![]()  | 

| 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Quote: 

| 

Che tristezza. Non va proprio via questa sensazione. 
	 | 

Eccallà. Altra gente che pensa che io la odi. 
	Ma è tanto difficile capire che semplicemente non me ne frega niente di loro? :pensando:  | 

Quote: 

Sei fortunata perché te ne freghi io invece da brava "malata mentale" mi spavento e ho paura :(  | 

Quote: 

Beh la vedo dura che mi possano far paura, di solito sono io che faccio paura a loro. Bah. :nonso:  | 

Quote: 

Che palle, se non mi faccio bannare non mi riesce di non loggarmi al forum, sopratutto la sera.:pensando:  | 

c'è un mio amico che vuole andare a fare un aperitivo ai navigli... mi sai che bello tra mezzi e tutto piu di 20 euro... ma il problema non sono i soldi... cioè per sabato vabbè.... il problema è la compagnia..... uffa....   domani si vedrà...  
	voglio dire, io ste cose le farei chi so io.... :crying::crying:  | 

Mi sento come abbagliato da una luce invisibile, che mi impedisce di vedere me stesso. 
	Non so se dolermi della mia cecità o rallegrarmi per il fatto di non poter constatare il mio livello di devastazione interiore... ._.  | 

:piangere: avevo smesso con ansiolitico, ma le ho provate tutte e non dormo più la notte, faccio incubi e sogni che mi turbano e mi lasciano scombussolata tutto il giorno...che barba...:piangere: 
	 | 

Perché riesco a fare solo danni? :( 
	 | 

adesso stacco.... che domani non sarà un piacevole sabato... mi affaccio un po alla finestra, solite parlate da solo filosofiche e poi a nanna.... 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

l'hanno detto a te?  | 

Quote: 

Quote: 

| 

Forse ho videogiocato un po' troppo e forse ora dovrei andare a letto... ahem. 
	 | 

Quote: 

| 

Oggi ho lasciato il primo feedback (giudizio) negativo ad un venditore di Ebay, è la prima volta che lo faccio, non l'ho fatto in passato perchè mi accorgevo che eventuali errori erano del tutto involontari. Questa volta però si afferra subito la malafede dato che a molti altri clienti è stato riservato lo stesso trattamento da presa per i fondelli, quindi una bella macchia rossa in più (in mezzo a decine di altre) non gliela leva nessuno! :moltoarrabbiato: 
	 | 

:( stavo pensando quella famosa legge di atrazione per me funziona al contrario . 
	 | 

Caxxo sto tremando... 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. | 
		 |