![]() |
re: Forum Politica
la svalutazione sarebbe una ottima ricetta per rilanciare i consumi interni
l'energia ? la produciamo... le materie prime che non abbiamo ? le sostituiamo con altre di cui disponiamo... produciamo tutto in modo indipendente... non importiamo nulla ed esportiamo alla grande... benessere a mille... il debito pubblico ? quello in mano alle nostre banche lo ricompriamo noi italiani... tutto il resto lo annulliamo !!!... che ci fanno, la guerra ??? noi non abbiamo bisogno del mondo... l'Italia e Roma sono il centro del mondo... dovremmo solo crederci... vedi taxi tu ragioni in base alle leggi del mercato attuale... ed i tuoi ragionamenti non fanno una piega... ma io dico di farcene uno nostro di mercato, nuovo, con le leggi che piacciono a noi... no come fece Prodino che ci fece imporre quel cambio bestiale sull'euro, rovinandoci le vite... uno con regole attuali perde ? le cambia e vince !!! |
Quote:
Dopo qualche anno di sano drenaggio di quello che hanno sgraffignato potremo iniziare a colpire le altre classi. |
Reds io sarei anche d'accordo, in un momento critico, di tassare rendite e ricchezze per reperire linfa
la differenza però è che tu la intendi come una azione ideologica mirata a redistribuire la ricchezza (una cosa immonda...); io la vedrei finalizzata ad incentivare la ricchezza derivante da attività imprenditoriale a discapito di quella derivante da rendita |
Quote:
I grassi maialini presto verranno spolpati, cosa preferisci diventare troy, una salsiccia o un cotto di parma (emiliano, come bersani buhauhauha)? |
Quote:
Ti dovrebbero prendere a modello, specularmente s'intende. |
Quote:
tu accetteresti 1 milione di euro da uno sceicco ? io no... mi farebbe schifo... a me le cose piace conquistarle sul campo... vincerle... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, le classi non dovrebbero esistere. Visto che esistono tu guardi agli interessi della tua com'è naturale che sia. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque le maggiori tasse per i più ricchi non sono un'elemosina. Se i più ricchi sono tali, è anche grazie ai consumi di quelli che lo sono meno. Pagare di più se si ha di più significa semplicemente fare la propria parte in uno stato equo e democratico. Quote:
Un'ultima chicca per finire, da quei comunistoni di Confcommercio che si chiudono gli occhi per non vedere ristoranti, cinema e agenzie di viaggi prese d'assalto: http://notizie.tiscali.it/articoli/e...giu-spese.html |
Come volevasi dimostrare.
Troy in questo topic, a proposito della tassazione maggiorata sui redditi più alti come mezzo di redistribuzione della ricchezza: Quote:
Quote:
|
|
mmm...ok B. fa ridere di suo, ma la Carlucci e Pisanu come Bruto e Cassio...
|
sia ben chiaro che se il governo cade, l'unica strada possibile sono le elezioni
la sinistra è convinta di stravincere... ma siam così sicuri che gli Italiani daranno voti a cuor leggero a "certa gente" ? me la voglio vedere tutta... non diamolo per scontato :mrgreen: |
il servizio pubblico...
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...polemica.shtml starebbe bene col buffone d'oltralpe... uno ride delle proprie banche mezze fallite e l'altra dei disastri naturali... che coppia... |
Quote:
Preferisci questo di servizio pubblico? Nuovo editoriale del minzolingua: Minzolingua mi sorprende ogni giorno di più. Ogni volta, dopo aver ascoltato un suo editoriale, penso che oramai ha toccato il fondo e che più giù di così non può scendere. Invece con l'editoriale successivo lo zerbino riesce nell'impresa di superarsi e raggiungere nuovi inaspettati livelli di profondità. Godiamocelo finchè possiamo, perchè tra qualche mese resterà disoccupato. :mrgreen: Tra l'altro credo di essermi perso l'editoriale in cui accusava anche Scilipoti, Moffa, Razzi, Cesario e Calearo di essere dei traditori... O forse non è mai esistito? |
Taxi... qualcosa mi sfugge...
chi, oggi, minaccia di non votare la fiducia son le stesse identiche persone che questa fiducia continuano a confermarla da mesi :o rispetto ad Agosto o a Settembre cosa è cambiato ? nulla... anzi... in questi mesi si è lavorato e si è stilato un programma che ha raccolto il plauso dell'Europa intera... il Presidente ha raccolto la fiducia quando non aveva nulla in mano, adesso che, invece, ha una sfilza di riforme condivise a livello europeo si vuole saltare nel buio, aprendo una crisi istituzionale... perchè ? perchè salvare l'esecutivo a Settembre e volerlo far cadere oggi ? per perdere mesi di tempo ? il Presidente ha fatto benissimo a non dimettersi... i traditori, gli Italiani devono vederli in faccia |
Quote:
Cos'è cambiato tra quando non votavano la fiducia ed adesso che la votano? Sono arrivati i mutui pagati e le poltrone. Ma questi sono responsabili, quelli che lasciano Giuda traditori. (Titolo del Giornale di questa mattina. I pennivendoli del quotidiano sono convinti che Berlusconi sia Gesù). |
Quanto a Minzolingua, certo che è imbarazzante, ma in questi giorni stiamo vedendo che alcuni mollano il carro, mentre altri come lui sono intenzionati a starci fino all'ultimo secondo. Tanto, del ridicolo o della dignità, che cosa gliene frega?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |