![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come odio l'espressione ebete di quel tizio ogni volta che vado su Ebay! :moltoarrabbiato:
|
io non capisco perchè Fibra deve sfottere Mezzosangue quando: 1. è il futuro del Rap sano, quello vero. 2. non l'ha insultato ha solo detto una cosa vera.
e anche quel Fuck Fedez, dai..... non è che se ha successo fedez e tu ormai non hai quello di un tempo allora devi rompere.... |
Alla fine qual'è la cosa più importante?
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado in letargo virtuale per 2 settimane
|
Mi sta venendo la fissa per Sydney e per Melbourne vorrei tanto visitarle e magari viverci per un breve periodo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il policeman americano che spara alla schiena all'uomo di colore che scappa è l'emblema del potere arrogante , si può morire per nulla se il potere decide di eliminarti ...
|
Ma che è, se ne vanno tutti improvvisamente?
IRL quando succede così è perché c'è una festa cui io non sono stato invitato :pensando: |
Maronn, come sto appestata ò_ò
|
Che palle infinite.
La mia famiglia sembra uscita da una soap opera degli anni 80. Litigano fra di loro e poi mi mettono in mezzo. sempre. Sono stufa di beccarmi urla di sfogo e telefonate di quasi un'ora con gente che piange e mi racconta la qualsiasi. Non me ne frega niente. Non posso farci niente. Sono problemi LORO, cosa pretendono da me? Io non discuto con nessuno proprio per evitare queste situazioni. E tutto questo per cosa poi? Per delle cavolate fotoniche. Smettetela per una volta di fare i drammih e piantatela di tirarmi in ballo. Siete tutti più grandi di me, vedete di sbrogliarvela. |
obiettivo della giornata: evitare
pronti partenza: viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
Lo parentado quando ci si mette è una brutta bestia, per quel che ho potuto conoscere di te non mi stupisce che ti prendano come punto di riferimento, sembri una persona equilibrata e dotata di buon senso, probabimente attraverso di te cercano un contatto tra di loro, una mediazione, a causa della loro incapacità di rapportarsi e confrontarsi in maniera corretta.... Deve essere una situazione pesante e immagino non ti sia nemmeno facile darci un taglio, ma se sei arrivata a questo sfogo credo sia il momento di riprenderti il tuo spazio, che ne dici? :) |
Quote:
|
Problemi, solo problemi, troppi problemi.. io sono un problema. Ed è giusto che mi faccia fuori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |
|