![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Cmq in quegli uffici ci sono livelli di incompetenza e disorganizzazione da paura e come al solito tocca cercarti le cose da solo. Magari è capace che la stessa norma venga interpretata diversamente da due uffici differenti che si occupano della stessa cosa. (Già successo più di una volta) :sisi: |
Quote:
https://cdn-img-l.facciabuco.com/300...a-matita_a.jpg |
Ho mal di testa forte... : (
|
Checcacchio... Pensavo di aver fatto qualcosa di utile :/
|
Quote:
|
Non pensavo che a 32 anni mi sarei ancora così incavolato per motivi sentimentali, erano anni che non succedeva.
Fatto sta che è meglio tornare all’isolamento e all’odio. |
quasi quasi ordino qualcosa su amazon cosi do un senso alla vita di quei poveracci che portano pacchi e poi lo restituisco per esaltare la loro inutilita'
|
assaggiato il nuovo gelato della mulino bianco, il gelato baiocchi e lo amo, sarà l'unica cosa a mantenermi in vita quest'estate
|
Quote:
|
Quote:
e pensare che mi contengo su questo forum con gli errori di battitura lol |
Quote:
|
Quote:
Io quest'anno sto partecipando a questo: https://www.ioscrittore.it Forse è qualcosa di simile. |
Ho finito la giornata e non ho nessuno da andare a trovare o che viene a trovarmi.
Di solito non mi dispiace la cosa ma in sto periodo ho voglia di stare in compagnia. |
Quote:
|
Me ne vorrei andare in Sudamerica. Ho tanta voglia di Brazil...
|
Quote:
Non ha proprio senso vivere così |
Sto pensando quasi quasi di cominciare a segnarmi in una lista i giorni in cui mi sento sveglio e produttivo e quelli in cui invece trascino tutto combinando molto poco.
Vorrei verificare se è vero quello che mi sembra, cioè che i primi giorni sono davvero pochi rispetto ai secondi, che sono la più parte del mio tempo, cioè che spreco più tempo rispetto a quello che uso bene. Ma quest'idea di fare la lista forse è una manifestazione dei tratti ossessivi che la psicologa da cui sono stato ha rilevato... anche se a me questa tendenza a fare liste sembra una cosa alla fine dei conti utile. Comunque è vero che tengo diverse liste di varie cose, ma, ripeto, a me non sembrano liste inutili. In fondo è anche dalla volontà e dalla capacità di ordinare e classificare le cose che nasce la scienza umana, con tutto quello di positivo che ha portato. |
Quote:
|
Una cosa per me illuminante è stato realizzare che i comportamenti ossessivi (pensieri inclusi) sono slegati dal mio sentire. Non sono collegati a ciò di cui ho bisogno, che desidero, ecc. Ho bisogno di pensare a questo, in questo momento? Desidero farlo? No.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|