![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come fare a vedere un futuro quando si ha tutto il passato distrutto
|
Mi sono svegliato poco fa, venerdì e sabato devastanti, che bello quando litigano per voler pagare loro xD
|
Mi sono alzato presto per vedere il GP di Australia, ma ne è valsa la pena.
|
Ma come fa la gente a voler sempre uscire di casa fare cose
|
Che ansia non so cosa proporre per stasera madonna che ansia
|
Quote:
|
Sono arrivato al grande giorno e sono distrutto dalla sera prima, non avrei dovuto bere ieri, è che non mi aspettavo questo invito
|
Voglio spararmi
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono quasi le 18 e nessun feedback, io non prendo più iniziativa basta mi sono stufato
|
Quote:
Sicuramente i soldi meglio spesi della mia vita. |
Fatto l'ordine via internet.
Tantissima ansia. Entro giovedì dovrebbe arrivarmi il nuovo lettore di ebook. :figo: Spero mi soddisfi, rispetti tutti i requisiti dichiarati e sia migliore di quello che ho usato per dieci anni e che ormai la sua età comincia a farla sentire. Quello nuovo mi è costato parecchio, ma era da quasi un anno che non mi facevo un bel regalo. |
Domenica delle Salme
|
Sono un asociale semplice: mi arriva un invito ad un matrimonio per giugno, inizio a pensare alla lunga lista di motivi che mi impediranno di andarci.
(In realtà già lo sapevo, ma tendo a rimuovere questo tipo di informazioni fino a quando non si ripresentano inevitabilmente un po' come a dire: "Ehi, ti ricordi di me? Eh già, e adesso come la mettiamo?") Perchè vi sposate e rompete pure le palle? Non potete sposarvi e basta? |
Che fighe le ucraine, stiamo aspettando per la cena. Il guaio è che mi stanno facendo bere di nuovo dopo ieri sera…praticamente sono uno zombie
|
Quote:
|
Quote:
io penso andrò a curiosare per spiare la folla |
Mi sento molto giù, maledetta primavera, cosa posso fare. Sto per perdere il mio già non ottimo self-control e ordinare panini schifezza del burger king , tipo ciccione dell'Alabama bisognoso della botta di adrenalina.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |
|