FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Mike Patton 13-12-2016 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1844263)
Un altro giorno no, un altro giorno in cui il mio pensiero fisso é il futuro (incerto) e la consapevolezza che non sarò in grado di far nulla in qualsiasi parte del mondo, sono una sfigata su tutti i fronti, non ho qualità, dove voglio andare? Morirò in questo posto, senza ricordi, senza esperienze e senza nessuno accanto.

-_-

cancellato15324 13-12-2016 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bacarospo (Messaggio 1844266)
Qual è il regalo adatto ad una persona creativa ? :pensando:
Una persona che si diverte a creare gioielli,oggetti in fimo,oggetti in resina,dipingere,creare qualcosa insomma..

Non so dove sbattere la testa :testata:

Puoi trovare diverso materiale un po' ovunque, dalle bancarelle di natale ai negozietti, o anche su internet, senza spendere un patrimonio, opterei per materiale creativo, come pasta modellabile, boccette di colore adatto alla pittura, pennelli di varie misure, scatoline di perline, strass e simili, magari fai una scatolina e la riempi di tutte queste cose, secondo me viene un bel regalo e non è che devi comprare roba ultra costosa o super professionale. :)

Invernomuto 13-12-2016 15:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bacarospo (Messaggio 1844285)
Stavo pensando a qualcosa del genere,ma forse è solo per bambini
http://www.ipirati.net/wp-content/up...Grafico_05.jpg

Per bambini? Casomai il contrario, a giudicare dalle immagini. Quel tipo di set di colori è usato da chi ha già una certa abilità ed esperienza a disegnare, per creare le sfumature.

Strange Man 13-12-2016 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1844320)
Oggi sono andata al poliambulatorio vicino casa e ho salito le rampe di scale che portano all'edificio del CSM







































arrivata al pianerottolo mi son voltata e sono andata via :piangere:
non ci riesco.. :piangere: :piangere: :piangere:

Mi dispiace, ti capisco.

Yumenohashi 13-12-2016 17:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Darei dieci anni della mia misera vita per rivederti dieci secondi. Troppo tempo ormai che cerco di aggrapparmi alla tua immagine che sfuma sempre più cercando di coglierla nello sguardo, nella curva delle labbra, nel portamento o in una piega della fisionomia di qualcun altro ma è sempre un'illusione, una bolla di sapone che scoppia subito. Me lo merito, passerà.

Hazel Grace 13-12-2016 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1844342)
Darei dieci anni della mia misera vita per rivederti dieci secondi. Troppo tempo ormai che cerco di aggrapparmi alla tua immagine che sfuma sempre più cercando di coglierla nello sguardo, nella curva delle labbra, nel portamento o in una piega della fisionomia di qualcun altro ma è sempre un'illusione, una bolla di sapone che scoppia subito. Me lo merito, passerà.

Già :(:consolare:

Keith 13-12-2016 17:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi urta la gente che mette fedi o anelli di fidanzamento enormi come per dire "sono impegnata, non ci provare" ..ma chi ti tocca!
oppure quelle che appena gli rivolgi mezza parola per un qualsiasi motivo non per provarci.. "il mio marito, il mio fidanzato.." ma chi se li fila, ma chi vi si fila

Keith 13-12-2016 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1844342)
Darei dieci anni della mia misera vita per rivederti dieci secondi. Troppo tempo ormai che cerco di aggrapparmi alla tua immagine che sfuma sempre più cercando di coglierla nello sguardo, nella curva delle labbra, nel portamento o in una piega della fisionomia di qualcun altro ma è sempre un'illusione, una bolla di sapone che scoppia subito. Me lo merito, passerà.

non è quello del 118.. è un'altro questo :mrgreen:

che brutto non essere mai stato oggetto di questi desideri..:(

Yumenohashi 13-12-2016 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1844371)
non è quello del 118.. è un'altro questo :mrgreen:

che brutto non essere mai stato oggetto di questi desideri..:(

Certo perché te lo vengono a dire a te papale papale, siamo sempre lì :sisi:
Qualche donna l'avrai fatta soffrire volente o nolente.

Balto 13-12-2016 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1844370)
Mi urta la gente che mette fedi o anelli di fidanzamento enormi come per dire "sono impegnata, non ci provare" ..ma chi ti tocca!
oppure quelle che appena gli rivolgi mezza parola per un qualsiasi motivo non per provarci.. "il mio marito, il mio fidanzato.." ma chi se li fila, ma chi vi si fila

Secondo me è invidia :pensando:

Keith 13-12-2016 18:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1844377)
Certo perché te lo vengono a dire a te papale papale, siamo sempre lì :sisi:
Qualche donna l'avrai fatta soffrire volente o nolente.

eh ma se non lo dite uno come fa a saperlo :D
fatta soffrire? si può darsi, ma sono sempre cose durate poco.. appena ne trovano un'altro il desiderio e il ricordo di me è morto e sepolto..
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1844378)
Secondo me è invidia :pensando:

si anche :mrgreen:
ora me ne frega molto meno, ma minchia in passato quanto mi urtava di queste 18enni, 20enni già con gli anelli, già prese, blindate.. che fastidio.

Balto 13-12-2016 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1844380)

si anche :mrgreen:
ora me ne frega molto meno, ma minchia in passato quanto mi urtava di queste 18enni, 20enni già con gli anelli, già prese, blindate.. che fastidio.

Io neanche ci faccio caso, alla fine ognuno può fare quel che gli pare entro i limiti della legge e possibilmente (non sempre è vero:sisi:) con rispetto verso la controparte :pensando:

Keith 13-12-2016 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1844381)
Io neanche ci faccio caso, alla fine ognuno può fare quel che gli pare entro i limiti della legge e possibilmente (non sempre è vero:sisi:) con rispetto verso la controparte :pensando:

ma che legge :mrgreen: me stai a trollà..

