FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Garrus_92 11-04-2015 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1491386)
Complimenti !! Nemmeno io nel periodo d'oro facevo questi orari

Io si invece :ridacchiare:
Le nottate passate su The Witcher, Mass Effect e tanti altri...e chi se le scorda!

eVito Corleone 11-04-2015 13:33

Perché solo maschi mi chiedono se ho un accendino :interrogativo:

claire 11-04-2015 13:37

-40giorni di scuola.Devo trovare un'occupazione estiva

Weltschmerz 11-04-2015 13:51

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1491395)
Perché solo maschi mi chiedono se ho un accendino :interrogativo:

Perché le femmine solitamente hanno borse dove tengono gli accendini forse?

eVito Corleone 11-04-2015 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1491410)

mmm...già... :pensando:
Quindi se si invertisse l'usanza delle borse tra femmine e maschi, ci sarebbero flotte di femmine a chiedermi se ho un accendino. :pensando:

lizbon 11-04-2015 14:07

La mia capacita' di reggere lo stress fa schifo :testata:

Morte. 11-04-2015 14:18

Verità mascherate da palchi di cazzate, palchi costruiti ad arte.. inutilità mascherate da fiumi di bellezza e di egocentrismo.. questa è la vita

Black_ 11-04-2015 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1491429)
Verità mascherate da palchi di cazzate, palchi costruiti ad arte.. inutilità mascherate da fiumi di bellezza e di egocentrismo.. questa è la vita

Meglio la morte?

Morte. 11-04-2015 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1491431)
Meglio la morte?

Domanda retorica?

Black_ 11-04-2015 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1491435)
Domanda retorica?

Anche ma non solo.

cancellato15324 11-04-2015 15:50

Cheppalle la gente con la smania di uscire.
Io non ne ho voglia, sto sole poi mi da ai nervi. :moltoarrabbiato:

Odradek 11-04-2015 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1491410)

Mi pare che i borselli a tracolla per uomini siano diffusi quasi quanto le borsette ormai...

Weltschmerz 11-04-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1491413)
mmm...già... :pensando:
Quindi se si invertisse l'usanza delle borse tra femmine e maschi, ci sarebbero flotte di femmine a chiedermi se ho un accendino. :pensando:

Sarebbe leggermente più probabile.
Dipende dove giri, se vai in posti senza tabaccherie, stazioni, ancora di più.

Non ho proprio una mazza da fare.

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1491484)
Mi pare che i borselli a tracolla per uomini siano diffusi quasi quanto le borsette ormai...

Davvero? Minchia da quanto non esco...ò_ò

Onizuka 11-04-2015 16:46

Da oggi ho deciso di dare una "svolta" (che parolone, persino tra virgolette suona esagerato) parziale alle mie giornate. Oggi mi sono coricato all'una e mezzo di notte e mi sono svegliato alle nove e mezzo di mattina, non lo facevo da non so quanto tempo. Sono deciso a riportare il ritmo sonno-veglia alla normalità (anche se la normalità sarebbe svegliarsi alle sette e mezzo, ma vabbè), dato che ho notato che il mio corpo e la mia psiche ne giovano.

Inoltre ho anche dato una mano a mio padre che sta facendo dei lavori in casa. Solitamente si lamentava per il fatto che lui lavorava e io dormivo, visto che mi coricavo sempre tardissimo. Ma stavolta invece l'ho aiutato senza che me lo chiedesse. L'ho visto di buonumore per tutta la giornata, sicuramente ha apprezzato.

Blue Sky 11-04-2015 17:01

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1491503)
Da oggi ho deciso di dare una "svolta" (che parolone, persino tra virgolette suona esagerato) parziale alle mie giornate. Oggi mi sono coricato all'una e mezzo di notte e mi sono svegliato alle nove e mezzo di mattina, non lo facevo da non so quanto tempo. Sono deciso a riportare il ritmo sonno-veglia alla normalità (anche se la normalità sarebbe svegliarsi alle sette e mezzo, ma vabbè), dato che ho notato che il mio corpo e la mia psiche ne giovano.

Inoltre ho anche dato una mano a mio padre che sta facendo dei lavori in casa. Solitamente si lamentava per il fatto che lui lavorava e io dormivo, visto che mi coricavo sempre tardissimo. Ma stavolta invece l'ho aiutato senza che me lo chiedesse. L'ho visto di buonumore per tutta la giornata, sicuramente ha apprezzato.

Bravo, bravo, bravo, bravo, bravo, bravo.

cancellato15851 11-04-2015 17:04

Pane al pane, vino al vino.

Ippocrates 11-04-2015 17:06

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1491503)

Bravo !!per entrambe le cose :) punta magari a svegliarti pure un'oretta prima . Beh ..se posso permettermi tuo padre si lamentava legittimamente , un aiuto fa sempre piacere (basta che non ti tratti da incapace come il mio fa con me) ..ovvio poi che dipende anche dal tipo di lavori :D però sei sulla strada giusta :)

Ergo Proxy 11-04-2015 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1491386)
Complimenti !! Nemmeno io nel periodo d'oro facevo questi orari :ridacchiare: Se posso chiedere ,a cosa stai giocando ? :)

Beh, veramente 'sta notte ho giocato anche meno del solito. :D A Dragon Age: Inquisition, lo conosci (immagino di sì)?

Aree 11-04-2015 17:12

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1491517)
Non ESCO di casa da 2 settimane e domani un amico vuole farsi 6 ore di treno per venirmi a stanare ( esattamente come fece 2 sett. Fa..) ma io non vogliooooo, non voglio uscire, ormai sto molto male e questi sforzi disumani che fa lui per aiutarmi non vengono ripagati in nessun modo...
Non voglio uscire.. :(

é veramente una cosa rara avere un amico che ci tiene così tanto, io ti consiglio di approfittare delle possibilità che ti da: uscire, parlare con qualcuno, sapere di interessare a qualcuno...ringrazialo e andatevi a fare un giro, tra qualche tempo ci ripenserai con piacere e nel breve tempo anche se non te ne rendi conto ti fa sentire meglio ;)

Garrus_92 11-04-2015 17:19

Mi si sta rompendo il mouse mannaggia :testata: :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.