FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 13-04-2022 16:10

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non mi resta che sfondarmi di cibo, tanto in 32 anni ogni sforzo è stato vano, è l’unica cosa che mi piace che posso fare

Varano 13-04-2022 16:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

guarda io è da sempre che lo dico, stanno tutti a spasso soprattutto quando c'è bel tempo. in italia lavora solo il 30% della popolazione, non può durare ancora a lungo. è davvero ridicolo.

Cancelletto 13-04-2022 16:55

Oggi ho preso doppia dose di xanax per fare un colloquio. Spero di non arrivarci mezza morta

Delta80 13-04-2022 17:27

Da qualche giorno ormai essendo aprile la città è sempre molto piena di gente , anche fare un giretto per il centro in bici diventa più difficile perché si impiega più tempo

lonely heart 13-04-2022 17:44

Quanto sono cringe quando parlo al telefono u.u

Hor 13-04-2022 18:31

Ho dovuto avviare un servizio di reso per il mio nuovo lettore ebook... :(
Già ieri sera notavo qualcosa che non andava, ma oggi ho faticato tantissimo a farlo funzionare, con molte operazioni si impallava, si riavviava da solo, a un certo punto ha cominciato a riavviarsi da solo in un ciclo infinito e solo per miracolo sono riuscito a fermarlo.
Ho provato a fare il ripristino come da manuale e niente. Ho provato ad aggiornare il firmware e niente. Ho provato a riportarlo allo stato di fabbrica, sempre seguendo il manuale e niente.
Alla fine ho contattato il venditore e ho organizzato la restituzione con sostituzione con altro esemplare che, si spera, sarà funzionante.
Ovviamente seguire tutta la procedura di reso è stata una cosa molto ansiogena... per fortuna gran parte della procedura è automatica, ovvero non ho dovuto interagire direttamente con altre persone. Adesso rimane solo da aspettare che venerdì venga un corriere a ritirare il prodotto difettoso e che sabato mi arrivi quello in sostituzione. Se tutto va bene quindi in settimana la faccenda è conclusa.

In molti altri casi simili faccio un'estrema fatica a farmi avanti per far valere i miei "diritti" e finisco per evitare come al solito, ma in questo caso il prodotto l'avevo pagato troppi soldi per tenermi quello difettoso e funzionante a singhiozzo.
Mi sa che alla fine ho fatto bene a farmi avanti, però tutta la faccenda mi ha scombussolato alquanto e temo che fino a sabato sarò in ansia.

Delta80 13-04-2022 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2698583)
Ho dovuto avviare un servizio di reso per il mio nuovo lettore ebook... :(
Già ieri sera notavo qualcosa che non andava, ma oggi ho faticato tantissimo a farlo funzionare, con molte operazioni si impallava, si riavviava da solo, a un certo punto ha cominciato a riavviarsi da solo in un ciclo infinito e solo per miracolo sono riuscito a fermarlo.
Ho provato a fare il ripristino come da manuale e niente. Ho provato ad aggiornare il firmware e niente. Ho provato a riportarlo allo stato di fabbrica, sempre seguendo il manuale e niente.
Alla fine ho contattato il venditore e ho organizzato la restituzione con sostituzione con altro esemplare che, si spera, sarà funzionante.
Ovviamente seguire tutta la procedura di reso è stata una cosa molto ansiogena... per fortuna gran parte della procedura è automatica, ovvero non ho dovuto interagire direttamente con altre persone. Adesso rimane solo da aspettare che venerdì venga un corriere a ritirare il prodotto difettoso e che sabato mi arrivi quello in sostituzione. Se tutto va bene quindi in settimana la faccenda è conclusa.

In molti altri casi simili faccio un'estrema fatica a farmi avanti per far valere i miei "diritti" e finisco per evitare come al solito, ma in questo caso il prodotto l'avevo pagato troppi soldi per tenermi quello difettoso e funzionante a singhiozzo.
Mi sa che alla fine ho fatto bene a farmi avanti, però tutta la faccenda mi ha scombussolato alquanto e temo che fino a sabato sarò in ansia.

Ti capisco benissimo, anche per me è molto difficoltoso farmi valere diciamo , ho una situazione proprio in questi giorni di difficoltà in una questione e dovrò nei prossimi giorni affrontarla interagendo con una persona per parlagli della questione per vedere di possibilmente risolverla , questo mi crea un ansia incredibile, anche anticipatoria , tra l’altro ho ancora giusto una settimana in cui devo aspettare questo momento e nel frattempo subirò la situazione che mi crea disagio perché appunto almeno fino ad allora resterà irrisolta , dunque ansia anticipatoria , ansia per la situazione oggettiva che mi sta creando forte disagio , ansia per l’incontro che avrò , e infine ansia e paura di non risolverla e poi magari sentirmi peggio , più altre paure , insomma un bel disastro

Levin 13-04-2022 19:34

Perché oggi non si è fatta sentire? Ho passato tutto il giorno a controllare il telefono, sono esaurito dall'attesa.

gaucho 13-04-2022 19:41

Il giorno prima sembrano felici di sentirti vederti il giorno dopo già non ti cagano più, l’umanità merita l’estinzione istantanea

Hor 13-04-2022 19:52

Mi consolo coi wafer al cioccolato.

Surrounded 13-04-2022 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2698602)

Una droga, ne mangerei un pacchetto sano ogni volta che li provo.

Levin 13-04-2022 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2698602)

Io stasera con il vino, chissene.

Dark97 13-04-2022 20:37

Studio 7-8 ore al giorno e apprendo poco...é frustrante, ok gli argomenti sono abbastanza complessi, però non é normale...
Due possibili cause:
- Depressione e conseguente difficoltà di concentrazione
- Metodo di studio non appropriato...

Probabilmente entrambe...

Varano 13-04-2022 20:37

zaino fatto, 6 giorni dentro un eastpack. maledetta easyjet, partirò senza diversa roba. sicuramente non ho messo secondo paio di scarpe, giubbino in pelle, accappatoio e schiuma da barba. poi chissà quanta roba avrò dimenticato. sveglia alle 4.30...mi porterò una buona scorta di benzodiazepine, quello senz'altro

Hor 13-04-2022 20:39

Vado a cenare e a dormire, sperando che domani sia una giornata migliore, più tranquilla e soprattutto con poca ansia...

TenenteDan 13-04-2022 20:42

Rimango stupefatto della facilità di certi individui di trovarsi una compagna.

FitterHappier 13-04-2022 21:38

Non ce la faccio più a stare così solo

~~~ 13-04-2022 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2698415)
Hai fatto bene, così eviti di inalare monossido di carbonio e altre schifezze...
Purtroppo non ho trovato un negozio di e cig in questo paese, quelle che vendono i tabacchini nemmeno le considero...

E onlain?

Varano 13-04-2022 22:13

e quando vai via, che prepari i bagagli, in quel momento ti rendi conto di quanti farmaci assumi e necessiti. principalmente per dormire.

edward00767 14-04-2022 04:59

Sta scivolando sempre più giù

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.