![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Solito buco nell'acqua. Very very good.
|
Quote:
Di solito chi ha questi flash e poi diventa sempre più consapevole di ciò che non gli piace.. si dirige, prima o poi, verso l'arte. Ma mi sembra di ricordare che ti senti più scenziata-esploratrice.. ; non senti il bisogno di avvicinarti anche a qualcosa di artistico? |
Quote:
Una vita da incompreso :pensando: O forse era ironica :pensando: O forse ha sbagliato, voleva quotare un altro :pensando: |
Quote:
Magari, se non lo fai già, alla fine scriverai qualcosa che ha a che vedere con la scienza. Io meglio che mi limiti a fiabe stile fratelli Grimm, al massimo :ridacchiare: |
Nessuno riuscirà a boicottarmi.
Nessuno riuscirà a farmi credere di non essere abbastanza bravo. L'invidia fa mentire, ma io non ci casco. Io sono bravo fanculo. Poco importa che lo dica io, non me la racconto mai, anche perché di complimenti non me ne faccio se non li merito, e spesso nemmeno quando li merito. |
Dopo un anno si è fatta sentire una che mi piaceva, confidavo nel fatto che si fosse lasciata col ragazzo e invece stanno ancora insieme. Se non bestemmio guarda...
|
@JericoRose:
Grazie mille :timidi: finiremo con l'innamorarci l'una dell'altra ormai :D A parte gli scherzi mi fa piacere quello che hai scritto, anche perché(ma non solo) è difficile che mi venga detto da una donna. Quindi è bello :) |
aaaaaa tornato a casa zuppo fracico ho messo a palla la musica e c'era il mouse che dalle vibrazioni passeggiava nella stanza :sisi:
|
Ecco qua, non bastava tutto, adesso devo andare pure ai funerali di persone che non conosco, perché altrimenti mi rompono i co***oni.
Se dovessi morire io adesso chi cazzo ci verrebbe di questi qua? Nessuno, però io ci devo andare lo stesso. Socialità di me**a, obbligata tra l'altro. |
na jurnata e sole
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono una zucca vuota
|
Quote:
Che mi ha già friendzonato XD (Anche te mi stai simpatica) Oh che strano, mi è venuto di scriverlo in rosso :nonso: Scherzo :p |
Quote:
|
Spero di ritornare presto ad avere una routine e di non sentirmi così spaesata..
|
Quote:
|
C'è una tipa su fb che fa video ed é uguale a Yumenohashi :o
|
Quote:
|
Quote:
|
|
No non è lei ma le somiglia :pensando:
|
vogliamo il nome nomeeeee
|
We calma :D
Si chiama Tess Masazza :pensando: |
Quote:
|
Varikyno ha un grande merito che bisogna assolutamente riconoscergli, sa essere simpatico e gioviale nonostante anche a lui le cose vadano male e soffra come tutti noi di solitudine. Per fortuna che ci sono anche persone come lui che sanno tirar su di morale anche solo con qualche battuta ogni tanto e con l'amabilità sua personale caratteristica.
Grazie Varikyno, non cambiare mai! :bene: P.S. Questo naturalmente vale per tutti quelli come lui, beninteso! |
Quote:
|
Secondo me si o comunque me la ricorda :pensando:
|
pensa se fosse lei in incognito ahahahah Yume ci devi dire qualcosa haahha
|
:D
|
Le avversative nel campo dei crimini creano solo patetiche giustificazioni.:moltoarrabbiato:
|
Che palle quelli che si sposano
|
Penso al fatto che, da anni, è sempre stato questo, e solo questo, ciò che mi è spettato per essere fin troppo buono con gli altri, quando in realtà dovrei comportarmi esattamente come loro, e rigirargli addosso le cose senza alcuna pietà. E questo lo so da tanto, troppo tempo ormai. Il punto è, che non riesco a fare lo stronzo, non in questo modo, e non con chi in realtà, nonostante tutto, non se lo meriterebbe.
Alla fine ci si ritrova in un ambiente che cambia forma e aspetto continuamente, e ogni volta si rimane spaesati, non sapendo più cosa pensare, dire o fare, poiché mutevole anche a seconda delle proprie azioni di lì in poi. E' come ritrovarsi invischiati tra le ragnatele e non saperne come uscire: se si resta fermi, è solo questione di tempo perché si venga divorati, prima o poi; se invece ci si dimena, si finisce solo per peggiorare ulteriormente le cose, servendo se stessi su un piatto d'argento (o meglio, di ragnatele, in questo caso). |
Quote:
|
Quote:
|
La speranza uccide.
|
Giornata tutto sommato positiva. Vedere colleghi chi mi cercano per il piacere di avere la mia compagnia è una cosa che mi lascia e mi lascerà sempre stupito. Negli ultimi anni, almeno con loro, sono nettamente migliorato. Contento di questo =)
|
"Questa sera continuo GoT"
E finì per ascoltare album degli Slowdive su youtube.. |
Scivolerò nel sonno per ritrovare un po' di pace... lì, potrò averti ancora tra le braccia.
|
uffaaa non la capiro mai :testata::testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |
|