulla gente che fa vacanze in posti esotici , perchè succede di continuo , basta vedè i reparti allo spallanzani di roma , so sempre pieni di vacanzieri infetti :sisi: poi se qualcuno invece punta a vincere le elezioni in italia ignora tutto ciò e dice che i migranti sono infetti e allora siamo come i novax , terrapiatta etc... che parlano al di fuori dei dati e amen |
Quote:
Quote:
Questo non è strano? perchè si approfondisce solo in un caso e non nell'altro? la voglia di non approfondire è solo riguardo coloro che hanno dubbi sulle cagate di cui parli te? https://www.libreidee.org/2019/03/i-...no-allobbligo/(edit. articolo appena letto, son medici terrapiattisti anche loro? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma la riprova è che mi hai quotato senza manco capire a cosa facevo riferimento, quindi ti lascio al tuo mantra e alle tue sicurezze:mrgreen: |
Quote:
Se divento autistico solo io , resto senza dubbi |
Intanto un'altra ong si stà preparando ad entrare in italia,penso che le misure di salvini visto che non possono essere applicate siano inefficaci e andrebbe studiato un approccio diverso,visto che qua vogliono portarceli a tutti i costi una soluzione sarebbe fare dei grossi centri nelle piccole isole(come in danimarca) dove vengano smistati,quelli che hanno diritto li si porta sul continente gli altri li si rimpatria.
Un'altra soluzione potrebbe non schedarli all'arrivo in italia e portarli oltre confine in paese come la francia e la germania(alla fine credo che anche i migranti nè sarebbero contenti) |
Milo, dobbiamo sperare nella "solidarietà europea". :miscompiscio: Io intanto continuo la ricerca dell'isola.
|
|
Quote:
È un truffatore da strada, il fatto che un terzo e più degli italiani gli credano è qualcosa fuori del mondo, mette seriamente in discussione il suffragio universale |
Quote:
Sicuramente Francia, Svizzera, Austria e Slovenia li aspettano a braccia spalancate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |