![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per la consegna a casa da me il corriere passa solitamente sempre nella stessa fascia oraria, probabilmente perché l'organizzazione delle consegne è tale che casa mia capita in quell'orario. Se ti hanno consegnato in passato a un certo orario è possibile che ripassino allo stesso, facci caso. Altrimenti al momento dell'ordine puoi lasciare tutte le indicazioni del caso, tipo di chiamare un po' prima della consegna per avvisare o mettersi d'accordo su un orario diverso. |
La cosa peggiore dei pacchi, è quando ti suona il corriere e tu sei in bagno che stai cagando.
Ti devi riempire di carta igienica le mutande, e correrere a velocità di curvatura 9 verso la porta d'ingresso. |
Quote:
Lo so che magari sono tutte mie paranoie ingiustificate, ma per me più il procedimento è complicato e prevede diversi passaggi e più mi mette ansia, perché aumentano le probabilità che qualcosa non vada come programmato e che io non sappia come "aggiustare" il problema. Alla fine farmi consegnare il pacco a casa dal corriere è comunque ansiogeno, ma per me è molto meno ansiogeno delle altre opzioni. |
Se perdo il lavoro mi suicido, è l’unica cosa che mi obbliga ad alzarmi al mattino e non mi rimetterò mai più in gioco, troppa sofferenza
|
Ho comprato l'uovo di Pasqua al cioccolato bianco. Mi sa che a casa mia lo mangerò solo io:D
|
Quote:
Comprarmelo da solo mi farebbe tristezza, e poi costicchiano. |
Ieri ho preso due pastiglie di Codemol (codeina) a distanza di qualche ora l'una dall'altra, poi siccome mi dimentico sempre ho preso lo psicofarmaco (Duloxetina 90mg) a tarda ora.
Di notte sono stata malissimo, ho avuto sogni pesantissimi che non erano incubi ma sembravano trip di droga, però trip piuttosto bad / mild bad. Non riuscivo più a svegliarmi e continuavo a svegliarmi nel sogno, avevo paura che non sarei riuscita a svegliarmi più. Secondo voi è possibile che i due farmaci abbiano fatto paccotto e contropaccotto dandomi questo effetto? |
Bè la codeina la prendono anche molti tossici, non serve solo per la tosse :D
|
Quote:
|
oggi un bel mix di tristezza, ansia e autostima distrutta :broccolo:
|
Domani vado a fare il tatuaggio ma sono ancora indecisa su cosa farmi:testata: ne ho tipo tre che comunque prima o poi vorrei fare ma non so quale fare prima. First world problems
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma aiutami ahah, quale dovrei fare secondo te?
|
L'albero della vita (sulle costole), per il significato che ha [emoji846]
|
Coniglio o l'albero
|
A me in genere non piacciono i tatuaggi, però quelli fatti sul polso nelle donne li trovo eleganti (non troppo grandi però).
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che anche quest'anno lascerò l'uovo sugli scaffali. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |
|