FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Cancelletto 09-04-2022 09:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La mia nipotina si era messa sul letto vicino a mia madre e dopo un poco se n'è andata dicendo 'nonna puzza'. Effettivamente aveva un notevole alito mattutino e io ho pensato fosse divertentissimo, quindi lho raccontato anche agli altri. Mamma si è offesa dicendomi che me ne farà una quando meno me lo aspetto per farmi capire cosa si prova. :interrogativo::interrogativo: o è la menopausa o mia madre non ci sta proprio con la testa. Era divertente, perché mai prendersela così tanto? Bhoo

Barracrudo 09-04-2022 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2697295)
La mia nipotina si era messa sul letto vicino a mia madre e dopo un poco se n'è andata dicendo 'nonna puzza'. Effettivamente aveva un notevole alito mattutino e io ho pensato fosse divertentissimo, quindi lho raccontato anche agli altri. Mamma si è offesa dicendomi che me ne farà una quando meno me lo aspetto per farmi capire cosa si prova. :interrogativo::interrogativo: o è la menopausa o mia madre non ci sta proprio con la testa. Era divertente, perché mai prendersela così tanto? Bhoo

Vanno educati i bambini, è normale è stata inpertinente, non lo capiscono ancora da piccoli che ci sono delle regole e non si può dire tutto quello che passa x la testa, specie se potrebbe offendere qualcuno.

Cancelletto 09-04-2022 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2697299)
Vanno educati i bambini, è normale è stata inpertinente, non lo capiscono ancora da piccoli che ci sono delle regole e non si può dire tutto quello che passa x la testa, specie se potrebbe offendere qualcuno.

Si ma cha 2 anni ancora non capisce, perciò era divertente

gaucho 09-04-2022 09:25

Non dormivo così bene da anni, sicuramente la pagherò in qualche modo

Blue Sky 09-04-2022 09:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2697280)
Perché mi vuoi segretamente uccidere, sei rancoroso.
Comunque ieri ho fatto il pane di farro spelta al lievito madre con lievitazione 12 ore e te lo volevo flexare, é venuto buono.
Alla fine mi tocca appassionarmi di cucina anche se non voglio, sto sempre a spignattare come te, sognando di pasteggiare a risotti in busta e piadine

Bene allora uniamo le forze, io non faccio mai pani vari perché sono troppo pigro. Deve essere buono il pane di farro spelta.

Ezp97 09-04-2022 11:15

Oggi gli ho fatto cacciare i soldi alla vecchia spilorcia, gli ho tagliato 10 pedane con la motosega e mi sono preso 15 euro per 45 minuti di lavoro, non ho consumato manco un pieno.

gaucho 09-04-2022 12:34

Se a dicembre ho ancora il lavoro faccio una statua a Gesù

gaucho 09-04-2022 12:35

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Perché meritato?

Ezp97 09-04-2022 12:41

Oggi pomeriggio vado a Tagliare l'erba, domani mattina sveglia alle 6.30

Wrong 09-04-2022 14:09

Ho scoperto Mimmo Modem su FB e mi ha cambiato la vita.
Capisco anche il sogno premonitore di stanotte: ero a una festa LGBT in un umile ma accogliente appartamento di 2 stanze, in una facevano aumma aumma, nell'altra si mangiava, si parlava, si ascoltava musica. Io restavo solo in questa e a quelli che uscivano dalla stanza suina dicevo di lavarsi le mani XD La padrona di casa era una trans gentile e accogliente e anche gli altri avventori erano simpatici. Mi sono svegliata con un grande senso di pace e tranquillità.

Varano 09-04-2022 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2697258)
Si, serve un mod, se non hai giá chiesto a qualcun altro te lo modifico con quel titolo

non ho ancora chiesto, saresti gentile a farlo. grazie :)

Trinacria 09-04-2022 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2697301)
Si ma cha 2 anni ancora non capisce, perciò era divertente

Per il caratteraccio che ho mi sarei offesa anche io ma non con la bambina, con te che vai a raccontare in giro che tua mamma ha l'alito che puzza. Non è una cosa molto carina da raccontare.

Cancelletto 09-04-2022 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2697440)
Per il caratteraccio che ho mi sarei offesa anche io ma non con la bambina, con te che vai a raccontare in giro che tua mamma ha l'alito che puzza. Non è una cosa molto carina da raccontare.

Lo capisco ma è anche normale avere l'alito cattivo di mattina, non è cosa di cui vergognarsi da come la vedo io. Bho, forse sono limitata e insensibile su certi aspetti ma comunque lho detto in famiglia per farci una risata, senza malvolere:nonso:

David Brent 09-04-2022 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2697446)
Lo capisco ma è anche normale avere l'alito cattivo di mattina, non è cosa di cui vergognarsi da come la vedo io. Bho, forse sono limitata e insensibile su certi aspetti ma comunque lho detto in famiglia per farci una risata, senza malvolere:nonso:

ti capisco anche io vivo in una famiglia dove non si può mai dire niente, mai scherzare o sdrammatizzare, non hai detto nulla di male solo una frase simpatica della tua nipote, mica l'hai minacciata o insultata

edward00767 09-04-2022 16:47

Odio i cambi di stagione sto malissimo che brain fog tremenda

Hor 09-04-2022 17:15

Oggi ho diverse cose in programma da fare, vediamo se riesco a concludere tutto nel pomeriggio senza rimandare qualcosa a domani.
La cosa più ansiogena sarà inviare i documenti on-line per farmi assegnare il nuovo medico... ho già preparato dati e documentazione ieri sera, ma non ce la facevo proprio a finire tutto in un colpo, troppa ansia, vediamo se questa sera riesco a concludere la pratica.

edward00767 09-04-2022 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2697295)

Una volta mia cugina da piccola disse a mia nonna che sembrava una strega, io mi misi a ridere e successe una cosa simile, mia zia mi disse che non ci dovevo riderci e dovevo "sgridare" mia cugina... Ma fa ridere dai

Hor 09-04-2022 17:32

Una volta mentre stavo per strada una bambina che aveva degli evidenti problemi mentali (un probabile ritardo, lo si vedeva da come si muoveva e interagiva con gli adulti che la accompagnavano) mi fissa e mi fa: "Come sei brutto"!
Non me la sono presa per niente, e ho sperato che poi i suoi genitori non l'avessero punita.
Non sono certo questi i grandi problemi della vita.

Hor 09-04-2022 18:29

Visto che ho lo schermo del lettore ebook "un po'" sporco, e visto che non mi sono mai peritato di informarmi su come pulirlo al meglio e soprattutto nel modo più sicuro, sto facendo un po' di ricerche in rete.
Tra i primi consigli che trovo, ci sono quelli su cosa NON fare, e uno dice "Non immergere l'eReader in acqua".
E se devono dare questo consiglio c'è evidentemente gente che ha provato a lavarlo come si fa coi piatti... :o

Delta80 09-04-2022 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2697480)
Visto che ho lo schermo del lettore ebook "un po'" sporco, e visto che non mi sono mai peritato di informarmi su come pulirlo al meglio e soprattutto nel modo più sicuro, sto facendo un po' di ricerche in rete.
Tra i primi consigli che trovo, ci sono quelli su cosa NON fare, e uno dice "Non immergere l'eReader in acqua".
E se devono dare questo consiglio c'è evidentemente gente che ha provato a lavarlo come si fa coi piatti... :o

Io uso le salviette che si usano per la pulizia dei monitor

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.