Ma perchè il forum psyco non lo hanno chiamato direttamente "DOCforum", tanto si parla solo di DOC.. se provi a postare altre cose su farmaci, depressione etc. non ti si filano proprio o al max. una risposta. Non mi piace quel forum, stanno troppo fuori, ma non fuori in senso buono, fuori proprio di brutto..leggo di doc pedofilo, doc assassino.. le peggio cose

cancellato17198 13-12-2016 19:17

Pensavo fosse l'occasione di una vita, un treno che avrei dovuto prendere. L'ho preso; mi è andata male, per l'ennesima volta. Dalla serie: "mai 'na gioia". Vorrei solo sapere perché mi ha illuso; vorrei tanto dire: "non è giusto, non me lo merito", ma comincio a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in me. Voglio solo morire.

tersite 13-12-2016 19:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1844377)
Certo perché te lo vengono a dire a te papale papale, siamo sempre lì :sisi:
Qualche donna l'avrai fatta soffrire volente o nolente.

bello quell'avatar quella giapponeseria :)

cmq che ne sai tu? ci sono uomini che passano inoxxervati : fatto soffrire ci scommetto di no! Magari qualcuna che provava un vago interesse, magari una sfida: "possibile che non mi si fili? Devono tutti cadere ai miei piedi tsè " robe così :mrgreen:

Keith 13-12-2016 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1844410)
ci sono uomini che passano inoxxervati

questo è vero purtroppo. non è bello, ma pazienza, una volta preso atto che è così si ripiegherà su altro

tersite 13-12-2016 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
beh non è proprio vero che passo inosservato , passo per quello 'strano' il che forse è persino peggio

Wrong 13-12-2016 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho letto un po' la pagina fb di Scanzi: come aumentare il senso di nausea :mrgreen:

Wrong 13-12-2016 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1844116)
Isolamento acustico inesistente, sento quello dillà che và a pisciare.. :testata:

Io sento mio fratello che piscia al piano di sopra: che getto poi, sembra la cascata del Niagara XD

Keith 13-12-2016 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1844419)
beh non è proprio vero che passo inosservato , passo per quello 'strano' il che forse è persino peggio

ah beh si, senza dubbio per una buona parte di noi è così

Wrong 13-12-2016 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1844427)
Il proposito è sempre lo stesso? :sisi:

Ah sì, ma intanto è talmente pieno di sé che da una come me manco si fa avvicinare. Dovrei studiare una tattica :pensando:

cancellato16336 13-12-2016 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Davvero, non so come faccia la gente ad uscire con sto freddo. Non ci riesco manco stando completamente imbacuccata, boh.

Wrong 13-12-2016 20:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1844436)
Sonnifero nel cocktail e si sveglia legato ad un letto:bene:.

See sarà tutto seguito dai suoi galoppini e oche giulive, impossibile narcotizzarlo :)

Antonius Block 13-12-2016 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

tersite 13-12-2016 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1844434)
Ah sì, ma intanto è talmente pieno di sé che da una come me manco si fa avvicinare. Dovrei studiare una tattica :pensando:

ma perchè ti garba lui? :o

Blue Sky 13-12-2016 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che due palle.

Hazel Grace 13-12-2016 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto rincoglionendo

Wrong 13-12-2016 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1844462)
ma perchè ti garba lui? :o

No assolutamente. Cerca il mio commento su "Il vostro pensiero sessuale del momento"...

Hor 13-12-2016 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le cose da fare ce le avrei. Dovrei solo trovare la voglia di farle. E farmi capire che non è vero che non ce le farei a farle. Se ce la fanno gli altri a farle (e a farle pure male), perché non dovrei riuscirci io? Quand'è che la cosa mi entrerà finalmente in testa?

cancellato15732 13-12-2016 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno fidato che ascolti e che mi consigli, ma non c'è nessuno.
Mia madre sembrerebbe essere disposta a parlare (oggi almeno) ma non sono abituata a sfogarmi e a chiedere consigli a lei, mi risponde sempre con un "non so/non so che dirti, tu sai" .
Che palle, quelle rare volte in cui sono veramente nei casini mi rendo conto di essere sola e di dover contare solo su di me, ma come?

cancellato17198 13-12-2016 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1821922)
Ti strapperá a mani nude il cuore ancora caldo e lo getterá tra i rifiuti, occhio.

.

varykino 13-12-2016 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho bisogno di un nodista :D

cancellato15732 13-12-2016 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come sono belli i bambini giapponesi :arrossire:

Mike Patton 14-12-2016 00:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Di nuovo l'emicrania sopra l'occhio, non è che mi si è abbassato ancora la vista? :miodio:

cancellato17198 14-12-2016 00:30

Spero tu possa provare il dolore scaturito da tutte le sofferenze che ho passato nei miei anni più bui moltiplicato per cento.

silenzio 14-12-2016 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1844614)
Come sono belli i bambini giapponesi :arrossire:

De gustibus.

silenzio 14-12-2016 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1844648)
Spero tu possa provare il dolore scaturito da tutte le sofferenze che ho passato nei miei anni più bui moltiplicato per cento.

Sembra il riassunto di un'antica maledizione di magia nera che ho letto tempo fa...

Ergo Proxy 14-12-2016 02:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Protection...

cancellato15324 14-12-2016 03:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oh porca miseria, sono le 2 passate e domattina ho la sveglia alle 9. :mannaggia:
Vabbè, proviamo a dormire. :ciao:

Krieg 14-12-2016 04:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche oggi si dorme domani.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.