![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che tristezza. Non va proprio via questa sensazione.
|
Eccallà. Altra gente che pensa che io la odi.
Ma è tanto difficile capire che semplicemente non me ne frega niente di loro? :pensando: |
Quote:
Sei fortunata perché te ne freghi io invece da brava "malata mentale" mi spavento e ho paura :( |
Quote:
Beh la vedo dura che mi possano far paura, di solito sono io che faccio paura a loro. Bah. :nonso: |
Quote:
Che palle, se non mi faccio bannare non mi riesce di non loggarmi al forum, sopratutto la sera.:pensando: |
c'è un mio amico che vuole andare a fare un aperitivo ai navigli... mi sai che bello tra mezzi e tutto piu di 20 euro... ma il problema non sono i soldi... cioè per sabato vabbè.... il problema è la compagnia..... uffa.... domani si vedrà...
voglio dire, io ste cose le farei chi so io.... :crying::crying: |
Mi sento come abbagliato da una luce invisibile, che mi impedisce di vedere me stesso.
Non so se dolermi della mia cecità o rallegrarmi per il fatto di non poter constatare il mio livello di devastazione interiore... ._. |
:piangere: avevo smesso con ansiolitico, ma le ho provate tutte e non dormo più la notte, faccio incubi e sogni che mi turbano e mi lasciano scombussolata tutto il giorno...che barba...:piangere:
|
Perché riesco a fare solo danni? :(
|
adesso stacco.... che domani non sarà un piacevole sabato... mi affaccio un po alla finestra, solite parlate da solo filosofiche e poi a nanna....
|
Quote:
|
Quote:
l'hanno detto a te? |
Quote:
Quote:
|
Forse ho videogiocato un po' troppo e forse ora dovrei andare a letto... ahem.
|
Quote:
|
Oggi ho lasciato il primo feedback (giudizio) negativo ad un venditore di Ebay, è la prima volta che lo faccio, non l'ho fatto in passato perchè mi accorgevo che eventuali errori erano del tutto involontari. Questa volta però si afferra subito la malafede dato che a molti altri clienti è stato riservato lo stesso trattamento da presa per i fondelli, quindi una bella macchia rossa in più (in mezzo a decine di altre) non gliela leva nessuno! :moltoarrabbiato:
|
:( stavo pensando quella famosa legge di atrazione per me funziona al contrario .
|
Caxxo sto tremando...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |
|