![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché per me è chiaro che il presunto GTA VI sia pronto o quasi, aspettano solo il momento giusto per pubblicarlo, e per quel momento si dovrà aspettare ancora molto. |
Quote:
ahimè |
ho finito cyberpunk 2 volte con storie diverse , è tipo l'unico gioco che ho giocato tutto intero singleplayer , veramente godibile .... per il resto continuo a giocare a escape from tarkov e a bestemmiare isi , ho provato la beta di battlefield 2042 e pare promettente per 2 spari senza pensieri .... in realtà mi stufo facilmente ormai so vecchio :D provo i giochi per vedere se girano pensa te come sto lol
|
Quote:
|
Finito ieri Dark Souls 2, finale carino devo dire. Ora mi mancano il Drago Antico, Vendrick e i 3 DLC.
Senza ombra di dubbio il più facile della trilogia. Nessun boss in tutti il gioco mi ha fatto particolarmente incavolare, a differenza di ds3. Con Nashandra non ho provato più di tanto un mood da battaglia finale (hai non uno ma ben 2 alleati che possono aiutarti), cosa che con Gwyn di ds1 invece provai eccome. |
Quote:
E' solo tedioso. Nashandra in sé è un boss finale (anche perché non è davvero il boss finale) che non ha atmosfera da boss finale così come Gwyn da DS1, entrambi estremamente semplici ma che hanno un impatto più sulla storia che per il loro gameplay. I 3 DLC ti aiuteranno a comprendere meglio la figura di Nashandra. Però Gwyn resta il miglior boss finale della serie, ma Nashandra non è un personaggio anonimo. La sua debolezza nello scontro non è casuale. I DLC, al contrario del gioco principale, sono stati sviluppati con calma e senza fretta e di conseguenza sono alcuni dei migliori contenuti del gioco, se non di tutta la serie (a parte un boss specifico nel DLC Crown of the Old Iron King, è blu, poi capirai). Ti avviso che è presente un grande un abisso fra la difficoltà dei DLC e del gioco principale, soprattutto per quanti danni fanno i nemici e i loro punti salute. Sunken King è il DLC più diretto e lineare. Iron King è quello che richiede più abilità e concentrazione, Ivory King è una combinazione di questi due. Personalmente il mio preferito è Crown of the Ivory King, soprattutto per l'ambientazione e i personaggi. Comunque, se vuoi affrontare il "vero" boss finale non devi per forza fare un new game plus, basta usare un falò ascetico al falò "Cancello del Re" dopo che avrai ottenuto le 3 corone dei DLC e ucciso Vendrick. Tecnicamente basta solo uccidere Vendrick. Però tanto vale finire pure i 3 DLC e poi chiudere con il boss finale. |
Quote:
Boh che ti devo dire i tempi cambiano :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Pensa alla quantità di sviluppatori indie spazzatura che regalano chiavi a destra e a manca agli streamer, sono giochi che non compreresti mai, ma che guarderesti giocare per farti due risate 😂 |
Quote:
|
Alla fine sono riuscito a battere il drago antico, che all'inizio mi sembrava difficilissimo, facendo esattamente le stesse cose che ha fatto sto tizio, che cacata ahah (il finale è la ciliegina sulla torta)
|
Ho finito Sea of Solitude anche se tratta dei temi che mi riguardano molto non mi ha emozionato, forse perché era troppo parlato. Invece Gris che non dice una parola per tutto il gioco mi ha fatto piangere. Gris è proprio rigenerante. Ora sto giocando a Valiant Hearts: The Great War.
|
Quote:
1- è troppo dispersivo, ha troppe cose da fare e spesso e volentieri se non vuoi perdere reputazione non puoi neanche decidere cosa fare (vedi amicizie e attività) 2- è stronzo hai deciso di andare con uno a freccette per tirare su la rep ? ti chiama un altro e ovviamente gli dici di no e perdi rep. 3- spesso ti chiamano per andare a fare qualcosa (grazie tante io volevo fare altro) quindi o perdi rep oppure ci vai, e hai solo 1h di tempo per raggiungerlo non importa dove sei (e spesso non ci riesci) e ti ritrovi li ad aver perso sia la rep che il tempo 4- sistema di guida che è osceno, alcuni veicoli soprattutto se piove sono inguidabili 5-se fallisci una missione anche per una cagata che non dipende da te devi ripartire da capo e spesso rifarti un lungo pezzo in macchina boh vediamo quanto riesco a resistere ancora, la storia sarà anche bella ma il gameplay lo potevano gestire meglio... nel frattempo porto avanti il mio necro su D2R e qualche sera ho i raid su wow, quindi boh, sicuramente l'11 mi butto nel terzo. |
Terminato Far Cry 6...ho iniziato Deathloop. Il gioco è coinvolgente dal punto della trama e ha anche un buon doppiaggio. Pur essendo anch'esso un FPS..tuttavia è molto diverso da Far Cry 6. È da giocare in maniera più stealth...cercando di non farsi individuare...non funziona molto l'approccio a armi spianate e si traduce nel dover iniziare da capo quel loop. Bel gioco ma non è adatto agli amanti dei fps "ignoranti" in cui hai come obiettivo solo quello di eliminare i nemici che ti si parano davanti.
Ovviamente il giorno 11 novembre non posso non provare la anniversary edition di Skyrim...il gioco su cui ho passato più ore di tutti. Avendo la special edition ci dovrebbe essere un upgrade a prezzo inferiore che dover acquistare l'intero pacchetto. Ci sarebbero poi in uscita anche le remastered dei gta.....gta 3, gta vice city e gta S. Andreas. Quindi di roba ce n'è davvero tanta...fin troppa. |
Niente console al momento, sto giocando solo su smartphone. Da inizio pandemia mi sto divertendo con state survivor.
|
Quote:
ed è pure gratis per i possessori della special :miodio: [edit]ah no forse si paga... boh ci sono articoli diversi al riguardo spero di vincere al superenalotto cosi da avere il tempo di giocare a tutta sta roba :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |